Merde - Lazio 3-0: i commenti

Aperto da Goceano, 20 Mar 2022, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Qualcuno lo doveva apri sto topic; partita da chiodi, li mortacci vostra siete stati vergognosi, ora mi aspetto almeno vittorie con le squadre di medio/bassa classifica, tutti zitti e pedalare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Le disamine tecniche mi interessano fino ad un certo punto, si gioca male si può vincere, si gioca bene si può perdere, il calcio è un bel gioco proprio per questo
Ma appunto bisogna giocare, con impegno, con la testa, col cuore se non ci arrivi con le gambe e con la tecnica. Oggi non si è visto nulla, anzi si sono visti 11 fantasmi che incidentalmente vestivano la nostra amata maglia, passeggiare "ectoplasmaticamente" eterei per il campo senza costrutto, con poca voglia e ancora meno idee. Uno spettacolo francamente, come dire, fastidioso. Ecco è la parola per me più calzante, fastidioso. Mi ha dato fastidio vedere questi bravissimi ragazzi, regalarci una prestazione che definire tale è fargli un complimento, perché uno può fare una buona, cattiva, pessima o meravigliosa prestazione ma deve fare qualcosa. Oggi non si è visto nulla se non undici fantasmi vagare per il campo. Con il medium in panchina

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Prendere gol dopo 30 secondi in quel modo è anche sfortuna.

Ma se becchi un fallo in cui forse rompono il naso ad un tuo giocatore DEVI dire qualcosa.
Ma come cazzo è possibile che nessuno ha detto niente.
Savic forse ha giocato col naso rotto, dovrà fare degli accertamenti, e nessun compagno ha sbroccato malissimo all'arbitro per il rigore?

Cambiava il derby quell'episodio, esattamente come lo ha cambiato il primo gol.
Io non ci posso pensare che non abbiamo avuto almeno un paio di ammoniti per proteste su questa cosa.
Almeno eh.
Ripeto, sospetta frattura del naso e non c'è stata mezza protesta.
Assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
La differenza delle due panchine era evidente.
Noi, se hai due giocatori fuori , sei in crisi.
Pedro non è ancora a posto.
Squadra molle.
Solo bestemmie.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2022, 20:50
Sarri sbaglia totalmente in difesa.
Prendere gol dopo 30 secondi in quel modo è anche sfortuna.

Ma se becchi un fallo in cui forse rompono il naso ad un tuo giocatore DEVI dire qualcosa.
Ma come cazzo è possibile che nessuno ha detto niente.
Savic forse ha giocato col naso rotto, dovrà fare degli accertamenti, e nessun compagno ha sbroccato malissimo all'arbitro per il rigore?

Cambiava il derby quell'episodio, esattamente come lo ha cambiato il primo gol.
Io non ci posso pensare che non abbiamo avuto almeno un paio di ammoniti per proteste su questa cosa.
Almeno eh.
Ripeto, sospetta frattura del naso e non c'è stata mezza protesta.
Assurdo.
anche all'andata segna e il portiere viene solo ammonito dopo un uscita killer...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.280
Citazione di: V.Jugovic il 20 Mar 2022, 20:50
la nostra partita è durata 90 secondi.

Diciamo fino alla gomitata di Ibanez a Milinkovic. Lì è finita in tutti i sensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Deve andare via tanta gente da questa società.

Il problema è che il primo fra questi proprio stasera ha detto che sicuramente rimane.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Partita giocata [...]mente ma il rigore non dato su SMS è da ufficio inchieste. A centrocampo sarebbe stato fallo e giallo per quello della roma? si. quindi perché in area no?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Questa stagione la ricorderemo per le numerose figure di m...a fatte.
Serve una rivoluzione, principalmente societaria, altrimenti il ns futuro sarà nero

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
a proposito del rigore sul Sergente, Marelli ha detto questo "L'arbitro avrebbe potuto dare qualcosa di più. Ma in questo caso il Var non poteva intervenire perché si tratta di una valutazione di campo".....cioe' ma che presa per  il culo è ?? cioe' quando l'arbitro fischia un rigore e  poi il VAR lo toglie non è lo stesso una scelta di campo? e lo stesso al contrario quando l'arbitro giudica  un fallo non da rigore e  poi il VAR lo richiama ?? allora secondo Marelli il VAR non dovrebbe  intervenire mai !! cioe' cavolo, l'arbitro ha giudicato male  un azione tu CAZZO DI VAR lo richiami e gli dici vai a rivedere perche me sa c'e una gomitata in faccia !! .... :x

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io capisco che adesso a caldo nessuno vuole sentire niente.

Faccio però notare una cosa.
Nei derby in cui una squadra ha segnato subito mi sembra di ricordare che quella squadra ha sempre vinto, anzi stravinto.
Non solo le merde, vale anche per noi.
Oggi, il nostro 4-2, il derby demmerda dello scudetto.

Una partita del genere se vai sotto subito così, in questo caso record assoluto dopo 55 secondi è tosta riprenderla mentalmente.
Se ci fate caso anche nelle altre partite citate il raddoppio arrivò addirittura prima, sia Lazio e merde.

Mo non voglio farne una regola matematica ma evidentemente c'è un fattore che va oltre la preparazione della partita in un match carico come un derby.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
1) Approccio incredibile. Il primo gol delle m.erde avviene a seguito di un inizio che è stato il leit motiv di tutta la partita. Quindi inutile parlare di gol a freddo, dell'ennesima ingenuità su calcio d'angolo, di errori dei singoli, etc., la Lazio non è scesa in campo e quindi significa che l'approccio è stato disastroso;

2) Romero lo amiamo e lo adoriamo, ma al netto delle nostre difficoltà di stasera, zalewski è sembrato un fenomeno. Altri due giovani loro sono comunque entrati nel tabellino del campionato. Allora dobbiamo metterci d'accordo: Romero e Moro sono giovani sopravvalutati oppure non sono adatti a questo schema? Perché a un certo punto uno spunto, una giocata, un tiro significativo vorrei vederli, dato che tra l'altro non è che abbiano troppi titolari davanti a loro, e quindi le loro chances potrebbero guadagnarsele non dico facilmente ma quasi. Non sono responsabili né colpevoli, però vorrei capire meglio.

3) Oggi l'approccio disastroso prevale su qualsiasi discorso di mercato o di singoli. Però, come è successo per Reina, sarebbe bene prendere Hysaj e Acerbi e metterli in panca, perché Radu e Patric in questo momento offrono più garanzie. Ed è tutto dire.

4) Sarri deve essere messo nel mucchio stasera. Mi dispiace. Io lo difendo e vorrei che rimanesse a lungo, ma stasera è anche colpa sua. La Lazio non riesce a ribaltare le partite e non riesce a limitare le imbarcate. Tatticamente io non discuto, e abbiamo ripetuto mille volte che siamo in un periodo di apprendimento e transizione. Però sull'approccio alla partita e sulla mentalità per me è un allenatore con dei limiti, e se critichiamo la società per il mercato e alcuni giocatori per le loro qualità sotto la media, trovo sia corretto pure puntualizzare che da quel punto di vista anche l'allenatore deve migliorare.

5) I tifosi non meritavano questa umiliazione. Ci sono problemi, divisioni, contrasti, e spesso sono in totale disaccordo con modi e tempi della curva, ma vederli messi così a pubblico ludibrio davanti alle m.erde schierate con tutto il loro parterre de merd.e mi ha fatto incaxxare come una biscia. Si parla tanto di appartenenza, di popolo, di identità: bene, qualcuno spiegasse ai giocatori e agli allenatori che per noi le partite con quegli altri sono giocate su tutti i fronti. Tutti. Non solo sul campo; i giocatori devono sapere che qualcosa devono ottenere alla fine del derby, perché bisogna fare in modo di non lasciargli la possibilità urbi et orbi di usarci come punchin ball, anche fosse solo prenderli a calci. Forse con questa spiegazione di come funziona il mondo per un tifoso della Lazio, le partite le giocherebbero con una preoccupazione in più. Con una motivazione in più. Cose come quelle di stasera sono dei peccati mortali che ci porteremo dietro per tutta la stagione.

6) Per un attimo ho pensato che questa partita mi stesse portando verso la disintossicazione da questo maledetto sport e da questo tifo devastante. Poi ho visto mio figlio di sette anni guardarmi sperduto e chiedermi cosa avrebbe dovuto fare a scuola domani quando i suoi compagni riommici lo prenderanno in giro. E allora ho pensato e gli ho detto "forza Lazio", perché la Lazio è grande e non si molla di un centimetro. Sempre e comunque.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2022, 21:05
Io capisco che adesso a caldo nessuno vuole sentire niente.

Faccio però notare una cosa.
Nei derby in cui una squadra ha segnato subito mi sembra di ricordare che quella squadra ha sempre vinto, anzi stravinto.
Non solo le merde, vale anche per noi.
Oggi, il nostro 4-2, il derby demmerda dello scudetto.

Una partita del genere se vai sotto subito così, in questo caso record assoluto dopo 55 secondi è tosta riprenderla mentalmente.
Se ci fate caso anche nelle altre partite citate il raddoppio arrivò addirittura prima, sia Lazio e merde.

Mo non voglio farne una regola matematica ma evidentemente c'è un fattore che va oltre la preparazione della partita in un match carico come un derby.
Fa eccezione solo il derby di ritorno nell'anno dello scudetto.
La ribaltammo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Peccato perché stavamo andando molto bene negli ultimi tempi.
Le conclusioni invece le farei a fine anno.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

quello che riprendi con klose mi pare segnò osvaldo al 5'.

capitò pure a loro che vinserò 2-1 quando sbagliò il rigore floccari.

Comunque ci sta perdere ma è il modo. questo è probabilmente il peggior derby che abbia mai visto considerati i valori in campo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Per me il campionato finisce qui.

Io spero che per i giocatori non finisca qui, sarebbe vergognoso peggio di questa partita.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Sheridan il 20 Mar 2022, 21:12
qualcuno c'è stato.

quello che riprendi con klose mi pare segnò osvaldo al 5'.

capitò pure a loro che vinserò 2-1 quando sbagliò il rigore floccari.

Comunque ci sta perdere ma è il modo. questo è probabilmente il peggior derby che abbia mai visto considerati i valori in campo

Pure il 3-2 di Candreva/Klose/mauri, il rioma andò in vantaggio al 2 minuto con Lamela (con un fallo su Lulic non fischiato).
No, stasera le statistiche sono azzerate. È stata la fotocopia del derby dell'anno scorso che abbiamo vinto noi 3-0, ma a interpreti invertiti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Due squadre mediocri con la differenza che quelli là sono a piena conoscenza di questo fatto e sanno mettere delle contramisure.

Noi belli pimpanti quando giochiamo col Cagliari ed Venezia ma quando gioco diventa duro, kaboom, di solito.

Discussione precedente - Discussione successiva