Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Molto poco intelligente, non serviva, nella partita di ieri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ha fatto un errore, credo che lo sappia, l'ammonizione é stata severa, ma non é che s'è venduto la partita.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2022, 11:40
Si pero' anche basta.
Ha fatto un errore, credo che lo sappia, l'ammonizione é stata severa, ma non é che s'è venduto la partita.
D'accordissimo, anzi fa parte ampiamente di un processo di crescita nel passaggio da una provinciale a una big saper gestire queste cose. Gli farà bene questa esperienza nel caso succedesse di nuovo in partite veramente decisive (il derby per carità importantissimo sempre e anche per la classifica, ma è tutto meno che decisivo).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che a Roma soffi un venticello secondo cui sarebbe stato meglio che Zac e boccalarga non si incontrassero su un campo di calcio per evitare che le loro questioni personali venissero fuori con violenza.

Pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2022, 12:10
Pare che a Roma soffi un venticello secondo cui sarebbe stato meglio che Zac e boccalarga non si incontrassero su un campo di calcio per evitare che le loro questioni personali venissero fuori con violenza.

Pare.

io Zaniolo per quanto grosso me lo metterei in saccoccia e glie menerei quanno cio' tempo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Meglio che pensi ai legamenti, si fa in fretta a farne zompare un altro.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Mar 2022, 11:42
D'accordissimo, anzi fa parte ampiamente di un processo di crescita nel passaggio da una provinciale a una big saper gestire queste cose. Gli farà bene questa esperienza nel caso succedesse di nuovo in partite veramente decisive (il derby per carità importantissimo sempre e anche per la classifica, ma è tutto meno che decisivo)......IL DERBY È SEMPRE DECISIVO

lo vivrò male, ma per me le pustole devono sempre essere annientate e quindi È sempre decisivo, anche se dal 26 maggio è un memorial :asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: carlos il 15 Mar 2022, 12:45
lo vivrò male, ma per me le pustole devono sempre essere annientate e quindi È sempre decisivo, anche se dal 26 maggio è un memorial :asrm
Io lo vivo pure malissimo, ma mi riferivo al fatto che per la classifica non è decisivo. Sia se lo vinci che se lo perdi. Ovvio magari se fanno 10 autogol però intendo dire che se fa la stessa cosa in una semifinale di ritorno di coppa Italia e perde la finale o prima dell'ultima magari decisiva giornata di un campionato dove ti giochi il 4o posto è peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Per me ha un po' troppo la tendenza a cercare il contatto. Che fuori dall'area di rigore va pure bene, dentro l'area avversaria rischi che gli arbitri ti prendano di mira e non ti fischino più neanche dei falli sacrosanti.
Comunque anche ieri uno dei migliori in campo, nel primo tempo. Mi piacerebbe cercasse più spesso la conclusione dalla distanza quando si accentra. Molte volte ha spazio per tentarla ma o cerca la rifinitura, o prova un dribbling di troppo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Si pero' anche basta.
Appunto.

Totale ammoniti Lazio= 1
Totale ammoniti Venezia= 1

Chiedo agli inquisitori di Zaccagni: il taccuino dell'arbitro è lo specchio della partita che avete visto voi?

A chi si permette di tacciare di stupidità Zac direi che paragonarlo a zagnolo non è sintomo di particolare genialità. E se si arriva a paragonarlo a zagnolo è perché qualcuno si è permesso di dare dello stupido a Zaccagni.
Bravi Lazialony, complimenti

:asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: carib il 15 Mar 2022, 13:34
Appunto.

Totale ammoniti Lazio= 1

Chiedo agli inquisitori di Zaccagni: il taccuino dell'arbitro è lo specchio della partita che avete visto voi?

A chi si permette di tacciare di stupidità Zac direi che paragonarlo a zagnolo non è sintomo di particolare genialità. E se si arriva a paragonarlo a zagnolo è perché qualcuno si è permesso di dare dello stupido a Zaccagni.

carib questo post è un po' delirante. Trovami dove si è paragonato zaccagni a zagnolo. Per me il taccuino dell'arbitro manca solo del giallo al difensore sul rigore. Per il resto magari sempre così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Niente.
Perché un di bello non ammonirà mai uno zaniolo per un contatto del genere (perché il contatto c'è stato).
Un di bello darà un rigore.

Sono sport diversi.
#aiamerda
Io parlavo del primo tuffo, in cui Zaccagni è stato graziato.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Mar 2022, 13:41
carib questo post è un po' delirante. Trovami dove si è paragonato zaccagni a zagnolo. Per me il taccuino dell'arbitro manca solo del giallo al difensore sul rigore. Per il resto magari sempre così.
C'era un'entrata assassina su Pipe, cartellino in tasca. Nell'azione del rigore calcio in faccia, cartellino in tasca.
L'arbitro di ieri era da mani al collo tipo Stam e Parente. Per il giallo a Zaccagni non aspettava altro stammerda.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 15 Mar 2022, 16:32
C'era un'entrata assassina su Pipe, cartellino in tasca. Nell'azione del rigore calcio in faccia, cartellino in tasca.
L'arbitro di ieri era da mani al collo tipo Stam e Parente. Per il giallo a Zaccagni non aspettava altro stammerda.
quindi concordi con me a parte questa entrata assassina che io non ricordo. Se voleva a tutti i costi ammonire Zaccagni poteva farlo con la prima che era davvero simulazione...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Appunto.

Totale ammoniti Lazio= 1

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ha fatto una cazzata e va bene. Ciò no toglie che poteva starci attento. Forse l'ammonizione se l'è andata a cercare. Ormai è fatta. Speriamo in Pedro e basta.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Adesso c è il rischio pure che passi per un cascatore, per un tuffatore.
Personalmente mi stanno sulle palle i giocatori che ci provano, ancora di più se questi giocatori sono della Lazio.
Zaccagni se togliesse subito sto vizietto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Si pero' anche basta.
Seduti dal divano o sul seggiolino viene tutto più facile. Magari, visto che spesso lo saltava il suo marcatore, era proprio cercato l'episodio da rigore per sbloccare la partita. Gli è venuto male per un pizzico due volte. Nulla di grave direi.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Appunto.

Totale ammoniti Lazio= 1

Concordo sul fatto che tacciarlo di stupidità sia esagerato e complessivamente fuori luogo (e personalmente eviterei ovviamente di farlo o cercherei semmai di usare una terminologia diversa).
Però ecco, ogni tanto sembra (in generale) che non sia ben accetta o si tenda a mal tollerare qualsiasi tipo di critica o parere avverso. Oppure sul tema arbitraggi sembra si debba per forza sostenere che l'arbitro di turno ha sbagliato o poteva fare meglio questa o quella cosa. Non penso sia un peccato di lesa maestà sostenere che il giallo a Zaccagni poteva starci, ad esempio.

Senza alcuna volontà polemica eh, non sono un utente storico del forum e da ospite francamente mi sento anche a disagio nel scrivere questo post (anche per timore di essere frainteso).
In generale credo che sia bello confrontarsi (civilmente) anche partendo da valutazioni e posizioni diverse (e magari apparentemente inconciliabili).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io che l'arbitro era un pezzo demmerda l'ho capito proprio quando non lo ha ammonito al primo tuffo, per un senso dì colpa legato a un paio dì decisioni orripilanti prese prima.
Quelli così sono i peggiori.
Il livello arbitrale è il peggiore visto nella mia non certo brevissima esistenza, e il VAR temo gli abbia dato il colpo letale.

Discussione precedente - Discussione successiva