Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: PARISsn il 23 Mar 2022, 20:45
a me pare che ste  proprieta' americane stanno comprando Parma, Genoa, Vicenza, Spezia poi ci stanno i Friedkin che sono arrivati alla rioma ma sappiamo con modalita' particolari, e  poi ci sono Comisso e Saputo che non sono ne  holding ne gruppi ma 2 con qualche soldo da spendere ma manco tanti visto il livello in cui stanno mantenendo fiore e bologna...il Milan c'e l'ha  in mano una finanziaria che non so se  è americana ma il discorso è che avevano da rientrare di 300 milioni di prestito e in cambio se so presi la squadra, non è che so partiti di proposito per investire nel campionato italiano, quindi mi paiono tutte situazioni particolari e non credo proprio che  in questo momento, tra crisi generalizzata e guerre che l'aggravano di piu', qualcuno americano o svedese possa venire a spendere 200/300 milioni per comprarsi la Lazio e magari metterne altri 100 per  il mercato...se si palesasse qualcuno di serio per me Lotito venderebbe e come....magari si fa fare un contrattino di 20 anni per le sue aziende che continuano a lavorare con la Lazio e magari si tiene  pure una  piccola percentuale di azioni che bastano per farsi mettere a fare il presidente di facciata e continuare ad andare a discutere in lega e federazione  ;)
Comisso, volesse potrebbe comprarsi Lazio e Cloache, fonderle e farle poi giocare nel giardino dì casa.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Sbaglierò visto il precedente e ciò che ciò che ha causato ...ma stadio completamente vuoto...i te smuovi o sgommi...sei arrivato al bivio...la gente e' esasperata dai tuoi modi di fare e agire ..vattene

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mettetevi l'anima in pace Lotito resterà a vita! Ora potete scegliere due strade sostenerlo e contestarlo....la prima opzione aiuta la Lazio mentre la seconda danneggia la Lazio.
Fate vobis

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: alex73 il 24 Mar 2022, 11:47
Mettetevi l'anima in pace Lotito resterà a vita! Ora potete scegliere due strade sostenerlo e contestarlo....la prima opzione aiuta la Lazio mentre la seconda danneggia la Lazio.
Fate vobis
Chi ti da' questa certezza?....io penso che un vero laziale vorrebbe altro . ...non solo dal punto sportivo...unica maniera che esca fuori dal raccordo anulare....quindi unica maniera per tentare di fare barcollare il mercante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Anche io sono convinto che Lotito non mollerà la Lazio anche se gli stanno mettendo un po di paletti che in passato lo hanno aiutato ad andare avanti. Primo questo famoso indice di liquidità che pare anche in Europa diventerà requisito fondamentale, questo lo obbliga a immettere denaro nei momenti di difficoltà, cosa che lui non ha (quasi)mai fatto. Poi anche averlo obbligato a vendere la Salernitana con la quale secondo me faceva artifizi contabili che gli permettevano di aggiustare o uno o l'altro bilancio. Io l'ho sempre sostenuto e tutt'ora lo sostengono, i risultati sono dalla sua parte. Certo gradirei un atteggiamento diverso, sia in fase di mercato che in fase comunicativa. Per esempio in questo momento sarebbe stato gradito un intervento dopo il derby per poter in qualche modo confortare noi tifosi ma vedo comunque silenzio...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2022, 11:40
Comisso, volesse potrebbe comprarsi Lazio e Cloache, fonderle e farle poi giocare nel giardino dì casa.

se volesse ma i fatti dicono che non lo fa,  perche non ha offerto 7 milioni a Vlahovic e gli ha promesso di spendere 200 milioni sul mercato per fare la squadra da scudetto?? perche  il discorso è semplice, se sei ricco ma  piu' di tanto non vuoi impegnare nel calcio allora calcisticamente vali Lotito e forse pure meno poi puoi anche possedere tutto il Texas ma non conta, non arrivi primo per quello

