Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
sarò strano io...., ma tra riffa e raffa spendere 10 milioni per 2 nani che hanno 35 anni in due e che giocano nello stesso ruolo è uno dei tanti scempi fatti da Tare.
si ok Romero ha fatto belle scivolate, ha imbruttito ai giocatori della roma, ma per dire Cabral mi sembra un giocatore utile da quel poco che si è visto, Romero e Moro no.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: V.Jugovic il 20 Mar 2022, 21:04
sarò strano io...., ma tra riffa e raffa spendere 10 milioni per 2 nani che hanno 35 anni in due e che giocano nello stesso ruolo è uno dei tanti scempi fatti da Tare.
si ok Romero ha fatto belle scivolate, ha imbruttito ai giocatori della roma, ma per dire Cabral mi sembra un giocatore utile da quel poco che si è visto, Romero e Moro no.
A me, per ora, ha fatto miglior impressione Moro piuttosto che Raul. Ma ha pure due anni di meno.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Deve entrare un ragazzino di 17 anni a fare un intervento da derby, non ci sono parole...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2022, 01:07
A me, per ora, ha fatto miglior impressione Moro piuttosto che Raul. Ma ha pure due anni di meno.
Ti dirò; a me ha fatto miglior impressione Romero rispetto che Luka. Che fra l'altro mi risulta abbiano la stessa età  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Leggo lodi sperticate per questo giocatore  - che, per carità, mi auguro esploda e si dimostri un campione - che allo stato attuale non comprendo. Che cosa avrebbe di diverso da Raul Moro?
Purtroppo non mi sembra che, in quanto a giovani interessanti, abbiamo tanto da dire.

Sledgehammer

Visitatore
Luka Romero, giovane attaccante della Lazio, ha ricevuto la chiamata da parte del CT Lionel Scaloni per far parte dell'Argentina dei grandi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Twix

*
Lazionetter
* 5.816
Si valuta un giocatore che dovrebbe sostituire/affiancare Pedro il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Cabral che non entra mai e' inspiegabile.
Cmq Romero sembra un buono prospetto. Ma serve altro... ADESSO

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
L'anno prossimo dovrebbe fare al massimo il quinto.
Le urgenze sono altrove, ma servirebbe anche un altro esterno affidabile che possa entrare nelle rotazioni con Zaccagni, Pedro e FA.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 21 Mar 2022, 07:50
Ti dirò; a me ha fatto miglior impressione Romero rispetto che Luka. Che fra l'altro mi risulta abbiano la stessa età  :beer:
Orco Diaz me so accorto adesso, vabbe', s'era capito...  :=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: rocchigol il 21 Mar 2022, 09:08
Cabral che non entra mai e' inspiegabile.
Cmq Romero sembra un buono prospetto. Ma serve altro... ADESSO

Pare sia spiegabilissimo, se fa 8 presenze poi devono riscattarlo obbligatoriamente 😬😬

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: .Christina. il 22 Mar 2022, 08:52
Pare sia spiegabilissimo, se fa 8 presenze poi devono riscattarlo obbligatoriamente 😬😬

Quindi, avendo già giocato a Oporto e Udine non vedrà il campo fino alla quintultima... il tocco di Tare si vede da lontano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
E' un ragazzo con tanta grinta e quindi personalità.
Bisogna gestirlo e farlo crescere.
Sarri vede lungo: è un maestro di calcio.
Saprà come muoversi con Luka.
Spero che gli tolga questa  caratteristica che ha di girarsi su se stesso, rinculare e passarla indietro.
Deve "studiare" i movimenti di altri giocatori di quel tipo: piccoli, brevilinei, nervosi nei movimenti.
Si guardasse i dvd di Messi h24 per come e dove deve muoversi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

Bello come il sole... Daje Luka

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2022, 00:59
Binance? Pure l'Argentina?
Messi si merita uno sponsor in più di Luka  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Miro68 il 25 Mar 2022, 23:02

Bello come il sole... Daje Luka
Dalla foto e dalla postura si evince che è quello sulla destra che inclinandosi per avvicinarsi verso il centro omaggia quello sulla sinistra....

Discussione precedente - Discussione successiva