20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Oltre metà dei giocatori in campo con la valigia in mano, ma cosa può interessare a loro...un grazie al fantastico duo

Aquila1979

Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 22:08
Non te preoccupa, se ne va via lui e con gattuso tare e Lotito si volerà...oggi schiera Hysaj e sbaglia ma con questa squadra a fine corsa se arriva in EL fa un mezzo miracolo

l'ha già fatto con il napoli
e che cazzo, te piace fatte mena

Twix

Per me il suo sbaglio più grande è ad inizio stagione.
Ha sbagliato valutazione della rosa.
Poi magari non succedeva nulla per colpa di tare, lotito e indice ma l'intervista me la ricordo bene.

bizio67

Citazione di: Aquila1979 il 20 Mar 2022, 22:11
l'ha già fatto con il napoli
e che cazzo, te piace fatte mena
Penso solo che è l'ultimo responsabile, pur sbagliando e penso che sia l'ultima possibilità di poter competere a un buon livello, altrimenti con lo Iachini di turno si ritornerà piano piano a periodi che purtroppo ho vissuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 22:16
Penso solo che è l'ultimo responsabile, pur sbagliando e penso che sia l'ultima possibilità di poter competere a un buon livello, altrimenti con lo Iachini di turno si ritornerà piano piano a periodi che purtroppo ho vissuto
Probabilmente è così.

Però che valore aggiunto ha portato?

bizio67

Squadra a fine corsa, impossibile fare meglio nemmeno per Guardiola e Klopp messi insieme 

Achab77

Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 22:16

Premetto che io vorrei Sarri per dieci anni e che lo farei rinnovare stasera.
Però tra iachini e un allenatore diverso da Sarri ma ugualmente bravo ce ne corre, eh.
Di allenatori emergenti e meno "complicati" per la tipologia di gioco che applicano ce ne sono a pacchi.
Poi, ripeto: Sarri deve rimanere. Per forza.

bizio67

Citazione di: Twix il 20 Mar 2022, 22:19
Probabilmente è così.

Però che valore aggiunto ha portato?
Quest'anno poco ma voglio aggrapparmi a lui per il futuro, altre scelte significherebbero un grande ridimensionamento, peraltro già iniziato,  poi ovvio si gioca a pallone anche senza Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Sarà una estate decisamente complicata e cambierà il nostro futuro prossimo.
Sarri vorrà garanzie.
Tare vorrà cambiare.
Lotito il bilancio a posto.
La squadra ha bisogno di una rivoluzione.
Soluzione?

hafssol

Complicatissimo: soldi non ce ne saranno molti, anche mettendo in conto qualche cessione pesante, la struttura della società difficilmente cambierà, la guida tecnica speriamo di no.
Ci vogliono idee e capacità di metterla in pratica, possibilmente con tempistiche decenti, nella consapevolezza di trovarsi di fronte a una rifondazione.
Non è detto che andrà bene, ma è l'unico modo per cercare di mantenere il livello degli ultimi anni; altrimenti è ridimensionamento, non per scelta ma perché altre realtà investono di più o riescono a essere più efficienti.

bizio67

Mi auguro di non diventare il Bologna o la Samp di turno, l'andazzo è quello

Fulmineblu

Partita incomprensibile.
7 giorni per prepararla....

Bah....

Contenuto sponsorizzato

shaolin

Citazione di: Fulmineblu il 20 Mar 2022, 23:12
Partita incomprensibile.
7 giorni per prepararla....

Bah....

mettici pure che quelli hanno giocato anche giovedì. Abbiamo giocatori senza dignità, gente che prende scoppole sonore, figure di merda serie mica scherzano.

S.S. Termopiliano

Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 23:09
Mi auguro di non diventare il Bologna o la Samp di turno, l'andazzo è quello

Beh diciamo che in questi anni rispetto a squadre di metà classifica abbiamo accumulato un bel margine di vantaggio (anche economico-finanziario oltre che tecnico), per dilapidarlo bisognerebbe suicidarsi. Certo, non puoi pensare che tutto sia dovuto e se continui a commettere errori prima o poi quel vantaggio tenderà a traballare.

Contenuto sponsorizzato