UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Hanno vinto col minimo sforzo, giocando una merda e svoltandola col solito episodio nel finale degli ultimi mesi. Lasciate stare le fredde analisi tattiche, la partita di domenica non sarà lo stesso sport che si gioca nelle altre 36.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
....ma na rivincita col Bodo? Non può succedere?
Comunque per domenica il loro culo lo sconfiggi solo se arrivi all'89° sul 3a0 per noi. Come gioco sono veramente brutti, ma come culo ad oggi sono insuperabili.
:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: Ranxerox il 17 Mar 2022, 23:22

Ah beh, quello è clamoroso eh, cento volte su cento la palla va dentro.

E la partita in cui invece erano loro a non riuscire a buttarla mai dentro poi alla fine si materializza il rigore o l'occasione.
Quest'anno sono molto più aiutati e hanno il culo che non li abbandona.
Se il derby non sarà la classica interruzione brutale dell'incantesimo rischiamo grosso.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Mar 2022, 23:20
Uno ci prova. Ma immagino che per chi vive a Roma non sia facile convivere con sta caciara (ma in generale dico).
Io pur non vivendo nella capitale ho dei vicini di casa tifosi delle merde e il sentirli sbraitare mi fa salire il crimine, come si suol dire. Però si, ci vuole calma. Tanta calma.
Quasi 55 anni che condivido la mia città con questi ignobili, decerebrati, sguaiati individui... Non me lo merito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Una squadra che è un'accozzaglia armata brancaleone che non tira mai in porta e si regge con questi gol rubati a tempo scaduto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mar 2022, 23:02
6 (record) nessuno ha fatto meglio, ovviamente parlo solo del campionato di serie A

'cci loro che bucio de culo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mar 2022, 23:19
Ma lascia stare proprio, accanna. Ma tu l'hai visto il doppio palo dell'udinese + nuca di Rui Patricio? Ma di che cosa stiamo parlando? Io me gratto da mo fino a lunedì

:D :D :D
'cci loro pt. 2
:beer: :since :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mar 2022, 19:24
L'Europa League non mi sembra minors, ma vabbè evidentemente abbiamo concezioni diverse del concetto.
In realtà questa competizione nasce come contentino per le federazioni minori (e fu, vale la pena ricordarlo, fortemente voluta da Agnelli quando era presidente dell'ECA).
Per questo dico che per come è stata concepita non aveva senso mettere anche le 6° e 7° classificate delle federazioni top 5.
Comunque, mi ripeto, storicamente una 3° coppa europea è quasi sempre esistita e non mi sembra sia uno scandalo averla ripristinata. Tutto qui.

Scusa, ma chi sarebbe il minus habens?
Leggo solo ora
Il minus habens è il tipico tifoso delle mer.de  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Cioè, fatemi capire, stiamo discutendo di una competizione internazionale nella quale non è previsto l'uso del VAR?
Rammento che anche in serie B c'è il var.

Solo per evidenziare il prestigio di questa competizione, dalla quale saranno comunque presto esclusi

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Voi scherzate ieri alla fine del primo tempo ho cambiato canale, ho iniziato a vedere Formigli, mi ero appisolato, ho capito che avevo segnato da due suoni, clacson a go go e urlo disumano nel palazzo.  :o
Vitesse  :o

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Col culo che hanno, beccheranno il Paok(quella con la quota più alta)...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Blueline il 18 Mar 2022, 08:16
Col culo che hanno, beccheranno il Paok(quella con la quota più alta)...

ho appena  visto la lista delle qualificate e sono entrato per scrivere la stessa cosa, prenderanno il Paok,  mi hai preceduto  8)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
li fanno durante "bim bum bam"?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2022, 10:39
ho appena  visto la lista delle qualificate e sono entrato per scrivere la stessa cosa, prenderanno il Paok,  mi hai preceduto  8)
Paok oppure Bodo, Che non credo riesca a bissare i risultati del girone, penso passeranno tranquillamente. Con Lo Slavia non lo so, ma ieri hanno finito in 9 quindi avranno 2 squalificati all'andata. Con le altre quattro forse avranno più problemi. Boh, il loro culo non ha mai fine, Il Tottenham dietro suggerimento di Conte si è fatto eliminare, gli incroci degli ottavi, hanno fatto uscire Rennes e Basilea che non saranno, il Real ma neanche il Vitesse.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
beccano il paok, poi la vincente tra Bodø/Glimt e slavia praga, quindi semifinale e rivincita con 6-0 al Bodo, finale sicura.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Discussione precedente - Discussione successiva