20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Domenica mio figlio sarà a Roma, a vedere il derby senza il papà ma con la gentile mogliettina. Sono orgoglioso del buon lavoro fatto. È la prima volta per lui senza me  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.021
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2022, 18:31
Ma notizie di campo ne abbiamo?
tutti disponibili tranne Zaccagni e Radu, a oggi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Strak
Patric
Ramos
Acerbi
Marusic
Sergej
Lucas
Luis
Pipe
Ciro
Pedrito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Radu mancherà purtroppo.
Lazzari serve a gara in corsa.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: richard il 18 Mar 2022, 20:30
Secondo me sarà questa:

Strak
Patric
Ramos
Acerbi
Marusic
Sergej
Lucas
Luis
Pipe
Ciro
Pedrito
Daje

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Secondo me sarà questa:

Strak
Patric
Ramos
Acerbi
Marusic
Sergej
Lucas
Luis
Pipe
Ciro
Pedrito

Credo anche io che sia questo l'11 titolare, non mi aspetterei troppe sorprese.

Immagino che Sarri chiederà un sacrificio ai tre titolari del tridente offensivo (e potendo li terrà in campo per tutto il match) ma all'occorrenza credo Cabral possa essere preferibile a Raul Moro come primo cambio offensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Secondo me sarà questa:

Strak
Patric
Ramos
Acerbi
Marusic
Sergej
Lucas
Luis
Pipe
Ciro
Pedrito

Per me la nostra catena di destra può essere fondamentale. Loro da quella parte difenderanno con uno tra Zalewski, El Shaarawy o Vina e vanno assolutamente aggrediti. Preferirei Lazzari, anche se capirei una sua esclusione perché potrebbe essere una delle poche armi vere da utilizzare in corsa per cambiare la partita.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.230
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Il gitano il 19 Mar 2022, 03:23
Per me la nostra catena di destra può essere fondamentale. Loro da quella parte difenderanno con uno tra Zalewski, El Shaarawy o Vina e vanno assolutamente aggrediti. Preferirei Lazzari, anche se capirei una sua esclusione perché potrebbe essere una delle poche armi vere da utilizzare in corsa per cambiare la partita.
Sottoscrivo, per me hai centrato il punto. Patric ormai è un centrale, in fase difensiva è applicato ed ha esperienza di derby, ma in fase offensiva il suo apporto è zero, non si allarga per il cross, appoggia sempre il pallone all'uomo più vicino oppure passa indietro al portiere. Zalewsky esterno a tutta fascia è un po' come Jony nel 352 di Inzaghi, fisicamente è esile e va immediatamente in difficoltà ogni volta che viene attaccato, uno come Lazzari potrebbe mandarlo al manicomio. Viceversa, portarlo vicino alla nostra area, arretrando come tende a fare Patric, potrebbe essere un bel problema, perché il ragazzo ha spunto e dribbling.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Come detto Patric oramai é abituato al ruolo di centrale.
Col Venezia stringeva molto la posizione in fase difensiva - sembrando + terzo centrale che quarto a destra.
Io punterei su Lazzari o su Hysaj a destra per 45min per poter poi giocare la carta Lazzari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.021
Sconfitta: stagione finita, a parte una partita.
Pareggio: rimaniamo nel limbo.
Vittoria: finale di stagione entusiasmante.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Bellissima! ahahaha
Ma aspetterei a domani alle nove e mezza per i meme -.-

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Sindaco positivo al covid,  ieri incontro con Ciro in Campidoglio e foto insieme tutte senza mascherina,  guarda eh...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: bizio67 il 19 Mar 2022, 16:40
Sindaco positivo al covid,  ieri incontro con Ciro in Campidoglio e foto insieme tutte senza mascherina,  guarda eh...

Semmai ci rimette la nazionale.... Per domani non credo farebbe in tempo a diventare positivo

Discussione precedente - Discussione successiva