La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: genesis il 21 Mar 2022, 10:49
La linea è sempre quella: vivacchieremo, vivacchieremo in serie A...
Le aziende di Lotito vengono pagate dalla Lazio e stanno a posto. Tare becca i soldi dalla Lazio che faccia bene o male li becca sempre. Quindi perche' dovrebbero passare la mano? Non hanno interesse in nessun miglioramento della rosa, l'interesse e' mantene lo status quo. 17 anni di insulti verso di loro non li hanno toccati minimamente, l'importante e prendere i soldi dalla Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: shaolin il 21 Mar 2022, 11:13
Le aziende di Lotito vengono pagate dalla Lazio e stanno a posto. Tare becca i soldi dalla Lazio che faccia bene o male li becca sempre. Quindi perche' dovrebbero passare la mano? Non hanno interesse in nessun miglioramento della rosa, l'interesse e' mantene lo status quo. 17 anni di insulti verso di loro non li hanno toccati minimamente, l'importante e prendere i soldi dalla Lazio.

Questo è vero ma non si può dire che non ci sia stato un miglioramento importante in questo arco di tempo.
Quello che sembra chiaro è che più di questo difficilmente vedremo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Se riusciamo, bisognerebbe confermare solo Radu, Marusic, Lazzari, Patric (perchè credo sia un elemento molto utile), Savic (ci credo poco) Cataldi, Romero, Zaccagni (anche se, a cervello, mi sembra sulla linea di Acerbi), Moro, Immobile, Pedro, Basic, F.A. (da affidare permanentemente ad un mental coatch).
Tutti gli altri liberi di trovarsi una nuova squadra, compreso il mago incapace di battere un calcio d'angolo, calcio di punizione o fare qualcosa di utile da troppo tempo.
Attingere a giovani calciatori solo su indicazione espressa di Sarri o di chi lo sostituirà (perchè io, la certezza che rimanga non l'ho per niente).
Forza Lazio!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.443
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2022, 23:15
Se invece arriva un altro quanti acquisti servono secondo te?

dipende da chi altro, nel senso che  in alcuni ruoli devi coprire a prescindere pure se ci metti Rocchi in panchina, hai sempre 5 giocatori che se ne vanno per scadenza, 2 portieri li devi prendere, un centravanti lo stesso, 2 centrali, un terzino, poi è chiaro che Sarri ti dice Kamenovic è bono per il sugo, magari un altro se  lo fa andare bene, come magari si fa andare bene rinforzi da 3 milioni che arrivano dal campionato turco o sloveno...io penso che la cartina di tornasole per capire  il nostro futuro è proprio Sarri,  se firma  il prolungamento del contratto allora possiamo sperare in bene, non credo che resterebbe a finire la carriera qui lottando per il settimo posto, vorrebbe dire che ha avuto rassicurazioni ( sperando sempre  poi le rassicurazioni si trasformino in realta' negli acquisti e non restino parole ) se cio' non avviene e a giugno, non dico tutti, ma tra gli 8/9 giocatori che servono almeno la meta' non sono gente che ha  indicato lui, allora secondo me si fa l'ultimo anno di contratto, si intasca i suoi 4  milioni e poi saluta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: PARISsn il 21 Mar 2022, 11:58
dipende da chi altro, nel senso che  in alcuni ruoli devi coprire a prescindere pure se ci metti Rocchi in panchina, hai sempre 5 giocatori che se ne vanno per scadenza, 2 portieri li devi prendere, un centravanti lo stesso, 2 centrali, un terzino, poi è chiaro che Sarri ti dice Kamenovic è bono per il sugo, magari un altro se  lo fa andare bene, come magari si fa andare bene rinforzi da 3 milioni che arrivano dal campionato turco o sloveno...io penso che la cartina di tornasole per capire  il nostro futuro è proprio Sarri,  se firma  il prolungamento del contratto allora possiamo sperare in bene, non credo che resterebbe a finire la carriera qui lottando per il settimo posto, vorrebbe dire che ha avuto rassicurazioni ( sperando sempre  poi le rassicurazioni si trasformino in realta' negli acquisti e non restino parole ) se cio' non avviene e a giugno, non dico tutti, ma tra gli 8/9 giocatori che servono almeno la meta' non sono gente che ha  indicato lui, allora secondo me si fa l'ultimo anno di contratto, si intasca i suoi 4  milioni e poi saluta

.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Ma chi si fa andare bene 'sta roba?
Gattuso è andato via da Firenze per molto meno. Juric un giorno sì e l'altro pure chiede rinforzi.

Nicola della Salernitana intendete? Boh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Come, di grazia?
Con quali denari? Con quali idee?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: StylishKid il 21 Mar 2022, 13:01
Rifondare, certo.

Come, di grazia?
Con quali denari? Con quali idee?

I denari ci possono essere, il problema sono le idee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: genesis il 21 Mar 2022, 13:01
I denari ci possono essere, il problema sono le idee.

Denari? Dove?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Milinkovic e Luis Alberto saluteranno.

Stiamo con un bilancio in negativo, l'IdL da rispettare anche per l'iscrizione al campionato e mezza squadra da comprare.

L'alternativa è che Lotito venda la Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: shaolin il 21 Mar 2022, 11:13
Se Sarri se ne va altro che #liberalalazio

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: StylishKid il 21 Mar 2022, 13:02
Denari? Dove?

Quest'anno si deve vendere tutto il vendibile.
Anche senza realizzare a pieno quanto si ipotizza.
Non c'è altra soluzione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Milinkovic, ok (che poi vediamo a quanto verrà venduto, secondo me a max 60. Ma proprio max)
Poi?

LA per quattro denari. Lazzari, poi?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Quelli sono; gli altri vanno a scadenza.
Sperare di piazzare qualche esubero ma il grosso lo fai con questi.
Se ripenso che (sempre fosse vero) abbiamo rifiutato 10 milioni dall'Atletico di Madrid per Hysaj divento matto!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma chi ha mercato?

Milinkovic, ok (che poi vediamo a quanto verrà venduto, secondo me a max 60. Ma proprio max)
Poi?

Alzi 90 milioni e ci provi, tenendo come punti fermi Ciro e Zaccagni.
Certo, resta sempre l'altro problema.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.443
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Mar 2022, 13:51
Alzi 90 milioni e ci provi, tenendo come punti fermi Ciro e Zaccagni.
Certo, resta sempre l'altro problema.

infatti come dicevo anche nell'altro topic il problema  è il modus operandi, questi con 90 milioni in mano non è che  in 3 giorni te portano 4 giocatori da 20 e uno da 10, cominciano a tratta' per settimane per prenderne  uno risparmiando 500mila euro  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Ma chi ha mercato?

Poi?

Per 30 denari viene via Jesus....

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Tare prima del derby ha dichiarato: "rimango sicuro, questa squadra ha prospettiva".
Penso si possa chiudere il topic.
:S

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ma infatti il problema va affrontato subito.
Purtroppo le non scelte fatte fino ad ora ci suggeriscono che Tare sarà ancora dei nostri.
A maggio si prevedono grossi fuochi d'artificio in quel di Formello.
C'è da rifondare una squadra e per luglio, la data del raduno, dev'essere pronta.
E questa cosa sappiamo già che, se restano così le cose, non accadrà.
E voglio vedere come la prende Sarri?!

Discussione precedente - Discussione successiva