Comunque io 50mila allo stadio con Inzaghi li ho visti forse una volta. Una con lui e una con pioli, forse poco più, comunque in generale sui numeri non è che si può fantasticare qualcosa che non esiste.
Non esistono neanche i 60mila riommici che stanno andando in una situazione ultra vantaggiosa economicamente e con il fantoccio portoghese messo a mo' di cartellone pubblicitario.
Io quello che dico è che fatichiamo ad arrivare a 30k, che era la soglia minima accettabile fino a 6-7 anni fa. Qualcuno si è perso per strada, e se è solo un problema di pessimismo & fastidio allora speriamo che si inventino qualcosa per riportare entusiasmo. Perché pensare che migliaia di tifosi fino ad un certo punto presenti e appassionati perdano interesse per collegarsi a quella m.erda di dazn solo per il gusto di commentare a catzo sui social mi sembra anch'essa una concezione da "cristo è morto di freddo".
Altrimenti se veramente abbiamo perso migliaia di Laziali nell'ultimo decennio, sarebbe bene fare una riflessione più profonda, perché è vero che il calcio italiano è in crisi e che le nuove generazioni sono meno appassionate, però da quando hanno riaperto al 100% a me sembra di aver visto ultimamente stadi gremiti e credo che sabato sera saremo invece sempre intorno alle 10mila unità, più o meno.