Merde - Lazio 3-0: i commenti

Aperto da Goceano, 20 Mar 2022, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
la stagione era già una merda. essere piallati al derby la rende ancora di più una merda.
se trovi più facile confrontarti con un romanista, fatti due domande allora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2022, 12:51
Regà nessuno chiedeva una lettera, una analisi impegnata o chissà cosa.
Semplicemente quelle cose scontate che fanno tutti, e non capisco perchè non sia successo.
Non mi pare una cosa normale.

Marusic a fine partita a nome della squadra si è scusato su LSC.
Anche Sarri.

Leiva su IG

Twix

*
Lazionetter
* 5.856
Quando non sai che dire, l'opzione migliore è stare zitti.

E pedalare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la stagione era già una merda. essere piallati al derby la rende ancora di più una merda.
se trovi più facile confrontarti con un romanista, fatti due domande allora.

un romanista si azzittisce facile.
a un altro laziale quando rompe i [...] che je voi dì?

quando un romanista prova a dire che immobile segna solo contro le pippe, è facile ammutolirlo. ma quando lo dicono i laziali, che fai?

io non so se vi rendete conto. questo non è amore ma frustrazione però sinceramente non si capisce bene di cosa. ma i tifosi di tutte le altre 12 squadre che puntualmente manco ci arrivano a sfiorarci, fiorentina bologna genoa e samp per dirne 4 anche con una certa storia, ma che dovrebbero fare? ma è un modo questo di vivere una squadra di calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2022, 14:49
un romanista si azzittisce facile.
a un altro laziale quando rompe i [...] che je voi dì?

quando un romanista prova a dire che immobile segna solo contro le pippe, è facile ammutolirlo. ma quando lo dicono i laziali, che fai?

io non so se vi rendete conto. questo non è amore ma frustrazione però sinceramente non si capisce bene di cosa. ma i tifosi di tutte le altre 12 squadre che puntualmente manco ci arrivano a sfiorarci, fiorentina bologna genoa e samp per dirne 4 anche con una certa storia, ma che dovrebbero fare? ma è un modo questo di vivere una squadra di calcio?

pz io un derby come quello di domenica ci metto un mese a digerirlo...
ma che davvero?
Manco stessimo lottando per lo scudetto e allora me lo faccio passare...
ma vogliamo far pure passare gli olè con zelensky che la pasa a ibanez che la passa cristante al 40' del pt?

ennamo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ssl1900 il 22 Mar 2022, 12:11
Siamo ancora sotto schok per la pesante sconfitta, però il campionato non è finito. Ci sono ancora diverse partite da giocare e ci sono tutte le possibilità per arrivare sopra gli zozzi. Mi auguro che i giocatori diano tutto per vincere le prossime gare.
Io ci credo.

Forza Lazio, as roma merda e lotito vattene!

Ma pure se danno tutto non sono adeguati per il calcio richiesto e proposto dal mister che deve avere giocatori con caratteristiche particolari.
Noi non ce li abbiamo, lui va per la sua strada e quindi faremo ciò che abbiamo fatto fino adesso.  Forse anche un po' peggio, perché dopo 'sto schiaffone al derby, non ci credono più manco i giocatori stessi.
Quindi ti consiglio di non farti troppe aspettative.   :=))

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Già non ero in formissima di mio, poi dopo quel mezzo contropiede con dormita di Acerbi (e successivo gollonzo loro) ho spento perché era evidente che non c'eravamo con la testa. Ed un derby giocato senza concentrazione ti conduce non solo ad una sconfitta certa, ma ad una umiliazione a cui ho voluto evitare di assistere.
Ho spento appena appena ho visto la palla entrare in rete.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2022, 14:54
pz io un derby come quello di domenica ci metto un mese a digerirlo...
ma che davvero?
Manco stessimo lottando per lo scudetto e allora me lo faccio passare...
ma vogliamo far pure passare gli olè con zelensky che la pasa a ibanez che la passa cristante al 40' del pt?

ennamo...

e quindi smettiamo di tifare? di essere laziali?

ma la leggi la roba che si scrive o quello che si sente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2022, 15:05
e quindi smettiamo di tifare? di essere laziali?

ma la leggi la roba che si scrive o quello che si sente?

ma chi la smette? i bimbominkia che anche allo stadio smanettano con IG forse...io parlo per me

MaxMich

Visitatore
Ho appena visto la prima azione che ha portato al calcio d'angolo, non l'avevo vista in diretta perché avevo appena terminato di vedere la premiazione della F1; ho letto molti commenti contro la difesa e anche contro Acerbi che ha mandato la palla in calcio d'angolo ma per me è stata la solita, e non è la prima volta, cavolata che facciamo quando battiamo il calcio d'inizio. Uno schema che non ha mai funzionato e che spesso e volentieri si rivela subito un contrattacco della squadra avversaria, ricordo anche la partita in casa con il Cagliari dove abbiamo beccato il gol di Joao Pedro all'inizio del secondo tempo dopo aver battuto il calcio d'inizio allo stesso modo. Secondo me i difettosi l'hanno studiata e ci hanno puniti. Siamo proprio dei [...]i!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva