Vergognatevi.

Aperto da Biafra, 20 Mar 2022, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: alenlalieno il 23 Mar 2022, 15:56
in radio e sui social tira aria di stadio abbandonato d'ora in poi fino alla fine.
l'intenzione e' quella di accannarli , a dirigenza e calciatori.
vedremo se e' vero.

l'ambiente Lazio è incancrenito da 15 anni.
Anche a me non passa da domenica sera, soprattutto per il modo come hanno affrontato il derby, ma perchè farsi male fino alla fine?
Io già non vedo l'ora che si rigiochi e vedere lo stadio vuoto chissà che gusto...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
in radio e sui social tira aria di stadio abbandonato d'ora in poi fino alla fine.
vedremo se e' vero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: paolo71 il 23 Mar 2022, 16:11
l'ambiente Lazio è incancrenito da 15 anni.
Anche a me non passa da domenica sera, soprattutto per il modo come hanno affrontato il derby, ma perchè farsi male fino alla fine?
Io già non vedo l'ora che si rigiochi e vedere lo stadio vuoto chissà che gusto...

beh ma è quasi normale... gli obiettivi erano magari una rincorsa nelle ultime giornate. Serate come domenica sono una doccia gelata sull'entusiasmo

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: AquiladiMare il 23 Mar 2022, 17:12
beh ma è quasi normale... gli obiettivi erano magari una rincorsa nelle ultime giornate. Serate come domenica sono una doccia gelata sull'entusiasmo
...questo derby mi ha "ammazzato" perché-come ho già scritto-  il loro atteggiamento sia tecnico che emotivi ERA ASSOLUTAMENTE PREVEDIBILE.
Il fatto che nessuna NESSUNA delle varie componenti (escluso i presenti allo stadio) lo abbiano intercettato è allucinante.
Detto questo...dopo tre giorni di merda..non voglio regalare a sti schifosi pisciorugine ulteriori pieni emotivi.
Non vedo l'ora arrivi sabato prossimo...e Sarri & co ci (si) tirino fuori da sto incubo
Asroma merdadeporco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
non so più niente ormai.
non so più cosa pensare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
vedremo se e' vero.

Bho, a naso non mi sembra una mossa intelligentissima. Cioè, non capisco, cosa si pensa di ottenere?Che Lotito venda o Tare si dimetta? O si vogliono "umiliare" i giocatori (molti dei quali l'anno prossimo staranno altrove)?
Chiedo senza polemica, ma non capisco veramente.

Quest'anno è stato un po' particolare sul fronte delle presenze allo stadio, per tanti e vari motivi (anche se, per quel che conta, poi numeri alla mano siamo comunque la 5° squadra in serie A per presenze). E comunque sia anche non avessimo perso il derby (diciamo pareggiato) non mi sarei aspettato un sold-out con il Sassuolo o nelle prossime gare. Però scegliere scientemente di disertare lo stadio non mi sembra 'sta gran genialata. Se si vuole fischiare e contestare quasi quasi sarebbe meglio farlo dallo stadio.

Io, nel mio piccolo, se potrò esserci ci sarò altrimenti mal che vada darò il mio contributo a Lazio e Libertà nell'ambito dell'iniziativa del biglietto sospeso per fare in modo che ci sia qualcuno al posto mio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Praticamente si svuotano curva e distinti nord

Gli altri settori si erano già portati avanti con l'abbandono

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Mar 2022, 18:25
Se si vuole fischiare e contestare quasi quasi sarebbe meglio farlo dallo stadio.

qualsiasi cosa verrà fatta non andrà bene.
allo stadio non si fischia, a formello non si va e se si va bisogna essere educati, gli striscioni deturpano la città...

non c'è un obiettivo.
hanno rotto il cazzo. tutti.
e devono andare a fanculo.
è un modo per dirglielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Aquila1979 il 23 Mar 2022, 18:32
qualsiasi cosa verrà fatta non andrà bene.
allo stadio non si fischia, a formello non si va e se si va bisogna essere educati, gli striscioni deturpano la città...

non c'è un obiettivo.
hanno rotto il cazzo. tutti.
e devono andare a fanculo.
è un modo per dirglielo.