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: PARISsn il 24 Mar 2022, 13:17
se volesse ma i fatti dicono che non lo fa,  perche non ha offerto 7 milioni a Vlahovic e gli ha promesso di spendere 200 milioni sul mercato per fare la squadra da scudetto?? perche  il discorso è semplice, se sei ricco ma  piu' di tanto non vuoi impegnare nel calcio allora calcisticamente vali Lotito e forse pure meno poi puoi anche possedere tutto il Texas ma non conta, non arrivi primo per quello
Vero , ma avere le potenzialità economiche ti permette di cambiare strategia quando ti pare .
Opzione che Lotito non ha , né  avrà mai, per questi livelli.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: MaxMich il 24 Mar 2022, 12:18
Anche io sono convinto che Lotito non mollerà la Lazio anche se gli stanno mettendo un po di paletti che in passato lo hanno aiutato ad andare avanti. Primo questo famoso indice di liquidità che pare anche in Europa diventerà requisito fondamentale, questo lo obbliga a immettere denaro nei momenti di difficoltà, cosa che lui non ha (quasi)mai fatto. Poi anche averlo obbligato a vendere la Salernitana con la quale secondo me faceva artifizi contabili che gli permettevano di aggiustare o uno o l'altro bilancio. Io l'ho sempre sostenuto e tutt'ora lo sostengono, i risultati sono dalla sua parte. Certo gradirei un atteggiamento diverso, sia in fase di mercato che in fase comunicativa. Per esempio in questo momento sarebbe stato gradito un intervento dopo il derby per poter in qualche modo confortare noi tifosi ma vedo comunque silenzio...
ti rispetto ...ma come fai a dire che lo sostieni...uno che leva dalla tua squadra del cuore e lo da alla salernitana...uno che professa ai 4 venti un rinnovo di un signor allenatore invece stamo qui a fa la conta di chi viene....uno che non mette un soldo da quando l'ha presa per cercare di alzare l'asticella....uno che fa le battaglie in lega per lui e poi a milinkovic lo sfonnano al derby e tutt'apposto....continuo? vogliamo mettere una società che non fa mini abbonamenti perche non ha un obiettivo?.....qui bisogna vedere quello che vogliamo noi e quello che sta ricevendo lui..... LUI prima di noi era niente...zero....viveva sotto l'ombrello della moglie...lo dobbioamo appplaudire per quello che ha fatto ok ma basta....intorno sta cambiando il mondo e noi ancora giocamo a figurine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Fate vobis

Dopo gli "affari" AkAk e salernitana, per me lotito è diventato un nemico della Lazio.
Come lo sono i romanisti.
Lo contesto per difendere la Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: MaxMich il 24 Mar 2022, 12:18

Beh ma per dire cosa? e con quale credibilità? 

A Natale aveva dichiarato di aver  dato mandato per il rinnovo immediato a Sarri....

Adesso non è più l'ora delle chiacchiere, è ora di fatti concreti. Siamo ad Aprile, va progettata la prossima stagione.

Per me può anche non parlare più fino a Natale. Vorrei solo leggere di rinnovi firmati, di acquisti depositati ecc..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Grande Puffo il 24 Mar 2022, 13:40
Vero , ma avere le potenzialità economiche ti permette di cambiare strategia quando ti pare .
Opzione che Lotito non ha , né  avrà mai, per questi livelli.

boh, resto dell'opinione che avere potenzialita' economiche non è la cartina di tornasole, i soldi li devi mettere, io pure potenzialmente  potrei comprare la macchina  nuova, invece me  li tengo in tasca e giro con una macchina del 2007, certo in qualsiasi momento mi decido vado al concessionario e compro ma finche' non lo faccio per chi mi vede girare col mio ferrovecchio sembrero' un morto di fame, ad oggi ste proprieta' americane non hanno portato granche', hanno preso per  lo piu' squadre di B e C e chi ha comprato in serie A le tiene cmq a un livello medio/basso vedi proprio fiore e bologna, poi in futuro vedremo, beato chi c'ha  un occhio si dice, cmq penso che pure per chi c'ha  i miliardi non è il momento ( e chissa' per quanto non lo sara' ) di mettere centinaia e centinaia di milioni nel calcio italiano e oltre l'incerto momento da noi troppe problematiche legate alla burocrazia, tanta difficilta' a fare uno stadio di proprieta', una cittadella ect ect, in Luoisiana dove ci fu lo tzunami in 9 mesi hanno tirato su lo stadio nuovo, lavorando giorno e notte, qui dopo 9 mesi capace ancora ti deve ricevere il sindaco  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.521
Ho una certa sensazione di dejà vu, anche considerando il Sassuolo in casa alle porte.
Comunque mi sembrano chiacchiere trite e ritrite, con scarsissime possibilità di cambiamento all'orizzonte; non che vada tutto benissimo così, ma non vedo nemmeno scostamenti significativi rispetto alla linea di gestione degli ultimi anni.

