Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Cinque, chi offre di più?

Comunque.
Se rinnovano Radu e Patric, anche andando via Acerbi e Luiz Felipe, mi accontento di Romagnoli più un altro destro titolare. Se l'altro centrale è forte ed affidabile, poi puoi pensare anche ad un ragazzino come quinta riserva.

Rorschach

Magari Patric rinnovasse, potrebbe coprire tutti i buchi dietro, quando necessario.

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2022, 09:49
Le voci su Carnesecchi sono sempre più insistenti.
Sarebbe un bell'investimento.

da Carnesecchi a Fichisecchi il passo è breve.... :beer:

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Romagnoli buono ma non buonissimo.

gianluca72

Qualcuno conosce bene Serdar Dursun ?

DajeLazioMia

L'avventura di Allan all'Everton potrebbe essere già finita. Come scrive oggi The Sun, l'ex centrocampista del Napoli sarà infatti ceduto già quest'estate dai Toffees, non intenzionati a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023.

DajeLazioMia

Secondo ElGolDigital la Lazio in estate ascolterà l'offerta del Siviglia per Luis Alberto, 29 anni, in scadenza nel 2025.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2022, 18:44
L'avventura di Allan all'Everton potrebbe essere già finita. Come scrive oggi The Sun, l'ex centrocampista del Napoli sarà infatti ceduto già quest'estate dai Toffees, non intenzionati a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023.
Qualche sito ipotizza che nonostante un anno di contratto ancora in essere potrebbe essere lasciato andare via a zero .

neogrigio

:^^
L'avventura di Allan all'Everton potrebbe essere già finita. Come scrive oggi The Sun, l'ex centrocampista del Napoli sarà infatti ceduto già quest'estate dai Toffees, non intenzionati a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023.
Perché? Non sta giocando? É bollito?

DajeLazioMia

Citazione di: neogrigio il 04 Apr 2022, 21:10
:^^Perché? Non sta giocando? É bollito?
80% da titolare.
Ma non seguo la PL.
Magari è anche lui che vuole cambiare. Gioca nella bassa classifica.

Ot
ma il topic non si può riportare su laziotalk? Di mercato se ne parla in tutti i topic creando confusione.
Eot

MassimoDecimoMeridio

Mercoledì incontro Lazio-Romagnoli.
Fonte, io :) :asrm

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 05 Apr 2022, 00:23

...

Ho pensato a un Lazio-Cesena  :s

;)

DajeLazioMia

Oggi in rassegna addirittura parlano di svincolo concesso ad Allan.
A parametro zero sarebbe un bel colpo, se sta bene fisicamente.
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 05 Apr 2022, 00:23
Fonte, io :) :asrm
Speriamo.
Romagnoli al posto di Acerbi ne usciamo senza danni.

DajeLazioMia

Ieri girava voce di un nostro forte interesse per Kristjan Asllani, regista 20enne dell'Empoli.

Adler Nest

Ebolz

Qualche sitarello ci accosta a Paul Onuachu del Genk, che Dio ce ne scampi e liberi, penso sia uno dei pochi downgrade rispetto a Muriqi deambulanti sul territorio europeo.

syrinx

Rilanciare Dele Alli in crisi nera è impensabile?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

Citazione di: Ebolz il 05 Apr 2022, 11:20
Qualche sitarello ci accosta a Paul Onuachu del Genk, che Dio ce ne scampi e liberi, penso sia uno dei pochi downgrade rispetto a Muriqi deambulanti sul territorio europeo.
Allora è già nostro. Igli non resisterà a fare la coppia di torri. Forse pensa de giocacce a scacchi...

RubinCarter

Cioè questi hanno speso 25 milioni e fatto al calciatore un triennale?

Magari ce casca.

Ps. In Belgio guardiano onuachu o non Undav?

Nce credo.