Citazione di: Fiammetta il 26 Mar 2022, 14:33
Vai oltre le mie parole e purtroppo questa è una cosa che ravviso in molti tuoi interventi. Ho scritto che hai segnalato il post di Lancilbotto e per questo è stato cancellato? No. Ho scritto che è stato cancellato anche perché lo avevo letto ed è sparito in un nanosecondo, non avresti avuto nemmeno il tempo di segnalarlo.
Non sono napoletana, sono casertana e conosco Toni Servillo da quando ero diciottenne. Non lo chiamo Toni, non mi piace, non lo stimo, non siamo amici, ha un ego che fa regione da solo, mi sta sulle palle oltre ogni dire. Loro con Zerocalcare evidentemente hanno un rapporto diverso, un rapporto che li spinge a chiamarlo Michele. Lo possono fare o c'è da chiedere il permesso?
Non ti ho detto di non rispondere, ma usare altri toni sì. Le parole sono importanti, lo sono oltremodo su un forum dove si comunica solo con le parole.
scusa Fiammetta il ritardo ma avevo da vedere l'isola dei famosi
parlando di salernitani se dicessi peppiniello uno ci può pure arrivare, come per toni o è servillo o è esposito escludendo tony manera o curtis, ma Michele....
la prima volta che lo hanno tirato fuori so dovuto annà su wikipedia per capire chi fosse, all'inizio ho pensato a michele l'intenditore, quello del glen grant
hai ragione che non si deve chiedere il permesso per chiamarlo Michele ma ti puoi pure prendere una pernacchia senza che il tuo ego ne risenta
specie da parte di chi da anni inizia i suoi interventi con voi non ci avete capito un cazzo per un motivo n (non si è studiato, letto, capito, si è perso il focus)
ritengo FD una persona con una intelligenza fuori dal comune, settimane fa ha fatto un'intervento sulla cooperazione internazionale, io ho fatto due anni di cooperazione e quello è il più intelligente intervento sull'argomento che ho letto (leggo molto poco) da parte di uno che probabilmente non ha fatto un giorno di cooperazione.
In tanti anni che lo leggo però non mi è mai capitato di leggere "forse potete avere ragione anche voi", sarebbe troppo ma neanche sentirgli dire "la mia idea è giusta ma anche le vostre hanno ragione di esistere", anche solo esistere mi basterebbe, guarda come sono ridotto.
oggi però vedo la luce in fondo al tunnel, con aquila1979, persona molto distante dalle sue idee, c'è una certa complicità e ormai sono quasi certo arriverà il giorno in cui leggerò aquila1979 avevi ragione tu
senza dimenticare che l'intelligenza dovrebbe portare aggregazione e consenso e in tanti anni nessuno che non ha le idee di FD ha mai capito di aver sbagliato per merito degli interventi di FD e qui non stiamo parlando di fascisti, il massimo della destra è il PD
Non dimentichiamoci che in questo topic parliamo di politica internazionale, guerra e sue tattiche, politica economica tutte cose dove non possiamo dire di essere esperti ma dove stiamo a sindacare sulle fonti, su quello che abbiamo scritto pagine prima.
almeno nel topic del coronavirus c'erano due esperti e alcuni dottori, qui è il nulla assoluto, prendiamoci pure meno sul serio
io sbaglio a perculare purtroppo sono così anche nella vita reale, magari durante la settimana che ho pure poco tempo libero dovrei scrivere più sulla Lazio ma il derby non aiuta
per quanto riguarda lancibotto scusa è più forte di me, per me è il nulla con niente intorno con l'unico atout che conosce la mamma di Michele
ci dovremmo mettere entrambi in ignore e saremmo apposto