Fate vobis

Appunto!

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Penny71 il 24 Mar 2022, 13:49
ti rispetto ...ma come fai a dire che lo sostieni...uno che leva dalla tua squadra del cuore e lo da alla salernitana...uno che professa ai 4 venti un rinnovo di un signor allenatore invece stamo qui a fa la conta di chi viene....uno che non mette un soldo da quando l'ha presa per cercare di alzare l'asticella....uno che fa le battaglie in lega per lui e poi a milinkovic lo sfonnano al derby e tutt'apposto....continuo? vogliamo mettere una società che non fa mini abbonamenti perche non ha un obiettivo?.....qui bisogna vedere quello che vogliamo noi e quello che sta ricevendo lui..... LUI prima di noi era niente...zero....viveva sotto l'ombrello della moglie...lo dobbioamo appplaudire per quello che ha fatto ok ma basta....intorno sta cambiando il mondo e noi ancora giocamo a figurine
Allora ascolta, io ho 56 anni e nella mia vita da Laziale ho visto una squadra attraversare momenti di una difficoltà estrema, rischi di fallimenti, campionati di serie B dove in trasferta andavo in campi con curve formate da 3 scalini, poi ho visto si i fasti di Cragnotti ma pagati a caro prezzo. Io mi baso sui risultati sportivi e da quando c'è Lotito, cosa incontrovertibile, la squadra occupa sempre la parte sx della classifica, qualche trofeo (anche importante) lo abbiamo vinto e tutto sommato abbiamo una squadra che se la gioca con tutte. Ora non mi va di mettere a fare elenchi di cose sbagliate fatte da Lotito (e ce ne sono tante) e cose giuste (e ce ne sono altrettante), e sono anche stufo di giustificare perché non contesto o non insulto il presidente (in passato per queste cose mi sono sentito augurare un tumore ai miei figli, peraltro da qualcuno al quale stavo per dare dei soldi per sottoscrizioni tra tifosi perché messo in galera). Mi limito solo a dire che io sono Laziale e mi piace andare allo stadio per tifare e non per contestare. E se adesso il presidente è Lotito, forza Lotito, quando ce ne sarà qualcun altro allora dirò Forza presidente della Lazio chiunque tu sia. Sempre Forza Lazio.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: MaxMich il 24 Mar 2022, 15:33
Allora ascolta, io ho 56 anni e nella mia vita da Laziale ho visto una squadra attraversare momenti di una difficoltà estrema, rischi di fallimenti, campionati di serie B dove in trasferta andavo in campi con curve formate da 3 scalini, poi ho visto si i fasti di Cragnotti ma pagati a caro prezzo. Io mi baso sui risultati sportivi e da quando c'è Lotito, cosa incontrovertibile, la squadra occupa sempre la parte sx della classifica, qualche trofeo (anche importante) lo abbiamo vinto e tutto sommato abbiamo una squadra che se la gioca con tutte. Ora non mi va di mettere a fare elenchi di cose sbagliate fatte da Lotito (e ce ne sono tante) e cose giuste (e ce ne sono altrettante), e sono anche stufo di giustificare perché non contesto o non insulto il presidente (in passato per queste cose mi sono sentito augurare un tumore ai miei figli, peraltro da qualcuno al quale stavo per dare dei soldi per sottoscrizioni tra tifosi perché messo in galera). Mi limito solo a dire che io sono Laziale e mi piace andare allo stadio per tifare e non per contestare. E se adesso il presidente è Lotito, forza Lotito, quando ce ne sarà qualcun altro allora dirò Forza presidente della Lazio chiunque tu sia. Sempre Forza Lazio.
non cominciamo a fa' patenti di lazialità... ne ho 50 e di partite ne ho viste a roma, in Italia e fuori....tu da LAZIALE di vecchia data ...che ha mangiato un bel pò di m...., come fai a dire ciò??? il calcio non è solo vittorie e coppe...il calcio è sentimento passione amore...tutto ciò che questo presidente non incarna....preferisco andare in 10.000 a Formello che entrare in Europa League con Kamenovic e usci' ai gironi...voglio respirare la Lazialità e purtroppo il genero di Mezzaroma me l'ha tolta...so sbagliato io ma non è questo ciò che voglio...ma la Lazialità ognuno la vive a modo suo, con i suoi sacrifici e le sue gioie

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Penny71 il 24 Mar 2022, 15:45
non cominciamo a fa' patenti di lazialità... ne ho 50 e di partite ne ho viste a roma, in Italia e fuori....tu da LAZIALE di vecchia data ...che ha mangiato un bel pò di m...., come fai a dire ciò??? il calcio non è solo vittorie e coppe...il calcio è sentimento passione amore...tutto ciò che questo presidente non incarna....preferisco andare in 10.000 a Formello che entrare in Europa League con Kamenovic e usci' ai gironi...voglio respirare la Lazialità e purtroppo il genero di Mezzaroma me l'ha tolta...so sbagliato io ma non è questo ciò che voglio...ma la Lazialità ognuno la vive a modo suo, con i suoi sacrifici e le sue gioie
Io non do patenti a nessuno (anche perché è una cosa che odio), ho parlato solo della mia vita di Laziale e perché sono uno che non glie ne frega niente di contestare Lotito. E qui chiudo.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
stai su un forum...confrontati con chi la pensa diversamente...qual'è il problema....ti piace LOTITO tienitelo...ti vorrei vedere allo stadio da qui alla fine ...(tanto non ci starai)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
a  me Lotito non piace ma non per partito preso, gli riconosco tantissimi meriti, il salvataggio in primis, di averci portato a vincere diversi titoli e tutto sommato di averci portato a stare  in pianta stabile tra le prime 5/6 del campionato, io non ce l'avro' mai con lui perche come detto se esiste ancora la Lazio, se puoi annoverare tra le fila  una scarpa d'oro e giocatori che valgono anche 100 milioni il merito è suo, purtroppo prendo atto dopo 18 anni che non ha le possibilita' e manco la voglia di alzare l'asticella, non dico di tanto ma almeno per giocarci il 4 posto che  è la briciola che lasceranno le strisciate da qui a chissa' quanti anni in avanti...per cui ripeto, pur riconoscendogli tanti meriti mi auguro che ceda il passo...ma a chi ? alla fine  il discorso resta  sempre questo, facciamo congetture e illazioni ma noi cosa accadrebbe davvero se si presenta  uno con 200 milioni sull'unghia non lo sappiamo, magari Lotito non vede l'ora....ma si presentera' mai sto qualcuno? fino ad oggi non è successo...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Mar 2022, 06:23
Sconcerti: "Il tempo di Lotito è finito, proprietà americane presto in maggioranza"

"La stessa Lega sta per essere travolta, siamo vicini alla maggioranza di società americane ed è chiaro che presto faranno cosa vorranno. Il tempo di Lotito è finito. In fisica si chiama teoria della complessità o del caos, ci sono cose non riassumibili da noi. Un po' come il gioco di oggi che chiamiamo progresso e modernità, con quaranta passaggi al portiere".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-radio-sconcerti-il-tempo-di-lotito-e-finito-proprieta-americane-presto-in-maggioranza-1661847

Immagino che Sconcerti faccia riferimento al ruolo di Lotito in Lega.
Comunque vista la poca propensione ad azzeccare i pronostici, se avesse voluto far riferimento al Lotito presidente della Lazio vorrà dire che resterà almeno altri 50 anni :)
Poi uno si chiede perché la batosta di stasera della Nazionale fa godere. Pensare a tutta questa gente con la bava alla bocca, che in questi giorni avrà come unica soddisfazione quella di prendersela con Lotito o con Immobile, fa solo che godere. Altri 50 anni così ci meritiamo se continuiamo a permettere di far gestire il calcio e i media da gente del genere.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Penny71 il 24 Mar 2022, 17:27
stai su un forum...confrontati con chi la pensa diversamente...qual'è il problema....ti piace LOTITO tienitelo...ti vorrei vedere allo stadio da qui alla fine ...(tanto non ci starai)

MaxMich non ha mai scritto che Lotito gli piaccia, nè ha dato patenti di lazialità.
Tu invece di permetti di scrivere che lui non sarà allo stadio, facendo capire che tu invece ci sarai, dando quindi patenti di lazialità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2022, 11:40

Ma non vuole, quindi questa immagine é solo aria frittissima, una di quelle frasi che si possono sentire al bar da qualcuno coi gomiti appoggiati sul bancone dei gelati.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva