Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Il giorno del 144 gol (supera Piola), in seconda pagina???
:D :ssl :since

Grande Ciro!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

176 gol in assoluto con la Lazio (primo)

144 gol in Serie A con la Lazio (primo)
176 gol in Serie A (15° all time, -2 da Boniperti, -98 da Piola)

20 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo con S.Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Il goal annullato era da cineteca.Fenomeno

Fla

*
Lazionetter
* 5.987
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il goal annullato era da cineteca.Fenomeno

Faccio fatica a ricordare un tiro/gol più bello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Anzi RE Ciro, sta arrivando.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Mar 2022, 23:56
Faccio fatica a ricordare un tiro/gol più bello.
Fantastico ... tiro di prima intenzione a giro nel sette con potenza e precisione inaudite..

hafssol

*
Lazionetter
* 12.578
Sempre più nella nostra storia, capitano vero.

Non ho esultato al goal annullato perché il fuorigioco era piuttosto evidente; peccato che non sia entrato nelle sue statistiche, ma per quelle il rigore trasformato va benissimo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: hafssol il 15 Mar 2022, 00:29

Non ho esultato al goal annullato perché il fuorigioco era piuttosto evidente; peccato che non sia entrato nelle sue statistiche, ma per quelle il rigore trasformato va benissimo lo stesso.

stessa impressione, ma poi rivedendo le linee tracciate, mica tanto netto era avanti con la spalla,
alle volte gli incroci danno un'impressione diversa, infatti su ste cose per fare i guardalinee
bisogna avere veramente gli occhi tipo cibernetici   :s :o

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.341
Personalmente mi fa molto che in ogni post partita il mister non perda occasione per ricoprirlo di elogi e ricordare a tutti quanti (parlo dei media nazionali) che razza di attaccante sia Ciruzzo. Come si suol dire, se non bastano i numeri allora "repetita iuvant".

Queste le parole di Sarri nella conferenza stampa di ieri:

"Immobile nella Lazio ha trovato il suo habitat naturale, qui è diventato un attaccante di caratura mondiale. I numeri dicono che se la gioca con ogni altro grande attaccante ed è anche campione d'Europa, inutile aggiungere altro".

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/66741-laziovenezia-conferenza-stampa-sarri

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Due considerazioni di carattere famigliare.
Al momento del gol mi è partito un bestemmione a malapena trasformato in "zio". Mia moglie e mia nuora non me l'avrebbero perdonato.
Dopo il var, sul gruppo "Family", l'altro figlio ha commentato: " L'UEFA dovrebbe fare una regola per la quale i gol troppo bello non possono essere annullati. Mai!"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
ieri sera immediatamente dopo la partita, ho acceso rai sport quella trasmissione di cariatidi: mi sembra ci fosse Repice e qualche altro idiota.
Immobile supera Piola, si ma Piola ha fatto 274 gol e indovina chi è il secondo? Titty e tutti con le merde! Immagina se Spalletti lo avesse fatto giocare di più avrebbe sicuramente superato Piola. Fine.
Adesso lo scrivo anche su merdalisti che parlano di Lazio.
Se qualcuno può credo che qualche streaming o podcast di questo scempio possa essere recuperato.
diolifulmini.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
che gol bellissimo (per esecuzione e azione) che è stato annullato...bisogna tornare alla luce tra i giocatori, nn ai mignoli e alle spalle...che tra l'altro aiuterebbe pure i guardalinee.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.571
Citazione di: Aregai il 15 Mar 2022, 09:15
che gol bellissimo (per esecuzione e azione) che è stato annullato...bisogna tornare alla luce tra i giocatori, nn ai mignoli e alle spalle...che tra l'altro aiuterebbe pure i guardalinee.

Concordo è una follia.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Aregai il 15 Mar 2022, 09:15

Assolutamente. La "luce" rappresenterebbe un effettivo vantaggio sul difensore, ma la punta del piede o la spalla non esiste proprio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.341
Citazione di: hafssol il 15 Mar 2022, 00:29

Anche a me live era sembrato nettamente in fuorigioco e ho strozzato l'esultanza.
Poi però nel replay si vede che in effetti era avanti di pochissimo.
Peccato davvero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
L'unico goal segnato dalla Lazio che mi ha fatto bestemmiare, ero sicuro fosse in fuorigioco. Poi in realtà dal replay molto meno evidente della sensazione in presa diretta.
Goal da copertina, peccato, ma Ciro è sempre più nella storia della Lazio. History in the making.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Spero che tu lo faccia.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Ciro, prendili a calci nelle palle, sei il capitano, siamo con te!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Charlot il 20 Mar 2022, 20:32
Ciro, prendili a calci nelle palle, sei il capitano, siamo con te!

Perché dovrebbe farlo? A che titolo visto che è stato tra i primi a cannare l'ennesima partita importante?

Discussione precedente - Discussione successiva