Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Beh, la foto toglie qualche dubbio sull'altezza effettiva, anche se va considerato che alla sua età qualche centimetro potrebbe crescere ancora.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Occhio a Luka, è finito nel mirino di una super big. Romero è un gioiello, lo sa la Lazio che l'estate scorsa ha bruciato la concorrenza di mezza Europa per prenderlo, a parametro zero, dal Maiorca. La convocazione con la nazionale argentina ha acceso ulteriormente i riflettori sul ragazzo del 2004 che Sarri sta sganciando con sempre maggior frequenza. Scaloni stravedere per il giovane biancoceleste, pure Sarri ne apprezza le qualità e la determinazione, è uno di quelli che a Formello si fa più ben volere da compagni e staff. Romero ha il futuro davanti a sé, un futuro luminoso, ne sono convinti tutti. In Argentina sono sicuri di averlo convinto a sposare la causa albiceleste, Lukito potrebbe vestire pure le maglie di Messico (dove è nato) e Spagna (di cui ha la cittadinanza). Un talento senza confini che, però, ormai sembra vestito solo di bianco e celeste.

PARIGI - Ma attenzione alle insidie, occhio ai colpi di scena. La Lazio ha preso Romero, è legato al club capitolino fino al 2023, non ha ancora compiuto 19 anni, non può firmare quinquennali "da professionista", la scadenza è già vicina, serve ridiscutere un nuovo accordo, allungarlo per evitare scippi tra un anno. Intanto, però, sul ragazzo ha messo gli occhi il PSG. Sembra sia stata proprio la colonia argentina presente a Parigi, con in testa Messi, a sponsorizzare Romero. La Lazio per ora non ha ricevuto offerte, ma valuta l'ex Maiorca circa 20 milioni di euro. Una cifra rilevante per un quasi 18enne, una sicura plusvalenza, ma pure un rischio considerando che tra qualche anno il giovane Luka potrebbe valere anche (e molto) di più. Romero è già una star, attira l'interesse dei grandi, ora sta alla Lazio preparare le prossime mosse.

Fonte: LLSN

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Sentivo che ne parlavano stamattina su radiosei.
Chiaramente è una voce che va presa con le pinze, per tanti motivi. In questo momento dell'anno poi.
Però certo, se rischi di perderlo a 0 l'anno prossimo purtroppo non ci penserei troppo a cederlo a certe cifre. Ma ripeto, è tutto molto ipotetico immagino.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Madonna che ansia, ma chi è sto paranoico?
Mancerompercazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se il PSG offre 20 milioni il biglietto aereo lo pago io.
A 20 milioni un diciottenne si vende immediatamente.
Anche se é una bella promessa. Non é neanche una questione di valore, di quanto potrebbe valere tra due anni o tra quattro anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2022, 11:53
Se il PSG offre 20 milioni il biglietto aereo lo pago io.
A 20 milioni un diciottenne si vende immediatamente.
Anche se é una bella promessa. Non é neanche una questione di valore, di quanto potrebbe valere tra due anni o tra quattro anni.

anche perche di gente che a 18 anni era fenomeno e a 22 giocava in C ne abbiamo visti a decine ( il primo che me viene  in mente è Macheda, a 18 anni al Manchester, a 22 al Novara ) mentre i 20 milioni sono ( sarebbero se te  li danno davvero ) certi e in saccoccia  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Ma se Romero è a scadenza (essendo minorenne), perchè una squadra dovrebbe scucire 20 pippi?
Un accordo privato per evitare le sirene straniere, qualora ci fosse, potrebbe essere ufficializzato o sarebbe completamente inutile/inapplicabile, e magari ci esporrebbe anche a sanzioni?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Potrebbe essere la solita calla. Dice che sarebbe stato Messi a dire si dirigenti del PSG che il ragazzino sarà un fenomeno.
Ci dessero 20 milioni a giugno, ovvio che andrebeb ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Premesso e non concesso che siano disposti a pagare 20 milioni un 18enne:

O lo vendi

O smetti di cercare esterni e lo metti in pianta stabile con pedro/Anderson/zaccagni facendolo giocare ogni buona occasione che capita

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se è vero quello che si dice o lo stravendi a cifre monstre (per l'età che ha) o hai un fenomeno in casa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Il prossimo anno entra in pianta stabile tra i titolari e ci punti.

Se va bene, puoi venderlo a 60-70 già l'anno successivo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Apr 2022, 13:02
Io rinnoverei subito altri 3-4 anni.

Il prossimo anno entra in pianta stabile tra i titolari e ci punti.

Se va bene, puoi venderlo a 60-70 già l'anno successivo.

ma se non è una riserva quest'anno, per riserva intendo che entra sistematicamente quando esce il titolare di riferimento, come possiamo fare questi discorsi ora?
Prima va giudicato in partite vere.

Certo che se oggi arriva l'offerta dei 20 pippi del PSG (calla secondo me) lo incarti.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
io lo farei giocare e poi chiederei agli sceicchi 1mln in piu' per ogni minuto giocato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rinnovo con adeguamento fino al 2025, con impegno più lungo e sostanzioso al compimento dei 19 anni a novembre 2023. Ed immediato lancio nelle rotazioni in attacco,che al derby ha mostrato abbastanza.
Oppure st'estate al miglior offerente qualora il procuratore* puntasse al parametro zero.

*Chi è?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 07 Apr 2022, 13:15
ma se non è una riserva quest'anno, per riserva intendo che entra sistematicamente quando esce il titolare di riferimento, come possiamo fare questi discorsi ora?
Prima va giudicato in partite vere.

Certo che se oggi arriva l'offerta dei 20 pippi del PSG (calla secondo me) lo incarti.

Be' quest'anno è stata una riserva, aveva davanti Raul Moro inizialmente ma alla fine l'allenatore ha scelto più lui.

Se ti portano 20 milioni per uno che a 18 anni ancora ufficialmente non ha fatto vedere nulla vuol dire che è un fenomeno e glielo stai regalando.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
mah mi sembrano calle. certo sarebbe un investimento su un possibile futuro e c'ha solo 17 anni ma mi fa un po' strano che sarri, vedendone veramente il valore, nn gli abbia concesso finora un minutaggio un po' più elevato.
oppure fa parte dei giri alla neto/jordao.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Per 20mln ci metto pure il fiocco sopra, non scherziamo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Però se è vera l'offerta di 20 milioni, io penso sia arrivata in un momento in cui valgono più questi soldi oggi che non lo stesso importo triplicato tra 3 anni.
Dobbiamo acquistare tanti giocatori, e in cambio di un'attuale riserva (che avrebbe davanti FA, Zaccagni e Pedro) potresti inserire in rosa due titolari.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Apr 2022, 13:42
Be' quest'anno è stata una riserva, aveva davanti Raul Moro inizialmente ma alla fine l'allenatore ha scelto più lui.

Se ti portano 20 milioni per uno che a 18 anni ancora ufficialmente non ha fatto vedere nulla vuol dire che è un fenomeno e glielo stai regalando.

per me ti allarghi, l'ha messo dentro prima di Moro solo al derby a risultato acquisito.
Per me considerarlo una riserva quest'anno è una forzatura.
Non sto dicendo che non è un possibile crak, è che non l'ho ancora visto.
I tecnici magari sì, Sarri e Scaloni intendo, ma in campo io non lo posso giudicare, è un fatto.

Al derby più che numeri e giocate io ho visto tigna, che serve, ma dire che ha fatto vedere cose al derby anche qui mi pare forzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 07 Apr 2022, 14:19
Però se è vera l'offerta di 20 milioni, io penso sia arrivata in un momento in cui valgono più questi soldi oggi che non lo stesso importo triplicato tra 3 anni.
Dobbiamo acquistare tanti giocatori, e in cambio di un'attuale riserva (che avrebbe davanti FA, Zaccagni e Pedro) potresti inserire in rosa due titolari.

Questo è ragionare.

Discussione precedente - Discussione successiva