Tara', la ragazza del mio migliore amico mi è (a sua insaputa) venuta sotto sostanzialmente a prendersela con me se lui cerca più me che lei.Cosa assolutamente non vera. Dice che sono io che lo provoco🤣🤣 in realtà ci sentiamo spesso ma tra la bambina, gli allenamenti il lavoro e un certo ragazzo che cerco di vedere il più possibile anche fuori dalla palestra, non è che ci si veda sempre. Quindi è normale almeno per me, ogni giorno o due "battere un colpo" per sapere come sta. Cosa che faccio anche con mio fratello, per dire.
E insomma voleva prendermi a pizze 😂😂 (a me, che se la prendo la chiudo come una sdraio. Sta coatta.) deve ringraziare il mio autocontrollo. Comunque quando se n'è andata ho scritto al mio migliore amico di farsi spiegare l'accaduto e di portarla da un bravo terapeuta.🙄
Quindi altro che risvolto romantico, va a finire che accanno pure lui, che a quanto pare ha deciso di fare la vita dello zerbino. Io più che dargli un consiglio non posso fare, ma nelle loro litigate non voglio entrare, ho già abbastanza grane mi ci mancano i deliri di una pazza 😒