Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Beh insomma :beer: non sapevo il nome ma quei territori sono stati ampiamente frequentati  :=))

ecco Gulp intendevo questo,
che il rimming come detto prima a me piace da morire eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè me so andato a vede' sto Rusty Trombone, così so' boni tutti. What's not to like? Fat parla d'altro. Stylish, praticamente stai a fa er frocio cor culo dell'altri, come si dice a Cambridge.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Vaz che cerca coraggiosamente dì elevare il tono della discussione, ammirevole)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 07:24
non ammetti la coesistenza di gusti sessuali diversi,

Rintuzziamo un po' la polemica.
Il punto è questo: che ci siano gusti sessuali diversi è assolutamente indubbio.
Ma spesso in questo caso il "non mi piace" si dice di principio, non dopo averlo provato.
Le questioni di principio, tutte (quindi al di là della sfera sessuale), sono risultanti che non dipendono da noi.
In realtà anche i gusti non sono propensioni personali ma sono il modo con cui ci collochiamo socialmente, Bourdieu nella sua "critica del gusto" lo dimostra, ma non voglio arrivare a tanto.

Diciamo semplicemente che se dici che la zuppa di cavolo non te piace senza averla mai assaggiata il motivo di base non sta nel cavolo, ma in concatenazioni/assonanze che attribuisci al cavolo.
Che in quanto preconcette non sono proprietà del cavolo, ma della tua idea di cavolo.
Ma perché hai quella idea di cavolo?

Chiaro, non è un obbligo di legge scoprirlo. Ci mancherebbe.
è un mio cruccio scoprire aspetti anche reconditi del mio pensiero (e forse Tarallo hai confuso questa tensione col desiderio, che non ho, di psicoanalizzarti).
Ho fatto uso per anni di acido lisergico non soltanto perché divertente ma proprio perché  permette questa analisi e "deframmentazione".
Si può vedere come curiosità estrema (versione positiva) o come estrema espressione di una mia mania di controllo (versione negativa).

Sta di fatto che prima di baciare un uomo con la lingua la mia pre-esperienza guardava a quel qualcosa come non augurabile, anzi diciamola tutta, proprio disgustosa. "stamme a tre palmi".
Massimo rispetto, ma non fa per me.
Mi trovai ad una festa lgbtq con una serie di giochi e finimmo a limonare con un po' di gente sparsa.
E beh, mi resi conto empiricamente che di disgustoso non c'era proprio niente, tutto stava alla capacità e gradevolezza del partner. La mia pre-esperienza era dettata da un'idea segnata, non dalla realtà.
E questo a prescindere dai miei gusti sessuali, restando un tipico uomo non semplicemente etero ma proprio cis.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
In effetti il cavolo cotto puzza de culo, quindi il paragone ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2022, 08:19
(Vaz che cerca coraggiosamente dì elevare il tono della discussione, ammirevole)

:lol: :lol:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
In effetti il cavolo cotto puzza de culo, quindi il paragone ci sta.
:lol: :lol: me sto a senti' male hahahahahaha
(Comunque acido lisergico ho dovuto googlarlo, anche se avevo intuìto)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Adesso non fate i cori de latta e se parla de falangi. Che qua fate tutti i puritani.

Però fat, sul non provi non puoi sapere non sono d'accordo.
Se una ti piace e sei attratto , un sussulto ce l'hai. Se uno non ti piace non provi attrazione, n'e che devi prova' per forza.
Che poi non e' importante come fare l'amore, basta farlo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(American pop culture, venite da me, state sicuri)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jabot il 13 Mar 2022, 08:46
Adesso non fate i cori de latta e se parla de falangi. Che qua fate tutti i puritani.

Però fat, sul non provi non puoi sapere non sono d'accordo.
Se una ti piace e sei attratto , un sussulto ce l'hai. Se uno non ti piace non provi attrazione, n'e che devi prova' per forza.
Che poi non e' importante come fare l'amore, basta farlo.

ma qua stavamo parlando di pratiche, non di singole persone.
Io non sono attratto dagli uomini, l'esperienza che ho raccontato non era in riferimento all'attrazione ma ad un senso di fastidio che una volta provato non aveva ragion d'essere.
Per altro una cosa è dire che non ti piace un cavolo, un'altra che non ti piace IL cavolo.

