Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: mazzok il 28 Mar 2022, 09:52
per evitare la scossa nelle giornate secche, quando scendete dalla macchina dovreste mettere la mano sul telaio in metallo prima di mettere il piede a terra. Così la corrente statica accumulata fluisce in maniera non traumatica.

Vero, in quel momento non ricordavo più ci fosse questo semplice "trucchetto"  :s

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: naoko il 28 Mar 2022, 08:37
Stanotte ho sognato che drake era il mio super boss a lavoro, e veniva in ufficio vestito da snowboard :lol:
:? :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Citazione di: FatDanny il 24 Mar 2022, 08:10
col never ci va il "can", senza "not".

:)

e con outro?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
e comunque... dopo sveglia alle 5.30, viaggio di 2,5 ore riunioni a nastro, vado a casa a pausa pranzo ingurgitando un panino che mi fa effetto mongolfiera, disfo la valigia, faccio il letto, scarico la lavapiatti prendo il box di cartone dove raccolgo il vetro da portare alla campana di raccolta (il tutto da fare entro i dieci minuti seguenti che devo tornare al lavoro per riunione importante e.....
il cartone si apre sfondandosi e ho dovuto raccogliere vetri in 4 stanze diverse......
Secondo voi devo sentirmi leggermente adirato con tutti i santi a partire da Abba e finire a Zuzzurellone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Adler Nest il 28 Mar 2022, 17:55
e comunque... dopo sveglia alle 5.30, viaggio di 2,5 ore riunioni a nastro, vado a casa a pausa pranzo ingurgitando un panino che mi fa effetto mongolfiera, disfo la valigia, faccio il letto, scarico la lavapiatti prendo il box di cartone dove raccolgo il vetro da portare alla campana di raccolta (il tutto da fare entro i dieci minuti seguenti che devo tornare al lavoro per riunione importante e.....
il cartone si apre sfondandosi e ho dovuto raccogliere vetri in 4 stanze diverse......
Secondo voi devo sentirmi leggermente adirato con tutti i santi a partire da Abba e finire a Zuzzurellone?

pure a me ieri, bottiglie e vasetti dello yogurt in vetro, sfranti in pezzetti. solo che mi è successo per le scale condominiali. risali su, apri porta di casa imbacuccata, prendi scopa, pulisci le scale, cerca di non dimenticare nessun pezzetto col pericolo che qualche pupo si ferisca...

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Ieri ho preso la cintura nera. E niente, se ripenso a quando sono entrata, a come ero piccola e "incapace" ancora non ce credo. La sogno da quando ho memoria. Mi è costata anni di duro allenamento e più di un anno di pazienza perché ho finito la materia un anno prima dell'età consentita, più lo stop per la pandemia che ha rallentato tutto... e ieri dopo un esame durato due ore davanti a una commissione interna e in parte esterna finalmente ho preso la nera a punteggio pieno😳 se è un sogno non svegliatemi!! ( ma comincio a pensare di no, non riesco nemmeno a prendere sonno dopo il lavoro tanta è ancora l'adrenalina!!) credo che non la toglierò mai più 😀 😍

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: naoko il 28 Mar 2022, 08:37
Stanotte ho sognato che drake era il mio super boss a lavoro, e veniva in ufficio vestito da snowboard :lol:

se non ricordo male, drake assomiglia un po' a mikhail khodorkovskij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porga ci fa sapere che lui oggi ha preso la bretella verde.

GfB

*
Lazionetter
* 766
Citazione di: Adler Nest il 28 Mar 2022, 17:55

Sant'Abate ringrazia...  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Sant'Abate ringrazia...  :beer:
😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Che beeeelllllo restare bloccata al lavoro perché due gruppi di coglioncelli sono venuti a darsele al pub 😤 dovevo staccare un'ora fa 😑 se a 16 anni fossi stata fuori a quest'ora i miei mi avrebbero presa a badilate sul cu.lo fino a casa...i genitori di questi soggetti sono stati chiamati e a parte che erano IGNARI del fatto che i figli fossero in giro (!!!!) a momenti li difendono pure. Mah.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: porga il 29 Mar 2022, 09:18
se non ricordo male, drake assomiglia un po' a mikhail khodorkovskij

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Questa città è una fogna, dice un utente sul topic di Raulito.

Cammino molto in centro e credetemi, la quantità abnorme di cacate umane che trovo sui marciapiedi  è qualcosa di allucinante.

Ne vedo così tante che ho anche pensato di fotografarle e aprirci una pagina Instagram.

Stamattina svoltando un angolo in via Salluatiana, me ne sono trovata davanti una che ho pensato fosse un toblerone: un siluro di 30 centimetri che mi sono spaventato allontanandomi a passo svelto.

Piazza Barberini, le laterali, sono un cacatoio a cielo aperto.

Ma chi cazzo c'è in giro?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: SubumaniInterceptor il 01 Apr 2022, 17:11
Questa città è una fogna, dice un utente sul topic di Raulito.

Cammino molto in centro e credetemi, la quantità abnorme di cacate umane che trovo sui marciapiedi  è qualcosa di allucinante.

Ne vedo così tante che ho anche pensato di fotografarle e aprirci una pagina Instagram.

Stamattina svoltando un angolo in via Salluatiana, me ne sono trovata davanti una che ho pensato fosse un toblerone: un siluro di 30 centimetri che mi sono spaventato allontanandomi a passo svelto.

Piazza Barberini, le laterali, sono un cacatoio a cielo aperto.

Ma chi cazzo c'è in giro?

Una sorta di spin-off più spinto ed estremo di "Roma fa schifo". Secondo me rischi di fare migliaia di followers  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
basterebbe creare delle pattuglie apposite ;
giri senza raccoglitore 200 euro di multa,
ti pizzico ad abbandonare la deiezione del tuo cane 500 euro di multa,
poi vedi come puliscono anche con la lingua

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sharp il 03 Apr 2022, 01:04
basterebbe creare delle pattuglie apposite ;
giri senza raccoglitore 200 euro di multa,
ti pizzico ad abbandonare la deiezione del tuo cane 500 euro di multa,
poi vedi come puliscono anche con la lingua

Ma lui parlava di bisogni umani o ho capito male? 👀 comunque sui cani concordo, io ho un giardino e la raccolgo pure lì, mi sembra anche normale

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
ma umane non saprei,  mai viste sinceramente, in centro poi mi pare veramente strano,
ieri avevo letto in_umane come aggettivo accrescitivo per dare un'idea delle dimensioni

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Purtroppo "le umane" ultimamente stanno aumentando.  E posso garantirvi che periferia o centro non c'è differenza. C'è un imposto di cassonetti ad esempio in Via dei Santissimi Quattro, a 100 metri dal Colosseo, che è il bagno di tutti i locali che si trovano su Via San Giovanni in Laterano. È finché lavoravo lì vi garantisco che tutte le notti andavamo a lavare e sanificare (lo faranno sicuramente ancora).  Ma ormai è un rituale. Ma la cosa che più mi fa' incavolare e che la fai dietro il cassonetto, arriva il deficente che ci poggia la busta di immondizia o il cartone sopra. Tu vai a pulire, prendi la busta o il cartone e ....... Ho buttato un mare di guanti perché sporchi. Mai a prenderne uno. Lo prendo a pizze con i guanti sporchi

Discussione precedente - Discussione successiva