Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Io cercherei di rinnovargli il contratto e mi concentrerei sul fare mercato altrove...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: mars72 il 03 Apr 2022, 20:43
Io cercherei di rinnovargli il contratto e mi concentrerei sul fare mercato altrove...
Certo.
Anche io.
Però c'è vita oltre Strakosha.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

ancora ricordo che alcuni dicevano che era imparabile, dai su reazione da persona di mezza età
tra l'altro ieri kiricoso nemmeno sembrava volesse tirare, parata d'istinto reazione rapidissima,
se avesse avuto la stessa reattività anche Reina l'avrebbe parato perchè stava la (come Thomas eh)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma non è tra Strakosha e Reina il discorso.
Si tratta di capire se Strakosha è forte o solo un buon portiere.
Si tratta di capire se Sarri lo vede come il titolare anche potendone scegliere un altro o no.
Non è che se esce Strakosha mettiamo Reina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
La valutazione della congruità dello stipendio di Strakosha non dipende solo dal suo valore assoluto.
Vuole 2 milioni (+2,5 alla firma).
Li merita o no? E' importante ma fino ad un certo punto.
Bisogna pure vedere se la Lazio se li può permettere.
Perché se li merita ma non ce lo possiamo permettere ...
E non conta il fatto che ci siano altri che prendono di più, anzi al contrario, proprio perché il monte stipendi si è alzato negli ultimi anni è difficile che ci si possano permettere altri stipendi elevati.
Poi, lo sanno loro eh ...  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2022, 20:47
Si tratta di capire se Sarri lo vede come il titolare anche potendone scegliere un altro o no.
Infatti.
Il confronto con Reina è insulso.
Grazie DLM per la lucidità e l'equilibrio di ogni tuo intervento.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

non so se ti riferivi a me ; nel caso
Si per me Thomas è forte (uno dei migliori in Italia)
Poi certo si può prenderne un altro, fermo restando che lo devi pagare e non credo
si potrà prendere un prodotto vivaio del suo livello

e confontavo i due tiri perchè se ne discusse tanto (per me come detto 100 volte tra Reina e Strakho ci sono 2 categorie al momento, e almeno mezza tra i due all'apice)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: trax_2400 il 03 Apr 2022, 20:48
La valutazione della congruità dello stipendio di Strakosha non dipende solo dal suo valore assoluto.
Vuole 2 milioni (+2,5 alla firma).
Li merita o no? E' importante ma fino ad un certo punto.
Bisogna pure vedere se la Lazio se li può permettere.
Perché se li merita ma non ce lo possiamo permettere ...
E non conta il fatto che ci siano altri che prendono di più, anzi al contrario, proprio perché il monte stipendi si è alzato negli ultimi anni è difficile che ci si possano permettere altri stipendi elevati.
Poi, lo sanno loro eh ...  :)
Ma qualsiasi portiere più o meno decente prende ormai sti soldi.
In più devi metterci anche l'acquisto.
In più Strakosha è vivaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Adler Nest il 03 Apr 2022, 20:44
Però c'è vita oltre Strakosha.

Ma certamente si, ci mancherebbe altro. Però ecco, in serie A non vedo così tanti portieri superiori e più affidabili del nostro. Tutto qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: sharp il 03 Apr 2022, 20:52
non so se ti riferivi a me ; nel caso
Si per me Thomas è forte (uno dei migliori in Italia)
Poi certo si può prenderne un altro, fermo restando che lo devi pagare e non credo
si potrà prendere un prodotto vivaio del suo livello

e confontavo i due tiri perchè se ne discusse tanto (per me come detto 100 volte tra Reina e Strakho ci sono 2 categorie al momento, e almeno mezza tra i due all'apice)
Parlavo in generale.
Io, come già scritto, ho qualche dubbio dovuto agli atteggiamenti e alle scelte dei tecnici che lo hanno avuto o lo allenano attualmente.
Ripeto, Inzaghi lo ha messo in discussione (se avevamo Ospina invece di Reina in panca che sarebbe successo?), Reja non gli dà la titolarità indiscussa e lo mette in competizione con Berisha (nell'Albania non nella Germania), Sarri sembrerebbe non essere convinto di riconfermarlo come titolare (ma gli andrebbe chiesto è solo una voce).

Come mai secondo te se è uno dei più forti della A? Io non sono in grado di giudicare serimanete un portiere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

No.

Ho citato il gol di Rabiot per evidenziare che per un tiro che ieri manco è finito negli highliths, in altra occasione t è costato la partita.

Sui danni fatti da reina, da chi l ha preso, da chi l ha messo in campo, ho già detto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Secondo me il portiere buono lo abbiamo. Sarebbe buona cosa rinnovargli il contratto, a meno che non sia troppo tardi. Però come dice il saggio DLM, sarà il Comandante a decidere.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

Guarda io giocavo ala o 3/4 ista quindi non ho competenze tecniche
(l'unica cosa per cui avevo a che fare era quando in allenamento c'era la serie di tiri e li bombardavi)
e quindi non ho titoli per dare giudizi tecnici, per quel che vale

Per me tra i pali è assolutamente uno dei migliori in circolazione, reattività pazzesca (pre covid credo a livelli paurosi, ora un filo meno), tecnica di buon livello (parlo delle parate) molto bravo nelle uscite basse, non è certo un fenomeno nelle palle alte (ma oramai sono tutti così) decente con i piedi ed è anche migliorato nelle gestioni in cui li deve usare.

sulle scelte dei tecnici, per me con lo spiacentino (e lo scritto svariate volte) ha pagato
la voglia del tecnico dell'inda del giro palla dal basso (Reina ha piedi migliori) , Sarri a proseguito
(sbagliando imho) un po' perchè è stato un suo giocatore un po' perchè forse lo spagnolo
da l'idea di aver maggior carisma (leggasi l'idea di essere più ascoltato e comandare meglio la difesa)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Con la milionata di problemi che avremo la prossima estate non rinnovare Strakosha per volontà della Lazio sarebbe una follia secondo me.
Se poi invece è lui che si è trovato qualche altra sistemazione allora avrebbe, purtroppo, tutta la mia comprensione.
Io ancora non ci credo che siamo stati un anno abbondante a fare i fighi con la figurina di Reina in porta.
Non mi passa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Adler Nest il 03 Apr 2022, 20:53
Ma qualsiasi portiere più o meno decente prende ormai sti soldi.
In più devi metterci anche l'acquisto.
In più Strakosha è vivaio.
Non è che tu non abbia ragione eh ...
Però sinceramente se non mi posso permettere la Golf mi prendo una Panda ...  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: sharp il 03 Apr 2022, 21:16
Per me tra i pali è assolutamente uno dei migliori in circolazione, reattività pazzesca (pre covid credo a livelli paurosi, ora un filo meno), tecnica di buon livello (parlo delle parate) molto bravo nelle uscite basse, non è certo un fenomeno nelle palle alte (ma oramai sono tutti così) decente con i piedi ed è anche migliorato nelle gestioni in cui li deve usare.
Ti seguo. E perché Reja non gli dà il posto da titolare indiscusso e leader tecnico dell'Albania?
Si legge che Sarri vorrebbe cambiare tutti e due i portieri. Mi piacerebbe capire veramente che ne pensa il mister.
Se fosse vero che preferirebbe Kepa per fare un nome (che non gioca al Chelsea), come mai se abbiamo uno dei più forti della A?

Sul serio non me lo spiego.

Citazione di: meanwhile il 03 Apr 2022, 21:22
Con la milionata di problemi che avremo la prossima estate non rinnovare Strakosha per volontà della Lazio sarebbe una follia secondo me.
Eh. Appunto.
Sarebbe da farci una riflessione nel caso.

rossano

*
Lazionetter
* 133

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Oblak è diventato titolare della Slovenia solo dopo che Handanovic si è ritirato. Ed è vero che parliamo di Handanovic, ma parliamo anche di Oblak, top 5 del mondo.

Berisha è tanto importante per l'Albania, 70 presenze e capitano. Reja inoltre ha lanciato Berisha in Serie A (Lazio-Inter 1-0 6/1/14). Non è incredibile che giochi. Anche Milinkovic-Savic si è trovato a volte ad essere in ballottaggio con Lukic del Torino e Maksimovic, che ha esordito prima di lui nonostante giocasse in Kazakistan. Non è un'equazione lineare (e so che non sostieni questo DLM), secondo me.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Oblak è diventato titolare della Slovenia solo dopo che Handanovic si è ritirato. Ed è vero che parliamo di Handanovic, ma parliamo anche di Oblak, top 5 del mondo.

Berisha è tanto importante per l'Albania, 70 presenze e capitano. Reja inoltre ha lanciato Berisha in Serie A (Lazio-Inter 1-0 6/1/14). Non è incredibile che giochi. Anche Milinkovic-Savic si è trovato a volte ad essere in ballottaggio con Lukic del Torino e Maksimovic, che ha esordito prima di lui nonostante giocasse in Kazakistan. Non è un'equazione lineare (e so che non sostieni questo DLM), secondo me.
Hai ragione.
Nel caso Strakosha è la somma dei fattori che mi lascia perplesso. Inzaghi+Reja+Sarri (SE e solo se è vero che vuole un numero 1 diverso).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2022, 22:07
Hai ragione.
Nel caso Strakosha è la somma dei fattori che mi lascia perplesso. Inzaghi+Reja+Sarri (SE e solo se è vero che vuole un numero 1 diverso).

Quindi al 3 Aprile un portiere del livello di Strakosha che molti ritengono tra i più forti in giro, pure relativamente giovane e basso ingaggio, in scadenza a giugno non ha ancora un contratto con nessuno??? non mi sembra plausibile oppure fuori il gra non lo ritengono più di un normale portiere

Discussione precedente - Discussione successiva