UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: Lancilbotto il 17 Mar 2022, 22:57
festeggiano l'uno a uno col vitesse come se avessero vinto la champions legue.
Io godo nel vedere quanto so scarsi e complessati.
Va bè, c'hanno in squadra gente che mette su instagram i festeggiamenti di un goal annullato  :o

Calma e gesso che però sti recuperi nel finale li stanno tenendo in vita soprattutto mentalmente. Domenica bisognerà stare estremamente attenti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: robylele il 17 Mar 2022, 22:38
l'opzione supplementari mi sta solleticando.
Anche se ovviamente so che finirà 1-1 e ripartiranno le fanfare.

Er core de romaaaa. Da oggi in poi sto zitto.

:asrm :asrm :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Cmq sono veramente poca roba... Scarsi scarsi... La possiamo perde solo noi sta partite contro ste pippe invereconde....mi raccomando concentrati

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: tommasino il 17 Mar 2022, 22:58
Sono una squadra di merda con più culo che anima.

Senza gioco, senza niente.

Eh, dici poco.
Senza culo erano noni in campionato e fuori dalle coppe.
Sono a un punto da noi e ai quarti di conference.
A me ste cose un po' preoccupano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: _JS1989_ il 17 Mar 2022, 22:55
Quanti sono i goal che hanno fatto nei supplementari quest'anno ?

Edit.

Sorry ovviamente intendevo nel recupero non nei supplementari
6 (record) nessuno ha fatto meglio, ovviamente parlo solo del campionato di serie A

gerdmuller

Visitatore
E non dimentichiamo le basi, rega'.
:asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Sta conference cmq è veramente di una tristezza incredibile... Squadre scarsissime... Forse solo il Leicester si salva... Ma che senso ha... allora facessero pure na coppa fra squadra che stanno in lotta pe non retrocedere

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Avevano davanti una squadra non di primo piano del campionato olandese, che gioca più di merda di loro e hanno risolto la partita con la solita sculata alla fine favorita dalla dormita del difensore che si è fatto anticipare da karsdorp invece di avventarsi su quella palla e spararla fuori dello stadio, giocano talmente di merda che contro una squadra di merda non avevano fatto un tiro in porta, ultimamente il culo li sta assistendo senza vergogna. Spero che alla prima squadra seria vadano fuori dai co.glioni che questi non devono vincere manco il salame all'albero della cuccagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Merdinho ovviamente sta esaltando la squadra avversaria e il loro allenatore per giustificare la prestazione ridicola dicendo che il Vitesse è una grande squadra (non hanno azzeccato 2 passaggi di fila)

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2022, 23:00
Calma e gesso che però sti recuperi nel finale li stanno tenendo in vita soprattutto mentalmente. Domenica bisognerà stare estremamente attenti.

Basta co sta storia!
So l'arbitri che li stanno tenendo in vita! Senno erano quindicesimi in campionato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2022, 23:02
Eh, dici poco.
Senza culo erano noni in campionato e fuori dalle coppe.
Sono a un punto da noi e ai quarti di conference.
A me ste cose un po' preoccupano.
Esatto, mi rode un po' il culo anche a me perché comunque esprimiamo un calcio migliore e complessivamente dovremmo essere pure più forti.
Però, preoccupano anche me per domenica, perché noi diciamo che è sempre bucio di culo, ma se si ripete spesso significa che almeno almeno stanno in partita finché non riesci ad ammazzarli e possono trovare quasi sempre la giocata decisiva. Non sono temibili ma neanche da sottovalutare.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Io invece so abbastanza preoccupato, questi a forse di chiulo si galvanizzano, era meglio andare ai supplementari almeno. Che schifo che me fanno

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Epilogo scontato. Per fortuna ho evitato di vederlo in diretta (anche se la caciara di qualche vicino di casa tifoso delle merde mi ha comunque reso partecipe della loro "impresa").

Comunque sono certo che domani beccheranno una delle più scarse del lotto, punterei sul Feyenoord (giusto per rimanere in Olanda).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mar 2022, 23:09
Io invece so abbastanza preoccupato, questi a forse di chiulo si galvanizzano, era meglio andare ai supplementari almeno. Che schifo che me fanno

Dai... Ma li hai visti?! Sono comici... Ripeto per me tutto solo ed esclusivamente nelle nostre mani (al netto dell'arbitraggio)

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Lancilbotto il 17 Mar 2022, 23:07
Basta co sta storia!
So l'arbitri che li stanno tenendo in vita! Senno erano quindicesimi in campionato.

certo, certo. basta crederci a quello che si pensa....
ma come vi va

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Comunque da quello che ho capito così come per la Champions e l'Europa League anche qui faranno il sorteggio dei quarti ma verrà definito anche il tabellone delle semifinali.
Scontatissimo il fatto che OM e Leicester andranno entrambe dalla parte opposta. Mi ci gioco tutto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Leggo che lo Slavia ha finito in nove, quindi probabile che beccheranno loro con mezza difesa fuori, per una "epica rivincita".
Che almeno una tra Marsiglia e Leicester sia sul loro cammino in un doppio confronto; non voglio pensare a una finale e tanto meno a una gara secca con il loro bdc.

Comunque in definitiva anche sticatsi di questa competizione. Non facciamoci condizionare pure noi dalla fanfara.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: _JS1989_ il 17 Mar 2022, 23:12
Dai... Ma li hai visti?! Sono comici... Ripeto per me tutto solo ed esclusivamente nelle nostre mani (al netto dell'arbitraggio)
Ma lascia stare proprio, accanna. Ma tu l'hai visto il doppio palo dell'udinese + nuca di Rui Patricio? Ma di che cosa stiamo parlando? Io me gratto da mo fino a lunedì

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: hafssol il 17 Mar 2022, 23:18
Non facciamoci condizionare pure noi dalla fanfara.

Uno ci prova. Ma immagino che per chi vive a Roma non sia facile convivere con sta caciara (ma in generale dico).
Io pur non vivendo nella capitale ho dei vicini di casa tifosi delle merde e il sentirli sbraitare mi fa salire il crimine, come si suol dire. Però si, ci vuole calma. Tanta calma.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mar 2022, 23:19
Ma lascia stare proprio, accanna. Ma tu l'hai visto il doppio palo dell'udinese + nuca di Rui Patricio? Ma di che cosa stiamo parlando? Io me gratto da mo fino a lunedì
Ah beh, quello è clamoroso eh, cento volte su cento la palla va dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva