Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mar 2022, 12:01

Da quando arrivo' Calabresi sono diventate delle merde .

esatto.
Ricordo bene questo...salto di qualità. Da lì sempre più carta da cesso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
 LeastSquares fa pacatamente valere le sue ragioni, asfaltando un Matteo Pinci (di spalle) impantanato nei numerelli.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mar 2022, 12:01
Una volta era un giornale serio .

All'inizio NON aveva neanche lo sport .

Da quando arrivo' Calabresi sono diventate delle merde .

E NON solo nello sport.

Magari fallite .

MERDE .

Poi li mantieni tu gli ex dipendenti..pranzo e cena e qualche mutuo da pagare... prima di scrivere queste fregnacce conta fino a 10.. sempre se ci riesci..ma ho qualche ragionevole dubbio

:ssl

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Picpus il 19 Mar 2022, 09:57
Poi li mantieni tu gli ex dipendenti..pranzo e cena e qualche mutuo da pagare... prima di scrivere queste fregnacce conta fino a 10.. sempre se ci riesci..ma ho qualche ragionevole dubbio

Ma che cazzo stai a di?
Se so dei prezzolati di merd.a non meritano di lavorare. Non meritano di "informare" la gente con le loro cazzate. Se trovassero n'altro lavoro che non l'ha obbligati nessuno.
Cosa me tocca legge cristo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Lancilbotto il 19 Mar 2022, 10:35
Ma che cazzo stai a di?
Se so dei prezzolati di merd.a non meritano di lavorare. Non meritano di "informare" la gente con le loro cazzate. Se trovassero n'altro lavoro che non l'ha obbligati nessuno.
Cosa me tocca legge cristo.

Ti auguro di non perdere mai un posto di lavoro...io ho provato cosa significa.. continua a scrivere fregnacce... quello che sai fare meglio..sei in buona compagnia.. coraggio

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
"Ringrazio i club che mi hanno votato, ma non sono il riferimento di una maggioranza bensì di tutta la Serie A. L'indice di liquidità? Siamo in una fase di post-emergenza. Ci vuole gradualità, l'obiettivo è di puntare alla sostenibilità finanziaria. La liquidità però non può essere un elemento esclusivo, per il quale società sane dal punto di vista patrimoniale rischiano di essere penalizzate per una temporanea difficoltà di cassa. Non mi risulta che Lazio, Samp o Genoa rischino l'esclusione. Anche perché non ci sono dati aggiornati. Riferimenti non verificati a a singole società possono causare solo danni d'immagine e allarmi ingiustificati".

Questo Casini mi sta già simpatico  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
"Ringrazio i club che mi hanno votato, ma non sono il riferimento di una maggioranza bensì di tutta la Serie A. L'indice di liquidità? Siamo in una fase di post-emergenza. Ci vuole gradualità, l'obiettivo è di puntare alla sostenibilità finanziaria. La liquidità però non può essere un elemento esclusivo, per il quale società sane dal punto di vista patrimoniale rischiano di essere penalizzate per una temporanea difficoltà di cassa. Non mi risulta che Lazio, Samp o Genoa rischino l'esclusione. Anche perché non ci sono dati aggiornati. Riferimenti non verificati a a singole società possono causare solo danni d'immagine e allarmi ingiustificati".

Pure a Pinci...

:=)) :=)) :=))

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Picpus il 19 Mar 2022, 12:00
Ti auguro di non perdere mai un posto di lavoro...io ho provato cosa significa.. continua a scrivere fregnacce... quello che sai fare meglio..sei in buona compagnia.. coraggio

Ecco: il riassunto della nostra società. Anche se lavori de merda, non te deve caccià nessuno. Non sia mai.

Un medico raccomandato che ammazza le persone con la sua ignoranza, per il tuo ragionamento, non dovrebbe mai essere licenziato.
Ma vattè a fa un giro a poraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sulla fiducia.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Lancilbotto il 19 Mar 2022, 12:49
Ecco: il riassunto della nostra società. Anche se lavori de merda, non te deve caccià nessuno. Non sia mai.

Un medico raccgomandato che ammazza le persone con la sua ignoranza, per il tuo ragionamento, non dovrebbe mai essere licenziato.
Ma vattè a fa un giro a poraccio.

L'accostamento medico e giornalista indica quanto sia mediocre il tuo ragionamento.
Oltre ogni tua considerazione non riesce ad andare oltre al rotolamento di un pallone.
Quindi a mio avviso sei messo proprio male e il ruolo del poraccio e' quello che ti riesce meglio.

Sempre forza Lazio per evitare di essere scambiato una merda...a questo ci tenevo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Che è esattamente quanto scritto da LeastSquares. Preciso preciso.
Quindi anche in questo caso LS ha dimostrato di essere più preparato e meno arrozzatore rispetto a Pinci, giornalista di una nota testata nazionale. Soprattutto, con serenità e pacatezza, ha dimostrato la differenza che esiste tra buonafede e malafede.
LeastSqueares - Pinci 10 a 0.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LeastSquares il 19 Mar 2022, 14:47
Grazie, Ranx  :asrm

Riconoscertelo è il minimo che si può fare.
Stai facendo un grande servizio alla Lazio, per certi aspetti fondamentale direi e quindi i complimenti te li meriti tutti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Picpus il 19 Mar 2022, 09:57

Sei un dipendente di Repubblica ?

Io ho perso il lavoro a 54 anni per un fallimento PILOTATO ed ho ricominciato .

Mi hai mantenuto tu ?

Non mi pare .

Ergo .

NON ROMPERMI IL CATSO.

E visto che ci sei vattene anche a fanculo .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
se uno butta merda sulla Lazio a buffo per me può perdere lavoro, casa, auto famiglia, cani e gatti e andarsene affanculo pure prima di subito. Ma pensa te se un giorno prima del derby devo pure leggere messaggi di solidarietà a chi usa i giornali per fare disinformazione e spalare merda sull'immagine della nostra Lazio.

:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Picpus il 19 Mar 2022, 13:12
L'accostamento medico e giornalista indica quanto sia mediocre il tuo ragionamento.
Oltre ogni tua considerazione non riesce ad andare oltre al rotolamento di un pallone.
Quindi a mio avviso sei messo proprio male e il ruolo del poraccio e' quello che ti riesce meglio.

Sempre forza Lazio per evitare di essere scambiato una merda...a questo ci tenevo.

Tienici a sto catso .

E le fregnacce valle a dire ai tuoi amici .

che io e te non ABBIAMO MAI MANGIATO INSIEME

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

(ma che davero mi dovrebbe dispiacere se questi dovessero perdere il lavoro?)

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Se il tuo lavoro consiste nel buttare fango gratis addosso agli altri è cosa giusta che tu lo perda, vale non solo per la Lazio ma proprio in generale. Non esiste discussione su questo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Non ho capito cosa c'entra la parola "lavoro" con questi personaggi che, lo ricordo a Picpus, dovrebbero pensare a svolgere il lavoro di giornalista in maniera deontologica e professionale e non a fare i tifosi 

Anche perchè, lo ricordo ancora a Picpus, questi personaggi "campano" pure grazie ai soldi di noi Laziali (vedi contributi pubblici all'editoria)

E io non sopporto che i miei soldi vadano in tasca a chi fa il sicario della AS Mafia Trigoria e pensa solo a gettare fango addosso alla Lazio

Per quanto mi riguarda, dunque, devono annà pè stracci stè merde

Discussione precedente - Discussione successiva