Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2022, 19:17
Speriamo.
Sarri si sarà rinco jonito venendo da noi evidentemente.
Può essere tutto.

No, non credo si sia ri[...]to, ma dopo aver allenato squadre importanti e un anno di sosta, ha sottovalutato la situazione.
E, secondo me, se sei un top trainer come immagino sia lui, in emergenza e per qualche tempo puoi anche derogare ai tuoi principi tattici se vedi che la squadra, anche per limiti propri, non riesce a seguirti.
Dopo cinque mesi ci hanno cominciato a dire che stavano iniziando a mettere in pratica per bene il suo gioco e quindi io mi aspettavo l'ingranata definitiva, perché a suo dire e anche quello dei giocatori, stavano trovando compattezza e solidità.
Da lì, abbiamo perso con il Milan e siamo usciti dalla coppa Italia, abbiamo perso col Napoli nonostante il vantaggio, abbiamo perso e poi pareggiato col Porto in casa nonostante il vantaggio, abbiamo battuto il Venezia su rigore e, per ultimo, abbiamo disputato uno scandalo di derby. Nel mezzo tre vittorie con squadre di basso cabotaggio.
Fortuna che avevamo quagliato. Pensa se avessimo dovuto avere bisogno ancora di un po' di tempo.
Sarà colpa di Tare, di Lotito e del fatto che giocavamo tre volte a settimana, delle scadenze contrattuali, dei vecchietti a fine carriera e della manica di pippe di cui è infarcita la rosa.
Che te devo di', va bene tutto, speriamo siano tutte queste ragioni.
A me sembra troppo e tutto insieme quando invece, più semplicemente, penso che la squadra non riesca a reggere un 433 impostato così. Ci prova e a volte ci riesce, ma non con continuità da partita a partita e spesso, anche durante la stessa partita. E li lui doveva provate a trovare una soluzione percorribile.