Vergognatevi.

Aperto da Biafra, 20 Mar 2022, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
io fra Sarri con un mercato insoddisfacente per il suo gioco, a  un Gattuso/Juric a fare un lavoro alla inzaghi preferisco la seconda ipotesi.
A malincuore, perchè ci avevano fatto credere che l'asticella si alzava, ma la realtà è che siamo alla frutta.

qui però siamo OT.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'asticella l'hai alzata con l'allenatore, ma l'hai tenuta ancora più bassa su tutto il resto.

Che cazzo de gestione è questa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ma a luglio eravamo felici.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2022, 14:46
è alla caxzo infatti.
Ma a luglio eravamo felici.

Fiduciosi, più che felici.

Pensavamo che se Lotito aveva deciso di investire su un mister di comprovato valore avrebbe poi fatto di tutto per metterlo nelle condizioni di lavorare al meglio, anche se con un progetto non immediato anche superando qualche vincolo economico, gestionale e di indirizzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me state sottovalutando enormemente il lavoro di Sarri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mar 2022, 14:54
Fiduciosi, più che felici.

Pensavamo che se Lotito aveva deciso di investire su un mister di comprovato valore avrebbe poi fatto di tutto per metterlo nelle condizioni di lavorare al meglio, anche se con un progetto non immediato anche superando qualche vincolo economico, gestionale e di indirizzo.

certo il pensiero era quello, ma anche la fiducia che un comprovato mister che viene dalla gavetta che ha vinto scudetto in Italia e coppe col Chelsea, che ha fatto vedere bel calcio con empoli e napoli poi con una Lazio che arrivava da un sesto posto, io mi aspetto che come minimo me la porti al quinto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2022, 14:57
certo il pensiero era quello, ma anche la fiducia che un comprovato mister che viene dalla gavetta che ha vinto scudetto in Italia e coppe col Chelsea, che ha fatto vedere bel calcio con empoli e napoli poi con una Lazio che arrivava da un sesto posto, io mi aspetto che come minimo me la porti al quinto.

Prima del mercato nostro e delle altre era un sentiment comune e condiviso.

Al primo settembre visto come si era intervenuto a centrocampo e in difesa io personalmente non averi potuto chiedere questo al mister, neanche se si fosse chiamato Klopp.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.654
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mar 2022, 14:57

sono d'accordo. mi chiedo a che punto saremmo ora con qualsiasi altro allenatore alla nostra portata.

il che non scusa ovviamente le responsabilità di tutti per l'orrenda prestazione di domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741

Anche per me, il problema è che non è stato sostenuto ed accompagnato in sede di mercato, poi arriva uno Juric, uno Iachini, un Gattuso e Vitor Pereira e ricominciamo il giochetto tra noi tifosi della mediocrità, che con questa società non si può sognare etc etc.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

io no infatti, io come minimo con questi che siamo mi aspetto che il quinto lo faccia.
Adesso sarebbe un miracolo, ma non dimentichiamoci che anche a mercato finito si parlava della Champions pure...

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Sono passati due giorni e la rabbia aumenta invece di placarsi. Domenica si dovevano vergognare giocatori e staff tecnico, oggi anche la società. Lotito, Tare, De Martino, Rao...ci fosse stato uno che avesse parlato. Nessuna scusa verso i tifosi e nessun attacco all'arbitraggio che comunque ti ha tolto un rigore netto e un cartellino a inizio partita. A nessuno interessa difendere la SS Lazio, vergogna [...].

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Non vivendo a Roma, per me il derby è una partita come tutte le altre con le grandi, quindi non sono inalberato come altri, per lo meno non più di quando perdemmo male contro milan e napoli per dire, di sicuro mi hanno fatto incaxxare di più le sconfitte con bologna e verona.

Detto questo a me pare si esageri un pelo eh... alla fine si è perso perché il loro pellegrini tira bene i calci piazzati, mica perché abbiano giocato meglio, ci abbiamo schiacciati e/o umiliati come è success a milano e al maradona.

Poi vabbè sarò io...

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Sto topic lo traslerei anche al duo che decide, anzi soprattutto a loro.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.045
Citazione di: Beppe78 il 22 Mar 2022, 15:34
Non vivendo a Roma, per me il derby è una partita come tutte le altre con le grandi, quindi non sono inalberato come altri, per lo meno non più di quando perdemmo male contro milan e napoli per dire, di sicuro mi hanno fatto incaxxare di più le sconfitte con bologna e verona.

Detto questo a me pare si esageri un pelo eh... alla fine si è perso perché il loro pellegrini tira bene i calci piazzati, mica perché abbiano giocato meglio, ci abbiamo schiacciati e/o umiliati come è success a milano e al maradona.

Poi vabbè sarò io...

Ma non abbiamo creato una singola palla goal in tutta la partita Beppe, ogni volta che passavano la metà campo nel primo tempo era un pericolo, come fai a dire che non hanno giocato meglio?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: Hicks il 22 Mar 2022, 15:37
Ma non abbiamo creato una singola palla goal in tutta la partita Beppe, ogni volta che passavano la metà campo nel primo tempo era un pericolo, come fai a dire che non hanno giocato meglio?

Beh, che abbiamo giocato male mi pare chiaro, mica dico il contrario, ma se togli pellegrini a loro per me finisce 0-0 (o se noi giocavamo con Patric al posto di Acerbi).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Mah, io non so voi ma pur vivendo fortunatamente in un quartiere ad alta densità di Laziali (vigna Clara) e quindi avendo mio figlio in una scuola con pochi riommici, rispetto ad altri derby dove abbiamo perso male ed ero studente (ma anche da adulto) in prati in cui ho subito di tutto (sia a livello di sfottò che di immagini orripilanti di insegnanti/bidelli con straccali piscio ruggine per settimane), stavolta non ho visto grandi festeggiamenti.
Poche strombazzate (abito vicino allo stadio), pochi meme, poca celebrazione tronfia.
Secondo me dopo le pizze prese in questi anni hanno capito che una vittoria anche roboante in un derby non significa nulla. Per me adesso diventa vitale che escano dalla conference (brutti presentimenti) e che finiscano sotto. Per questo auspico uno stadio decentemente riempito e la voglia di guardare oltre: ci attende un'estate complicata, cerchiamo di prepararci il campo nel miglior modo possibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
a me sono arrivati 8000 messaggi da merd.e e non sto più a roma da anni.
il derby per chi vive a Roma è fondamentale per la qualità di vita, parlo di entrambi gli schieramenti. quando vinceremo scudetti a profusione del derby ce ne potremo fregare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.045
In realtà li ho percepiti molto più sobri pure io stavolta (sto in Prati). Il che è un po' preoccupante in effetti.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
a me sono arrivati 8000 messaggi da merd.e e non sto più a roma da anni.
il derby per chi vive a Roma è fondamentale per la qualità di vita, parlo di entrambi gli schieramenti. quando vinceremo scudetti a profusione del derby ce ne potremo fregare.

Secondo me negli ultimi anni l'aria è cambiata.
Sarà anche il momento storico, sarà che al netto degli sfottò soprattutto i riommici si sono rotti di non vincere un caxxo da tempo immemore, sarà che noi siamo come Drogo nel deserto dei tartari che aspettiamo che si alzi l'asticella, ma a me sembra che il derby sia diventata l'occasione a cui aggrapparsi per ridare un po' di vita a uno sport che qui a Roma sembra essersi fermato dopo i fasti dei primi anni 2000.
Finita la sbornia della vittoria e la rabbia della sconfitta, si ritorna più o meno alle solite nostre cose.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Achab77 il 22 Mar 2022, 15:46
Finita la sbornia della vittoria e la rabbia della sconfitta, si ritorna più o meno alle solite nostre cose.

Peccato che a questo giro anche grazie a 'sta maledetta sosta la sbornia rischia di durare un po' più del solito. Poi per fortuna la sconfitta non ha assunto termini epici o "unici" (visto che comunque negli ultimi anni di 3-0 ne avevamo rifilati ben due) e quindi si a breve si tornerà a parlare d'altro (almeno in attesa di tirare le somme per fine stagione).

Discussione precedente - Discussione successiva