Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: Montreal il 22 Mar 2022, 13:11
Se questi numeri (milioni spesi) sono veri si capisce perché Salomone, tifo organizzato e radio varie puntano tutto contro Lotito salvando il DS.
io sono lontano da queste dinamiche ma e' ovvio che puoi cambiare solo se cambi la proprieta' .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io credo che Lotito sia venditore, come tutti gli imprenditori di fronte a cifre molto importanti.
Di esempi ne è piena la storia.

Potenzialmente lui ragiona sui valori a cui è passata la proprietà dell'atalanta.

A quei valori vende, credetemi, non è scemo.

Ma nessuno al momento si è palesato, che io sappia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: StylishKid il 22 Mar 2022, 14:38
Io credo che Lotito sia venditore, come tutti gli imprenditori di fronte a cifre molto importanti.

Potenzialmente lui ragiona sui valori a cui è passata la proprietà dell'atalanta.

c'è anche lo stadio di propietà dentro la cifra me sà...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ecco se concentrasse su quello, hai visto mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
 Mi auguro che contro il Sassuolo ci sia una dura contestazione contro lotito. Qualche anno fa non  partecipai alla contestazione organizzata "dalla sparuta minoranza" perché la ritenevo senza motivo ed ingiusta. Ora però io ci sono.
È vero che lotito sembra essere insensibile nei confronti di queste contestazioni però ritengo che è meglio farglielo sapere che parte della tifoseria non lo vuole più alla Lazio. E poi credo che avere il proprio cognome associato alla merda non sia piacevole specialmente se questa associazione la fanno in 10000 persone.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: StylishKid il 22 Mar 2022, 14:38

Se fosse ragionevole sulle cifre dell'Atalanta potrebbe vendere baciandosi le mani e io credo che in giro per il mondo non farebbe neanche fatica a trovare qualcuno interessato.

Ma per come l'abbiamo conosciuto credo che lui voglia molto molto di più.
A quel punto si non troverà mai nessuno, al netto della sensazione che non credo sia particolarmente interessato a vendere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A 300 milioni la Lazio la impacchetta domani mattina.

Ma quando gli ricapita più di avere così tanti soldi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: ssl1900 il 22 Mar 2022, 14:54
Mi auguro che contro il Sassuolo ci sia una dura contestazione contro lotito. Qualche anno fa non  partecipai alla contestazione organizzata "dalla sparuta minoranza" perché la ritenevo senza motivo ed ingiusta. Ora però io ci sono.
È vero che lotito sembra essere insensibile nei confronti di queste contestazioni però ritengo che è meglio farglielo sapere che parte della tifoseria non lo vuole più alla Lazio. E poi credo che avere il proprio cognome associato alla merda non sia piacevole specialmente se questa associazione la fanno in 10000 persone.

Nell'ultima occasione ha mimato il gesto del direttore d'orchestra durante i cori contro di lui, fai un pò tu...

Comunque la tifoseria organizzata dopo il mercato è andata a Formello a contestare la Società, anzi il Presidente perchè il buon Tare è stato coinvolto solo di striscio.

Qui invece parliamo di una partita non giocata in cui siamo stati piallati da una squadra del nostro livello o giù di lì. Se ci deve essere contestazione, in questo caso deve essere alla squadra e al suo mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io penso che noi ce la prendiamo con il nemico sbagliato

non è colpa di lotito se il sistema calcio prevede che solo poche squadre possano puntare a vincere

dal biennio 2000-2001 in Italia ànno vinto lo scudetto solo e sempre le solite 3 squadre. il napoli talvolta ci si avvicina, ma poco di serio.
se consideri quel biennio come una parantesi, è dal 1990 scudetto della samp.

la coppa italia le stesse più noi, romamerda e napoli stesso. ed è già un bel traguardo.

esattamente, perché dovremmo pensare che con un'altra gestione dovrebbero cambiare le cose? se vogliamo davvero contestare dovremmo contestare questo sistema calcistico chiuso.

quando dite "lotito romanista come ci ài ridotto" esattamente a cosa vi riferite?
perché lo stato delle cose è chiaro. con qualsiasi altra gestione avremmo potuto avere un derby in più, un derby in meno. ma questa è la Lazio in questo sistema calcio. e coppinfaccia, supercoppe e finali varie non sono per nulla scontate.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
ma infatti mica incolpiamo lotito di essere "povero".
vogliamo solo che venda la lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mar 2022, 14:59
A 300 milioni la Lazio la impacchetta domani mattina.

non credo proprio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
la nostra potenza di fuoco in termini di investimenti per il mercato non è mai stata superiore ai 30 milioni/anno nei periodi d'oro assestandosi intorno ai 20 negli altri, anche quando avevamo risorse che arrivavano dalle vendite dei vari Biglia, Hernanes, Correa, Keita......
Ci fai il calzetto puzzolente di Chiesa, per dire o le mutande strisciate di Vlaovic.
Per cui non capisco come ci si possa:
a. sorprendere
b. amareggiarsi
c. illudersi

C'è invece da essere estremamente preoccupati perchè hai bisogno di arrivare a 18 giocatori decenti, almeno.
Questo vuol dire 6-8 acquisti.
Ecco, ditemi voi come (e non parliamo di paramteri zero che di ingaggio di costano tanto quanto i soldi che investi per singolo giocatore (2,5-3 milioni....)

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2022, 15:01

non è colpa di lotito se il sistema calcio prevede che solo poche squadre possano puntare a vincere

dal biennio 2000-2001 in Italia ànno vinto lo scudetto solo e sempre le solite 3 squadre. il napoli talvolta ci si avvicina, ma poco di serio.

la coppa italia le stesse più noi, romamerda e napoli stesso. ed è già un bel traguardo.

esattamente, perché dovremmo pensare che con un'altra gestione dovrebbero cambiare le cose? se vogliamo davvero contestare dovremmo contestare questo sistema calcistico chiuso.

quando dite "lotito romanista come ci ài ridotto" esattamente a cosa vi riferite?
perché lo stato delle cose è chiaro. con qualsiasi altra gestione avremmo potuto avere un derby in più, un derby in meno. ma questa è la Lazio in questo sistema calcio. e coppinfaccia, supercoppe e finali varie non sono per nulla scontate.

Basta prese per il culo allora, no che dici che intervieni sul mercato e te presenti con Cabral e Kamenovic, sai a volte se la cerca pure lui, concordi?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mar 2022, 14:59
Nell'ultima occasione ha mimato il gesto del direttore d'orchestra durante i cori contro di lui, fai un pò tu...

Comunque la tifoseria organizzata dopo il mercato è andata a Formello a contestare la Società, anzi il Presidente perchè il buon Tare è stato coinvolto solo di striscio.

Qui invece parliamo di una partita non giocata in cui siamo stati piallati da una squadra del nostro livello o giù di lì. Se ci deve essere contestazione, in questo caso deve essere alla squadra e al suo mister.

Naturalmente mi rode e sono deluso per come abbiamo perso il derby però io sono molto più preoccupato per il futuro.
Se questa estate si dovesse toppare la campagna acquisti, cosa che negli ultimi anni è successo un po' troppo spesso e il mercato passato di gennaio non fa ben sperare, rischiamo di fare la fine di un Torino o un Bologna qualsiasi.
Siccome il calciomercato sarà sempre fatto dai due fenomeni forse è meglio dargli una svegliata, fargli capire che le cose così non vanno.
Insomma dirgli che hanno rotto il cazzo!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
non credo proprio

Neanche io.
Finché la Lazio è funzionale alla sua esistenza finanziaria e "politica" non la mollerà mai: di soldi ne ha già tanti adesso, non gli cambia nulla fare il jackpot una tantum e poi sparire dai radar.

Se invece trova un altro modo per rimanere in auge, probabilmente la vende anche a cifre inferiori. In questo senso il seggio perso di poco in Campania potrebbe essere stata la nostra ennesima sliding door da tifosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Achab77 il 22 Mar 2022, 15:25
Neanche io.
Finché la Lazio è funzionale alla sua esistenza finanziaria e "politica" non la mollerà mai: di soldi ne ha già tanti adesso, non gli cambia nulla fare il jackpot una tantum e poi sparire dai radar.

Se invece trova un altro modo per rimanere in auge, probabilmente la vende anche a cifre inferiori. In questo senso il seggio perso di poco in Campania potrebbe essere stata la nostra ennesima sliding door da tifosi.

dopo la vendita della salernitana a 2 spicci, la Lazio la lascia a prezzo  molto più alto di 300

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: ssl1900 il 22 Mar 2022, 15:18
Naturalmente mi rode e sono deluso per come abbiamo perso il derby però io sono molto più preoccupato per il futuro.
Se questa estate si dovesse toppare la campagna acquisti, cosa che negli ultimi anni è successo un po' troppo spesso e il mercato passato di gennaio non fa ben sperare, rischiamo di fare la fine di un Torino o un Bologna qualsiasi.
Siccome il calciomercato sarà sempre fatto dai due fenomeni forse è meglio dargli una svegliata, fargli capire che le cose così non vanno.
Insomma dirgli che hanno rotto il cazzo!

Gliel'hai già detto in tutte le lingue e le situazioni, ripeterglielo dopo una partita del genere è solo strumentale per sfruttare la pancia incazzata del tifoso.

Ma oggi IMHO la priorità è finire al meglio la stagione in corso, far capire ai signorini viziati e con le valigie in mano che c'è da dare il fritto e non saranno fatti sconti a nessuno perchè c'è da arrivare in EL e infine c'è anche da sfogare la giusta frustrazione dopo una brutta figura contro una squadra di scappati di casa.

Ai tempi delle contestazioni "de 'na vorta" si andava a Formello a prendere di petto campioni di livello ben superiore a quelli di oggi, dopo partite altrettanto indegne, oppure si organizzava qualche forma di contestazione allo stadio alla partita successiva, tipo "se leggemo il messaggero", "di questa partita non ce ne frega un c...." ecc... ma si restava, giustamente al campo, dov'è avvenuto il misfatto.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2022, 15:01

Scusa ma qui è arrivato il momento di aprire gli occhi.
Già quest'anno abbiamo una rosa risicata con una media età molto alta, per la prossima stagione alcuni giocatori andranno in scadenza e torneranno dai vari prestiti 5/6 scarti. Se dovessimo sbagliare la campagna acquisti, cosa che con il magico duo è una possibilità concreta, rischiamo un serio ridimensionamento.
Altro che contestare il sistema calcio.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ssl1900 il 22 Mar 2022, 15:33
Scusa ma qui è arrivato il momento di aprire gli occhi.
Già quest'anno abbiamo una rosa risicata con una media età molto alta, per la prossima stagione alcuni giocatori andranno in scadenza e torneranno dai vari prestiti 5/6 scarti. Se dovessimo sbagliare la campagna acquisti, cosa che con il magico duo è una possibilità concreta, rischiamo un serio ridimensionamento.
Altro che contestare il sistema calcio.

sta cosa si dice da quando andò via Delio Rossi ciclicamente ogni 2/3 anni.
mai successa. mai.

il problema, per rispondere ad altri, non è che lotito sia povero.

è irrilevante. per vincere devi essere juve, milan o inter.
percassi, della valle, i vari americani romanari, comisso, ma pure quelli nuovi del genoa, non sono poveri. ma comunque in italia non vinceranno un caxxo

pure troppo, oggettivamente, lotito è riuscito a vincere.
io non so dove viviate sinceramente.

ovvero: ma se anche vendesse, cosa cambierebbe? nulla. qualche incazzatura in meno, forse mercati apparentemente più sontuosi ma poi staremmo lì, come tutte le altre, posizione più posizione meno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2022, 15:44
sta cosa si dice da quando andò via Delio Rossi ciclicamente ogni 2/3 anni.
mai successa. mai.

Proprio dopo quella stagione lì, la prima di LotiTare, se non fosse stato per questo signore qui(eternamente grato, un'altra Lazio in campo è possibile)sarebbero stati caxxi amari, giusto per la precisione:

Discussione precedente - Discussione successiva