Vabbè ognuno ha la sua visione delle cose, ci mancherebbe.
A me non fanno impazzire i fischi "preventivi" (cioè ad inizio partita), ma in questo caso chiaramente sarebbero fischi di disappunto per quanto fatto vedere nel derby. Poi si torna a tifare (almeno la maglia).

Mi ripeto, sicuramente tante presenze non le abbiamo mai avute quest'anno (anche se i dati dicono che siamo in linea di galleggiamento).
Ma (mia modestissima opinione) l'idea di uno stadio vuoto o semi-vuoto (per scelta o meno che sia) è di gran lunga l'opzione più deprimente tra tutte quelle possibili e immaginabili.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
vedremo se e' vero.

Film già visto.
Poi magari battiamo il Milan e la curva torna con il remix aggiornato dei ragazzi di Buda.
S'è capito che la presenza è intermittente, chiaro che se curva e distinti disertassero veramente a prescindere fino alla fine (considerato il vuoto intorno) sarebbe un segnale.

Io non concordo eh, sia chiaro, è già stato fatto e non ha ottenuto niente. Però, per coerenza, direi che certe cose andrebbero ventilate solo se si ha la forza di mantenere il punto fino all'ultimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ed un solo striscione con il titolo del topic
E un silenzio assordante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: Adler Nest il 23 Mar 2022, 19:35
Lo stadio dovrebbe essere strapieno.

Magari, sarebbe di gran lunga più forte di qualsiasi deserto.

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
C'è da dire che non vi sta bene mai niente, leggo sempre molte critiche e poche soluzioni.
Almeno qualcuno tenta di fare qualcosa, invece che aspettare che siano sempre gli altri. Bisognerebbe apprezzare almeno il tentavivo.
Altrimenti è sempre e solo un "armiamoci e partite".

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Adler Nest il 23 Mar 2022, 19:35
Lo stadio dovrebbe essere strapieno.
Amen

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Contenuto sponsorizzato

AlexLaziale

*
Lazionetter
* 33
State parlando del nulla e nemmeno lo capite: la curva non ha intenzione di lasciare lo stadio vuoto, ne i distinti, ne la tevere. Chi non verrà sarà il tifoso che viene solo quando le cose vanno bene.
Se con il Sassuolo i prezzi saranno abbordabili, il laziale ci sarà, poi se rischi dovranno essere (meritati), fischi saranno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Bizio77 il 23 Mar 2022, 20:42
C'è da dire che non vi sta bene mai niente, leggo sempre molte critiche e poche soluzioni.
Almeno qualcuno tenta di fare qualcosa, invece che aspettare che siano sempre gli altri. Bisognerebbe apprezzare almeno il tentavivo.
Altrimenti è sempre e solo un "armiamoci e partite".

No, è che stiamo parlando di una cosa già successa. E non ha sortito alcun effetto.
Che senso avrebbe contestare e lasciare lo stadio vuoto quando:

- possiamo ancora andare in EL;
- c'è un top manager che rischia di andarsene, lasciandoci in balìa del DS e di un minestraro molto probabile;
- alcuni giocatori se ne dovranno andare per forza tra scadenza e cessioni necessarie per finanziare il mercato.

Chiedo senza polemica e senza giudicare: avrebbe senso?
Oltretutto farlo nei confronti degli stessi giocatori che appunto tra un mese se ne andranno.
Non sarebbe meglio per una volta guardare oltre alla nostra (legittima e giusta) incazzatura per il derby e per l'annata in generale e prenderci quello che resta, invece che rimanere senza niente?

Punti di vista.
Per me è sempre meglio essere sfiduciati e incazzati ma, ad esempio, stando in EL e magari sopra alle m.erde.
Poi sicuramente qualcuno mi convincerà che sia meglio trovare il modo più artistico e più eccentrico per insultare squadra e società nella speranza che il fegato smetta di bruciare.

SPOILER: non smetterà di bruciare. Lo sappiamo tutti. Meglio prendere quello che si può, e poi tornare a sperare che i sogni, per una volta, spacchino le solide realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva