20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Leiva è andato da tempo oramai, Luis Alberto oltre ad essere un fantasma spreca tutto il possibile, difesa  da rifare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Aquilasud il 20 Mar 2022, 18:58
Incerti e tremebondi dalla prima azione da cui e' scaturito il corner del primo gol, che e' una paperissima di Strakosha. Secondo gol Abraham solissimo di colpire a 5 metri dalla porta. Terzo gol barriera insufficiente come numero e posizionata male e poi palla proprio all'incrocio.

Stasera abbiamo il videocitofono in porta..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Achab77 il 20 Mar 2022, 18:58
Hanno pure esultato sotto la nord sfottendo, ce ne fosse stato uno che fosse andato a prenderli a calci.
Però mi aspetto l'espulsione in campo per un fallo inutile.

Non hanno le palle! Ma chi li prende a calci, il calzolaio Milinkovic che fa tacchi e sole? Felipe Anderson? Pedro? Quelli lanciano la palla avanti ed è gol, noi facciamo le triangolazioni

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Pedro con ogni probabilità verrà espulso, vediamo se almeno questo riusciamo ad evitarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: alby1608 il 20 Mar 2022, 19:00
chiedete chissà quale atteggiamento per "onorare il derby"...
ma vi rendete conto che qui ci sono in campo 4/5 giocatori che hanno già firmato per altre squadre
e l'allenatore che ha detto che del derby non frega nulla?
Non l'ha mai detto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mar 2022, 18:49
sapete come cazzo si elimina l'account?
ho appena disdetto DAZN

Calma. Passerà anche questa.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: alby1608 il 20 Mar 2022, 19:00
chiedete chissà quale atteggiamento per "onorare il derby"...
ma vi rendete conto che qui ci sono in campo 4/5 giocatori che hanno già firmato per altre squadre
e l'allenatore che ha detto che del derby non frega nulla?
Ma dove???

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.563
e si che la roma è una grande squadra di merda.... non si può fare ste figure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Ma non è un problema di tattica... Abbiamo giocato bene anche contro squadre forti.

Il problema è se entri in campo senza testa

Ora dopo 6 giorni di riposo vorrei capire perché c siamo spenti

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sicuramente perderemo mai al pareggio ancora ci credo. DAJE LAZIO!

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
Vmq. Daje. Cambiare 5 giocatori e iniziare a giocare. Poi vediamo.

Fuori.
Acerbi hisay leiva anderson Pedro

Dentro
Patric lazzari Cataldi moro cabral

SUBITO

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Per me il risultato era scontato visto che tutto l'ambiente se la sentiva calda: roma fortunata, gioca male, aiutata dagli arbitri, siamo più forti...
Sconfitta certa. Ma non così.
Adesso rischiamo un umiliazione che non si cancella più.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Rabbia? Io ho visto una squadra normalissima, fino al 2 gol poi ho spento, cui è stato sufficiente buttare la palla in mezzo e segnare. Non ha nemmeno bisogno di picchiare. Per dire, Verona, Torino, Bologna erano squadre molto più aggressive, questi non hanno nemmeno spinto sull'acceleratore, tanto i gol ce li facciamo da soli.
Anche se avessimo vinto questo derby, tanta gente alzerà i tacchi, spero anche LA (che io non tollero da tempo) e credo, purtroppo, anche SMS. Tutta, e sottolineo tutta la difesa da rifare, centrocampo sicuri 2 su 3 vanno via. L'anno prossimo sarà il vero anno zero

beh non è propriamente così, loro aggrediscono subito i nostri cc se ricevono palla girati,
poi certo se tu gliela dai subito, può anche sembrare che loro non stiano facendo niente di che,
ed il goal subito in avvio, li ha gasati, ma l'hanno impostata così, pressione sui cc e subito lancio
in avanti, certo di fronte hanno trovato il burro fuso, cazzo hanno faticato di brutto con tutti
ma sto gioco se entri in campo co' sta flemma

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Per me è inutile cercare il capro espiatorio... l'approccio sbagliato con il conseguente gol preso dopo 56secondi hanno fatto la differenza... ora loro sembrano fenomeni e noi un branco di pippe...
Che per alcuni di loro è il loro ultimo derby si sa... inutile scriverlo e riscriverlo all'infinito.
Bisogna saper anche perdere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Purtroppo questa partita ha avuto troppi eventi sfortunati, il goal al primo minuto, l'occasione per LA calciata malamente, la punizione all'incrocio che Strak sfiora ....

Endimione

*
Lazionetter
* 547
 :sinceMi faccio ogni volta 600 km per vedere la Lazio.
Ho visto quasi tutti i derby.
Ero in curva il 26 maggio.
Purtroppo però, non ho mai assistito ad una roba del genere. 11 pulcini spaventati, alcuni dei quali inadeguati per la serie A.
C'è poco da protestare, poco da polemizzare. Se la Lazio non cambia ds, non c'è spazio per qualcosa di più grande rispetto alle vittorie o alle sconfitte.
Se la Lazio non cambia ds non c'è spazio per l'emozione di vestire questa meravigliosa maglia biancoazzurra. 

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
A certi livelli il nostro centrocampo è troppo lento a difendere, da lì poi basta fare un cambio gioco e ci troviamo a difendere un 1vs1 dentro l'area.....

La domanda che mi faccio è come mai Milinkovic e Luis Alberto non facciano mai un cambio campo...

Non sono in grado ???

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
C'hanno aperto come 'na cozza. Non è questo lo spirito da avere in un derby.

Discussione precedente - Discussione successiva