ma come detto jabot, non è che scoprire da dove derivano e in che forma siano condizionati i propri gusti sessuali è una norma di legge. Già ne abbiamo tante, ce manca solo questo.
si tratta semplicemente di essere curiosi o meno in merito, tutto qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ma ste falangi? Qualcuno spieghi. Il popolo ha il diritto di sapere)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazioneauthor=Tarallo link=topic=34962.msg3613527#msg3613527 date=1647158245]

Scusate, non ho resistito :beer:  (tra l'altro qui Gerard... outstanding)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però secondo me si tratta anche dì una questione dì opportunità.
Sarà anche legato al passare degli anni, ma io alcuni sfizi, o forme dì piacere, che richiedono un tempo dì adattamento psicofisico le ho già eliminate. Ho vissuto per 10 anni nel paradiso del parapendio, e malgrado mi attirasse, per un motivo o un altro non l'ho mai fatto. Scuba diving è un'altra di quelle cose meravigliose che però richiederebbero da parte mia uno sforzo considerevole vista la mia relazione con la mancanza dì ossigeno. Certe attività ho deciso che pazienza, sarà per un'altra vita. Quando mi sono trasferito in America da pischello, il sushi in Italia praticamente non esisteva. I miei amici insistevano, mi ha fatto schifo due o tre volte poi lo ho adorato e lo adoro tuttora. A quel tempo mi era parso che valesse la pena.
Opportunità, dicevo.
Il mio gatto Ciro, le cui opzioni dì godimento sessuale sono state immediatamente ridotte all'autoleccaggio da una castrazione precoce e il confinamento perennemente in un appartamento solo con me, presenta movenze e comportamenti occasionali che a me sembrano inequivocabili richieste dì sesso anale. Mettilo in una situazione più naturale nel regno animale e a me manco me guarda.

Io ho da tempo deciso dì perfezionare e massimizzare le aree di piacere conosciute e in cui ho un certo expertise (se Dio assiste con le opportunità), piuttosto che annamme a infogna' su cose per le quali già ho una istintiva avversione.

Poi magari ste falangi mi faranno cambiare idea, aspetto con ansia.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma certo che anche le occasioni "cambiano" la situazione. Io stesso ho vissuto situazioni "particolari" e ancora frequento dei locali bondage (ecco cosi per dire) visto che adoro lo shibari.
E per favore non dite che e' come 50 sfumature di grigio che mi incaxxo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2022, 09:28
Però secondo me si tratta anche dì una questione dì opportunità.
Sarà anche legato al passare degli anni, ma io alcuni sfizi, o forme dì piacere, che richiedono un tempo dì adattamento psicofisico le ho già eliminate. Ho vissuto per 10 anni nel paradiso del parapendio, e malgrado mi attirasse, per un motivo o un altro non l'ho mai fatto. Scuba diving è un'altra di quelle cose meravigliose che però richiederebbero da parte mia uno sforzo considerevole vista la mia relazione con la mancanza dì ossigeno. Certe attività ho deciso che pazienza, sarà per un'altra vita. Quando mi sono trasferito in America da pischello, il sushi in Italia praticamente non esisteva. I miei amici insistevano, mi ha fatto schifo due o tre volte poi lo ho adorato e lo adoro tuttora. A quel tempo mi era parso che valesse la pena.
Opportunità, dicevo.
Il mio gatto Ciro, le cui opzioni dì godimento sessuale sono state immediatamente ridotte all'autoleccaggio da una castrazione precoce e il confinamento perennemente in un appartamento solo con me, presenta movenze e comportamenti occasionali che a me sembrano inequivocabili richieste dì sesso anale. Mettilo in una situazione più naturale nel regno animale e a me manco me guarda.

Io ho da tempo deciso dì perfezionare e massimizzare le aree di piacere conosciute e in cui ho un certo expertise (se Dio assiste con le opportunità), piuttosto che annamme a infogna' su cose per le quali già ho una istintiva avversione.

Poi magari ste falangi mi faranno cambiare idea, aspetto con ansia.

in realtà sono molto d'accordo con te.
Secondo me si è un fatto di età, ma non fisica, di testa proprio.
io lo vedo accadere su tante cose, mica solo sul sesso.
Forse uno dei primi ambiti su cui me ne sono accorto è stata la musica.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2022, 08:57

Durante il soffocotto, sono tabu' o un piacevole intrattenimento? Se si , quanto?

Discussione precedente - Discussione successiva