Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Magari una bella royal rumble con loro espulsi da tutte le competizioni del mondo.

Pomata

Citazione di: tommasino il 12 Apr 2022, 09:53
Se non erro anche il Liverpool nel 2018 fu ospite a Formello ...

credo sia una consuetudine che le squadre europee che giocano contro le merde si allenino a formello e quelle che giocano contro di noi a trigoria.

d'altronde dove se possono allenare in pace su un impianto in erba? al tor tre teste?

WhiteNoise

Intanto tale Francesco Bonazzi ci rende edotti, tramite un articolo minuziosamente vergato, del fatto che le azioni della Lazio, dalla collocazione ad oggi, hanno perso circa il 70% del valore.
Nulla si dice di quelle dell'asmerda, che hanno perso il 95%.

Ranxerox

Citazione di: WhiteNoise il 12 Apr 2022, 15:20
Intanto tale Francesco Bonazzi ci rende edotti, tramite un articolo minuziosamente vergato, del fatto che le azioni della Lazio, dalla collocazione ad oggi, hanno perso circa il 70% del valore.
Nulla si dice di quelle dell'asmerda, che hanno perso il 95%.
Che poi bisognerebbe dividere il crollo del dopo default e la risalita da quando la Lazio l'ha presa Lotito.
Ma non è un giornalista, è un cazzaro col patentino da giornalista, quindi può scrivere qualsiasi stronzata in libertà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Che poi che senso ha fare calcoli simili. La collocazione in borsa è avvenuta nel 1998. Dal punto di vista finanziario un'era geologica fa.

tommasino

Citazione di: Pomata il 12 Apr 2022, 13:40
credo sia una consuetudine che le squadre europee che giocano contro le merde si allenino a formello e quelle che giocano contro di noi a trigoria.

d'altronde dove se possono allenare in pace su un impianto in erba? al tor tre teste?
Proprio una consuetudine non mi sembra: di partite (demmerda) il riomma (demmerda) ne ha giocate diverse, ma di avversari ospiti a Formello non è che ne ricordi molti, anzi.

ZombyWoof

Andrea de Caro, noto romanista iperfracico in merito alle minacce al Bodo scrive su Repubblica che la scelta della Lazio  di ospitarli è la scintilla che non ci voleva.

Vomito.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/04/12/news/roma_tifosi_bodo_albergo_proteste-345246100/

turco

Abbate ci legge e poi scrive il pezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

Citazione di: ZombyWoof il 13 Apr 2022, 07:50
Andrea de Caro, noto romanista iperfracico in merito alle minacce al Bodo scrive su Repubblica che la scelta della Lazio  di ospitarli è la scintilla che non ci voleva.

Vomito.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/04/12/news/roma_tifosi_bodo_albergo_proteste-345246100/

pensa come devi stare per andare la notte a tenere svegli i galacticos del Bodo  :)
:asrm

ZombyWoof

Citazione di: Buckley il 13 Apr 2022, 08:07
pensa come devi stare per andare la notte a tenere svegli i galacticos del Bodo  :)
:asrm

E la colpa è della Lazio, secondo La Repubblica.

Grande Puffo

Vomito.

Da quando le coltellate son diventate puncicate , non mi sorprende più nulla.

biancocelestedentro

A me non sorprende nulla da quando uno spettatore fu ucciso da un razzo. Uno spettatore.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Vomito.

<<L'attesa per la sfida di CF è snervante....>>

Inizia così l'articolo...

Sinceramente il giorno del trofeo birra moretti sono generalmente tranquillo.. :D :D

Gio

in Sudamerica la festa sotto l'hotel della squadra ospite la notte prima della partita è una regola. Io ho assistito personalmente (la notte prima di una finale della Coppa Libertadores) ed è uno spettacolo. Anche perché ci vanno in centomila sotto l'hotel non qualche gruppetto.
Ad un certo punto, dall'hotel hanno chiamato polizia e sono arrivate una ventina di macchine. Hanno lasciato le sirene accese per due ore, mentre dicevano ai tifosi di andarsene a casa. Ancora rido quando ci penso  :)

Pomata

Citazione di: tommasino il 12 Apr 2022, 22:01
Proprio una consuetudine non mi sembra: di partite (demmerda) il riomma (demmerda) ne ha giocate diverse, ma di avversari ospiti a Formello non è che ne ricordi molti, anzi.

ammazza ma che vivi a formello?

simcar

Citazione di: ZombyWoof il 13 Apr 2022, 08:25
E la colpa è della Lazio, secondo La Repubblica.

Strano... sempre a favore della Lazio questo giornale

simcar

Citazione di: turco il 13 Apr 2022, 07:54
Abbate ci legge e poi scrive il pezzo...

Articolo di Abate vomitevole oggi

tommasino

Citazione di: Pomata il 13 Apr 2022, 09:08
ammazza ma che vivi a formello?
Non vivo a Formello, ma leggo ed ascolto, e non mi è capitato spesso di leggere e/o ascoltare di squadre avversarie delle merdacce ospitate da noi.
Quindi o sono stato molto distratto, o lo hanno fatto in gran segreto o non è una consuetudine.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

Almeno in tre altre occasioni la Lazio ha ospitato le avversarie della tottese.

genesis

Citazione di: Quintino il 13 Apr 2022, 09:48
Almeno in tre altre occasioni la Lazio ha ospitato le avversarie della tottese.

E pure loro hanno ospitato i nostri avversari.