Il giorno più bello e quello più brutto

Aperto da Goceano, 15 Mar 2022, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Quello da tifoso della Lazio...più bello per me è stato quello della Supercoppa a Torino con la Juve...Piu del 26 Maggio e di Perugia...Era la rinascita della Lazio ed avevo 13 anni...Partita vista in un bar di romanisti...quando Sergio segnò al 90 e passa sono esploso...appena pareggió Del Piero piansi...e c'era il mio papà che ora non c'è più a consolarmi...la più brutta per me è stato il derby del 5 a 1...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il più bello lo scudetto del 2000 con la rube che affonda a Perugia. Il più brutto quello dell'anno prima rubato dal Milan.
Honorable mentions per la Coppa delle Coppe, la Supercoppa contro il Manchester e la coppa in faccia alle merde.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La supercoppa europea vinta contro il Manchester in assoluto il momento più bello e più importante nella storia della Lazio.

Quello più brutto, il 31 agosto 2002.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il più bello lo scudetto del 2000,ma pure il più brutto ,perché dopo anni di b e di sofferenza sempre vissuti allo stadio, quel giorno non c'ero e lo rimpiangero' per sempre

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Non ho dubbi sul più brutto...Lazio-Bari 0-2, la chiamata a raccolta, lo stadio pieno e la scoppola senza essere mai in partita ma soprattutto la certezza di retrocedere che per fortuna è stata disattesa da un vero e proprio miracolo sportivo da parte di Reja e della squadra.

Il più bello deve ancora venire.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2022, 12:56
Non ho dubbi sul più brutto...Lazio-Bari 0-2, la chiamata a raccolta, lo stadio pieno e la scoppola senza essere mai in partita ma soprattutto la certezza di retrocedere che per fortuna è stata disattesa da un vero e proprio miracolo sportivo da parte di Reja e della squadra.

Il più bello deve ancora venire.
Si vede che sei giovane :D
Hai mai sentito parlare di Lazio Varese per esempio?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Il più bello, la finale di coppa Italia con il gol di Nesta, primo trofeo della mia vita. Il piu brutto Tenerife Lazio, sono stato male tutta la notte.
Menzione speciale per Lazio Vicenza, sofferenza e felicità irripetibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Affettivamente sono legatissimo al derby deciso al fotofinish da Behrami; per l'occasione riuscii anche a beccarlo a Formello dove mi firmò una maglia bianca della Lazio con la scritta "Testa e cuore, Valon Behrami".

Più brutta forse Lazio - Inter 1-3 vista in una Sud invasa da decine di tifosi nerazzurri meridionali.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Nessun momento brutto con la mia Lazio, molte incazzature

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Il più bello è lo scudetto del 2000 anche per me. Allo stadio tutti abbracciati a sentire la radiocronaca della juve. Ogni minuto è durato un anno.
Il più brutto, il rigore di Chiodi. Ero un bambino e lo vidi dalla curva. Ricordo che piansi ed ancora me lo sogno ogni tanto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: massirosa73 il 15 Mar 2022, 13:40

Aldilà dei trofei penso che un urlo cosi animale, cosi forte che veniva veramente dallo stomaco e dal cuore di migliaia di persone non l'ho mai più ascoltato in uno stadio.
Irraccontabile. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
piu' brutti...chiocdi che sbaglia il rigore e lazio inter a parigi.
piu' belli.....roma liverpool 30/05/1984 e il diluvio di perugia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: massirosa73 il 15 Mar 2022, 13:40
Il più bello, la finale di coppa Italia con il gol di Nesta, primo trofeo della mia vita. Il piu brutto Tenerife Lazio, sono stato male tutta la notte.

Praticamente hai anticipato il mio post   :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Lo Scudetto il più bello per distacco, prego di poter rivivere una gioia così un giorno. Il più brutto è difficile identificarlo, invece. Calcisticamente sono tanti a pari merito, probabilmente uno a caso di quelli che ci hanno impedito di vincere ancora di più ai tempi d'oro (finale Uefa, derby del 98-99, Fiorentina Lazio dello stesso anno, Dalmat a Bari..). Extra campo, invece, quando poco dopo che vinsero il campionato loro vendemmo Nedved e inconsciamente capii che era l'inizio della fine, malgrado Mendieta.

Se parliamo dell'era Lotito forse direi il derby del rigore sbagliato da Kolarov, con noi in bagarre salvezza e loro a un passo dal titolo.. roba che quando è finito mi sono sentito quasi male fisicamente, sensazione mai più provata né dopo né prima, manco per quelli brutti già citati. Fortunatamente non gli è servito a nulla.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Hicks il 15 Mar 2022, 15:13
Lo Scudetto il più bello per distacco, prego di poter rivivere una gioia così un giorno. Il più brutto è difficile identificarlo, invece. Calcisticamente sono tanti a pari merito, probabilmente uno a caso di quelli che ci hanno impedito di vincere ancora di più ai tempi d'oro (finale Uefa, derby del 98-99, Fiorentina Lazio dello stesso anno, Dalmat a Bari..). Extra campo, invece, quando poco dopo che vinsero il campionato loro vendemmo Nedved e inconsciamente capii che era l'inizio della fine, malgrado Mendieta.

Se parliamo dell'era Lotito forse direi il derby del rigore sbagliato da Kolarov, con noi in bagarre salvezza e loro a un passo dal titolo.. roba che quando è finito mi sono sentito quasi male fisicamente, sensazione mai più provata né dopo né prima, manco per quelli brutti già citati. Fortunatamente non gli è servito a nulla.
Il rigore era di Floccari.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Si, hai ragione, era ovviamente Floccari, ho avuto un lapsus perché Kolarov l'aveva provocato se ricordo bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Non c'è un solo giorno bello e un solo giorno brutto.
Troppo scontato e banale parlare degli scudetti e dei titoli vinti (visti tutti tranne la prima coppa italia).
Troppo doloroso parlare delle retrocessioni, dello scandalo scommesse, della vendita di Nesta e Crespo in un pomeriggio, del rischio di fallimento, di Chinaglia che lascia l'Italia, lo scudetto perso alla penultima giornata.
Il giorno più bello per me è stato quando mio figlio mi ha detto che tifava Lazio e poi un abbraccio così forte che ricorderò (finale Lazio- Samp di Coppa Italia al rigore di Dabo) come quando è nato e mi ha guardato con quegli occhi celeste cielo.
Il giorno più brutto la morte di Luciano Re Cecconi.
Non poteva essere vero, non doveva essere vero.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Io sono fortunato essendo nato nel bel mezzo degli anni 80, ho potuto vedere tante vittorie e poche giornate brutte, ma chi ha vissuto la fine degli anni 70 e gli anni 80 con la Lazio, credo abbia dovuto ingoiare tanti bocconi amari, ma proprio tanti, considerando poi che in quegli anni dall'altra parte erano forti e vincevano.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Goceano il 15 Mar 2022, 10:13
Quello da tifoso della Lazio...più bello per me è stato quello della Supercoppa a Torino con la Juve...Piu del 26 Maggio e di Perugia...Era la rinascita della Lazio ed avevo 13 anni...Partita vista in un bar di romanisti...quando Sergio segnò al 90 e passa sono esploso...appena pareggió Del Piero piansi...e c'era il mio papà che ora non c'è più a consolarmi...la più brutta per me è stato il derby del 5 a 1...

io un bar di juventini sul lago di garda. neanche la premiazione mi hanno fatto vedere.
Giorno piu' bello da Laziale 26 maggio e scudetto 2000.
Giorno piu' brutto finale con inter forse.

Discussione precedente - Discussione successiva