Partita che temevo molto, sassuolo da 16 punti e 16 gol nelle ultime 6, i nostri che venivano da una partita disgustosa che non trovo un termine più adatto, e io che tornavo in Tevere dove non raccoglievo una vittoria da anni.
E invece ho trovato una buona e a tratti buonissima Lazio, che rende ancora più inspiegabile e imperdonabile la prova nel derby.
Niente di perfetto eh, che ormai dovremmo averlo capito tutti (meno uno) che la perfezione non può esserci nell'undici che mettiamo in campo ogni partita dato che è pur sempre conseguenza di una rosa allestita nel modo più stupidamente arrogante, pressapochistico e incompetente della nostra storia recente.
Quanto a classifica e obiettivi per il resto della stagione, siamo sempre lì. Il resto della giornata e recuperi vari ci tengono ancora tra il 5° e l'8° posto. Per quanto mi riguarda, e dato che le partite ormai giocate non si possono cambiare, io sto con le valutazioni di Sarri quando dice che sta squadra se gioca una volta a settimana fa due punti a partita. A marzo sei punti in tre partite li abbiamo fatti anche se nel modo più doloroso e malsano possibile, nelle otto di aprile e maggio ne pretendo sedici di punti e tre li abbiamo presi, poi per la classifica si vedrà cosa fanno le altre, io guardo ai miei.
Quanto a ieri, note particolari per la catena di destra uno spettacolo e Sergio cheggiocatore, Strakosha benissimo e lo sottolineo perchè a quanto pare qualcuno ancora rompe il cazzo, e Ciro che come al solito torna devastato da sta merda di nazionale ma, almeno qui da noi, guai a chi ne dice anche solo mezza parola fuori posto.
Sempre Forza Lazio
aesseromammerda
tarevaffanculo