Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

Citazione di: NICKNICK il 20 Mar 2022, 21:28
Come se non bastasse il 3a0
Oggi con la sua solita presunzione e superbia ha affermato che rimane sicuro
Ma la vera colpa è dell'altro suo compare che non fregandosene niente della Lazio ,non lo manda via, perché gli fa comodo per i loro affari
manco i politici nostri stanno così al sicuro.  Il roscio porta male, ieri come ha parlato c'ha seccato,.

Bizio77

L'unico direttore sportivo che dopo anni di mercato fallimentari e soldi buttati, si autoriconferma la posizione.
Fa capire quanto potere abbia e il perché sia cosi presuntuoso con tutto e tutti.
Male, molto male...

porga

Citazione di: AquiladiMare il 20 Mar 2022, 20:52
Missione compiuta.. stasera tutti a chiedere la testa di Sarri

fior di lazialoni, mi riferiscono

Assoluto

Se i nostri ultimi mercati li avesse fatti un romanista infiltrato con l'obiettivo di distruggerci, avrebbe fatto un lavoro migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

E', di fatto, il presidente della Lazio.

alenlalieno

cericola dice rinnovo quasi fatto fino al 2025

Goceano

alenlalieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: alenlalieno il 22 Mar 2022, 16:25
cericola dice rinnovo quasi fatto fino al 2025

Se è uno scherzo, e sono convinto che non può non esserlo, è di pessimo gusto.

FatDanny

Citazione di: porga il 21 Mar 2022, 10:21
fior di lazialoni, mi riferiscono

Sedicenti laziali.

Comunque la notizia del rinnovo di tare è una mazzata peggiore del derby
Preferivo 6-0 ma co tare out che cosi.

JoeStrummer

Ecco spiegato il post di Salomone che parla di Lotito senza nominare Tare.

Lo sceriffo è tornato in città.

alenlalieno

sentito al volo...mi pare le parole fossero rinnovo all'80% fino al 2025.
insomma nessuna certezza totale.
relata refero

Contenuto sponsorizzato

Montreal

Spero che se arrivi l'ufficialità di Tare fino al 2025 arrivi in contemporanea anche quella di Sarri.
Altrimenti sarebbe veramente difficile da digerire.

alasinistra

Quello che il magnifico duo trarrà da questa disfatta, a mio parere, è la possibilità di non rinnovare Sarri e di assumere un filoaziendalista entusiasta del materiale umano e pronto a rilanciare cadaveri eccellenti.
Ed è assolutamente preoccupante.
Per questo, che ci piaccia o meno, credo si debba sostenere e pretendere con forza l'immediato rinnovo di Sarri e non abboccare al disfattismo totale.

Magnopèl

Io sono sulla posizione di chi ritiene (o sa) che fino a quando ci sarà Lotito ci sarà anche Tare (e ti credo...), eppure leggere di questa ipotesi 2025 mi fa male fisico.

syrinx

Sembra la notizia perfetta da lanciare in questo momento per generare ascolti e clic rabbiosi. Vedremo.

JoeStrummer

Citazione di: syrinx il 22 Mar 2022, 17:07
Sembra la notizia perfetta da lanciare in questo momento per generare ascolti e clic rabbiosi. Vedremo.

Prego qualsiasi Dio/divinità che tu abbia ragione.

Jeffry

Rinnovo o no sta ancora qua.
E già questo è male.
Il futuro prossimo passa dalla sessione estiva di mercato ed affidarla a Tare è da internamento immediato.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Ma è fatta come il rinnovo di Sarri ? Perché allora c'è speranza...

Aquila1979

mi stavo quasi pentendo di aver disdetto dazn
grazie iglone.