20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Oltre metà dei giocatori in campo con la valigia in mano, ma cosa può interessare a loro...un grazie al fantastico duo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 22:08
Non te preoccupa, se ne va via lui e con gattuso tare e Lotito si volerà...oggi schiera Hysaj e sbaglia ma con questa squadra a fine corsa se arriva in EL fa un mezzo miracolo

l'ha già fatto con il napoli
e che cazzo, te piace fatte mena

Twix

*
Lazionetter
* 5.840
Per me il suo sbaglio più grande è ad inizio stagione.
Ha sbagliato valutazione della rosa.
Poi magari non succedeva nulla per colpa di tare, lotito e indice ma l'intervista me la ricordo bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mar 2022, 22:11
l'ha già fatto con il napoli
e che cazzo, te piace fatte mena
Penso solo che è l'ultimo responsabile, pur sbagliando e penso che sia l'ultima possibilità di poter competere a un buon livello, altrimenti con lo Iachini di turno si ritornerà piano piano a periodi che purtroppo ho vissuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 22:16
Penso solo che è l'ultimo responsabile, pur sbagliando e penso che sia l'ultima possibilità di poter competere a un buon livello, altrimenti con lo Iachini di turno si ritornerà piano piano a periodi che purtroppo ho vissuto
Probabilmente è così.

Però che valore aggiunto ha portato?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Squadra a fine corsa, impossibile fare meglio nemmeno per Guardiola e Klopp messi insieme 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 22:16

Premetto che io vorrei Sarri per dieci anni e che lo farei rinnovare stasera.
Però tra iachini e un allenatore diverso da Sarri ma ugualmente bravo ce ne corre, eh.
Di allenatori emergenti e meno "complicati" per la tipologia di gioco che applicano ce ne sono a pacchi.
Poi, ripeto: Sarri deve rimanere. Per forza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Probabilmente è così.

Però che valore aggiunto ha portato?
Quest'anno poco ma voglio aggrapparmi a lui per il futuro, altre scelte significherebbero un grande ridimensionamento, peraltro già iniziato,  poi ovvio si gioca a pallone anche senza Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.840
Sarà una estate decisamente complicata e cambierà il nostro futuro prossimo.
Sarri vorrà garanzie.
Tare vorrà cambiare.
Lotito il bilancio a posto.
La squadra ha bisogno di una rivoluzione.
Soluzione?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.536
Complicatissimo: soldi non ce ne saranno molti, anche mettendo in conto qualche cessione pesante, la struttura della società difficilmente cambierà, la guida tecnica speriamo di no.
Ci vogliono idee e capacità di metterla in pratica, possibilmente con tempistiche decenti, nella consapevolezza di trovarsi di fronte a una rifondazione.
Non è detto che andrà bene, ma è l'unico modo per cercare di mantenere il livello degli ultimi anni; altrimenti è ridimensionamento, non per scelta ma perché altre realtà investono di più o riescono a essere più efficienti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Mi auguro di non diventare il Bologna o la Samp di turno, l'andazzo è quello

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
7 giorni per prepararla....

Bah....

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Fulmineblu il 20 Mar 2022, 23:12
Partita incomprensibile.
7 giorni per prepararla....

Bah....

mettici pure che quelli hanno giocato anche giovedì. Abbiamo giocatori senza dignità, gente che prende scoppole sonore, figure di merda serie mica scherzano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 23:09
Mi auguro di non diventare il Bologna o la Samp di turno, l'andazzo è quello

Beh diciamo che in questi anni rispetto a squadre di metà classifica abbiamo accumulato un bel margine di vantaggio (anche economico-finanziario oltre che tecnico), per dilapidarlo bisognerebbe suicidarsi. Certo, non puoi pensare che tutto sia dovuto e se continui a commettere errori prima o poi quel vantaggio tenderà a traballare.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva