Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però si parlava di peni, ora anche escluderlo totalmente dal dibattito mi sembra eccessivo :)

Magari dovremmo, come consigliato da altri, tornare alle situazioni difficili e abbandonare la deriva anatomo-meccanicistica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

(vedi fiammetta, è successo!)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma sì, sono d'accordo con tutto quello che avete detto sulla questione tecnica.
Fiammetta ha solo provocato per poi leggere di nascosto, invece di " uscirci " le sue situazioni difficili.
Forse vuole capire il contesto in cui si muove, prima.
Siamo qua.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2022, 10:32
stavo sposando la causa di Valerio.

Non dirò te lo avevo detto, è pleonastico.  :)

Sub, non ti dico che pagherei per avere ordinarie situazioni difficili come queste del topic, perché non è vero. Il termine "difficile" mi ha un po' nauseata. A volte penso che vorrei cose facili e banali, ma so che non è vero nemmeno questo. La verità è che non me ne frega niente né del sesso né dell'amore. Sono ambedue indice di una vitalità che adesso non ho. Per il resto, sono una che provoca e scassa la minchia guardando negli occhi. Mi sono sempre nascosta pochissimo. Sbagliato o giusto che sia, sono fatta così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Fiammetta il 06 Apr 2022, 11:18
Non dirò te lo avevo detto, è pleonastico.  :)

Sub, non ti dico che pagherei per avere ordinarie situazioni difficili come queste del topic, perché non è vero. Il termine "difficile" mi ha un po' nauseata. A volte penso che vorrei cose facili e banali, ma so che non è vero nemmeno questo. La verità è che non me ne frega niente né del sesso né dell'amore. Sono ambedue indice di una vitalità che adesso non ho. Per il resto, sono una che provoca e scassa la minchia guardando negli occhi. Mi sono sempre nascosta pochissimo. Sbagliato o giusto che sia, sono fatta così.
Fiammetta, basta l'elenco che hai fatto di quei piatti squisiti che ho sognato tutta notte per capire che sei viva dentro.
Non amareggiarti:
"Parola d'ordine ci vuole, mio signore, per accedere alle stanze della vita,
Parola stramma
Di desiderio e ardimento
Che squaglia il gelo
E splende sparpaglio
Di bellezza e luce.
Lo spesse Vossia, quella parola?
"Amurusanza"
Fa lui senza esitazione
E le porte si spalancano
E il sole ride
E la vita canta."
Tea Ranno

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

delivery
tradimenti
cazzi iraniani
cazzi cinesi
patate graveolenti
smart working
squirting
poesia.

Walt Whitman ce fa 'na pippa.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Tara', la ragazza del mio migliore amico mi è (a sua insaputa) venuta sotto sostanzialmente a prendersela con me se lui cerca più me che lei.Cosa assolutamente non vera. Dice che sono io che lo provoco🤣🤣  in realtà ci sentiamo spesso ma tra la bambina, gli allenamenti il lavoro e un certo ragazzo che cerco di vedere il più possibile anche fuori dalla palestra, non è che ci si veda sempre. Quindi è normale almeno per me, ogni giorno o due "battere un colpo" per sapere come sta. Cosa che faccio anche con mio fratello, per dire. 
E insomma voleva prendermi a pizze 😂😂 (a me, che se la prendo la chiudo come una sdraio. Sta coatta.) deve ringraziare il mio autocontrollo. Comunque quando se n'è andata ho scritto al mio migliore amico di farsi spiegare l'accaduto e di portarla da un bravo terapeuta.🙄
Quindi altro che risvolto romantico, va a finire che accanno pure lui, che a quanto pare ha deciso di fare la vita dello zerbino. Io più che dargli un consiglio non posso fare, ma nelle loro litigate non voglio entrare, ho già abbastanza grane mi ci mancano i deliri di una pazza 😒

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 06 Apr 2022, 11:18
Per il resto, sono una che provoca e scassa la minchia guardando negli occhi. Mi sono sempre nascosta pochissimo. Sbagliato o giusto che sia, sono fatta così.

Ma si capisce leggendoti in giro come sei!
Per quello ho scritto quella scemenza, sorridendo, mentre bevevo il caffè: perché in forte contrasto col tuo modo di essere.

Per te solo good vibes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: .Christina. il 06 Apr 2022, 13:38
Tara', la ragazza del mio migliore amico mi è (a sua insaputa) venuta sotto sostanzialmente a prendersela con me se lui cerca più me che lei.Cosa assolutamente non vera. Dice che sono io che lo provoco🤣🤣  in realtà ci sentiamo spesso ma tra la bambina, gli allenamenti il lavoro e un certo ragazzo che cerco di vedere il più possibile anche fuori dalla palestra, non è che ci si veda sempre. Quindi è normale almeno per me, ogni giorno o due "battere un colpo" per sapere come sta. Cosa che faccio anche con mio fratello, per dire. 
E insomma voleva prendermi a pizze 😂😂 (a me, che se la prendo la chiudo come una sdraio. Sta coatta.) deve ringraziare il mio autocontrollo. Comunque quando se n'è andata ho scritto al mio migliore amico di farsi spiegare l'accaduto e di portarla da un bravo terapeuta.🙄
Quindi altro che risvolto romantico, va a finire che accanno pure lui, che a quanto pare ha deciso di fare la vita dello zerbino. Io più che dargli un consiglio non posso fare, ma nelle loro litigate non voglio entrare, ho già abbastanza grane mi ci mancano i deliri di una pazza 😒
La risolvevi meglio con un foursome....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 06 Apr 2022, 13:38

daje ci siamo tarà
:=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Adler Nest il 06 Apr 2022, 13:43
La risolvevi meglio con un foursome....

Ecco su queste cose non sono molto aperta mentalmente. Il mio ragazzo è MIO 😁 non è che non sarebbe divertente, ma potrei farlo con una persona con cui ho un rapporto soltanto "fisico"

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Apr 2022, 13:42
Ma si capisce leggendoti in giro come sei!
Per quello ho scritto quella scemenza, sorridendo, mentre bevevo il caffè: perché in forte contrasto col tuo modo di essere.

Per te solo good vibes.
Ok, prendo atto, rompico.glio.ni. :DD
Citazione di: Adler Nest il 06 Apr 2022, 11:26
...
Non è vero, per i miei standard di vitalità, al momento somiglio a un protozoo unicellulare. Ciliato certo, ma sempre unicellulare resto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'amico molla la tipa nel giro di breve quotato a 2/5.

Una volta mollata la tipa messaggino ambiguo a Christina non quotato.

Bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2022, 10:32
stavo sposando la causa di Valerio.

Ma ti rendi conto?!
Hai acquisito la divina tecnica della Trasmigrazione attraverso Satori!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
fiammetta, ti si legge con piacere , sia in questo che in altri topic.
arrivi dritta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: WhiteNoise il 06 Apr 2022, 12:14[...] 'na pippa.

Come aprire nuovi capitoli di questo topic.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: WhiteNoise il 06 Apr 2022, 12:14
Riassunto non esaustivo del topic:

delivery
tradimenti
cazzi iraniani
cazzi cinesi
patate graveolenti
patate e provola
smart working
squirting
poesia.

Walt Whitman ce fa 'na pippa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2022, 15:37
fiammetta, ti si legge con piacere , sia in questo che in altri topic.
arrivi dritta.
Grazie, davvero. Sei gentilissimo. :))

Citazione di: StylishKid il 06 Apr 2022, 15:42
Anche fabione arrivava dritto.
Volevi cambiare nick, tu, mi pare da ricordare. Te lo cambio d'ufficio: StylishKicked. Non accostarmi a quell'invertebrato. :sumo:
Citazione di: italicbold il 06 Apr 2022, 15:43
Come aprire nuovi capitoli di questo topic.
E vabbè, ma se trovate difficoltà pure con le pippe vi consiglio la castrazione.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva