Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magari una bella royal rumble con loro espulsi da tutte le competizioni del mondo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2022, 09:53
Se non erro anche il Liverpool nel 2018 fu ospite a Formello ...

credo sia una consuetudine che le squadre europee che giocano contro le merde si allenino a formello e quelle che giocano contro di noi a trigoria.

d'altronde dove se possono allenare in pace su un impianto in erba? al tor tre teste?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Intanto tale Francesco Bonazzi ci rende edotti, tramite un articolo minuziosamente vergato, del fatto che le azioni della Lazio, dalla collocazione ad oggi, hanno perso circa il 70% del valore.
Nulla si dice di quelle dell'asmerda, che hanno perso il 95%.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteNoise il 12 Apr 2022, 15:20
Intanto tale Francesco Bonazzi ci rende edotti, tramite un articolo minuziosamente vergato, del fatto che le azioni della Lazio, dalla collocazione ad oggi, hanno perso circa il 70% del valore.
Nulla si dice di quelle dell'asmerda, che hanno perso il 95%.
Che poi bisognerebbe dividere il crollo del dopo default e la risalita da quando la Lazio l'ha presa Lotito.
Ma non è un giornalista, è un cazzaro col patentino da giornalista, quindi può scrivere qualsiasi stronzata in libertà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Che poi che senso ha fare calcoli simili. La collocazione in borsa è avvenuta nel 1998. Dal punto di vista finanziario un'era geologica fa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Citazione di: Pomata il 12 Apr 2022, 13:40
credo sia una consuetudine che le squadre europee che giocano contro le merde si allenino a formello e quelle che giocano contro di noi a trigoria.

d'altronde dove se possono allenare in pace su un impianto in erba? al tor tre teste?
Proprio una consuetudine non mi sembra: di partite (demmerda) il riomma (demmerda) ne ha giocate diverse, ma di avversari ospiti a Formello non è che ne ricordi molti, anzi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Andrea de Caro, noto romanista iperfracico in merito alle minacce al Bodo scrive su Repubblica che la scelta della Lazio  di ospitarli è la scintilla che non ci voleva.

Vomito.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/04/12/news/roma_tifosi_bodo_albergo_proteste-345246100/

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: ZombyWoof il 13 Apr 2022, 07:50
Andrea de Caro, noto romanista iperfracico in merito alle minacce al Bodo scrive su Repubblica che la scelta della Lazio  di ospitarli è la scintilla che non ci voleva.

Vomito.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/04/12/news/roma_tifosi_bodo_albergo_proteste-345246100/

pensa come devi stare per andare la notte a tenere svegli i galacticos del Bodo  :)
:asrm

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Buckley il 13 Apr 2022, 08:07
pensa come devi stare per andare la notte a tenere svegli i galacticos del Bodo  :)
:asrm

E la colpa è della Lazio, secondo La Repubblica.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

Vomito.

Da quando le coltellate son diventate puncicate , non mi sorprende più nulla.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
A me non sorprende nulla da quando uno spettatore fu ucciso da un razzo. Uno spettatore.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030

Vomito.

<<L'attesa per la sfida di CF è snervante....>>

Inizia così l'articolo...

Sinceramente il giorno del trofeo birra moretti sono generalmente tranquillo.. :D :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
in Sudamerica la festa sotto l'hotel della squadra ospite la notte prima della partita è una regola. Io ho assistito personalmente (la notte prima di una finale della Coppa Libertadores) ed è uno spettacolo. Anche perché ci vanno in centomila sotto l'hotel non qualche gruppetto.
Ad un certo punto, dall'hotel hanno chiamato polizia e sono arrivate una ventina di macchine. Hanno lasciato le sirene accese per due ore, mentre dicevano ai tifosi di andarsene a casa. Ancora rido quando ci penso  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2022, 22:01
Proprio una consuetudine non mi sembra: di partite (demmerda) il riomma (demmerda) ne ha giocate diverse, ma di avversari ospiti a Formello non è che ne ricordi molti, anzi.

ammazza ma che vivi a formello?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: ZombyWoof il 13 Apr 2022, 08:25
E la colpa è della Lazio, secondo La Repubblica.

Strano... sempre a favore della Lazio questo giornale

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: turco il 13 Apr 2022, 07:54
Abbate ci legge e poi scrive il pezzo...

Articolo di Abate vomitevole oggi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Citazione di: Pomata il 13 Apr 2022, 09:08
ammazza ma che vivi a formello?
Non vivo a Formello, ma leggo ed ascolto, e non mi è capitato spesso di leggere e/o ascoltare di squadre avversarie delle merdacce ospitate da noi.
Quindi o sono stato molto distratto, o lo hanno fatto in gran segreto o non è una consuetudine.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Almeno in tre altre occasioni la Lazio ha ospitato le avversarie della tottese.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Quintino il 13 Apr 2022, 09:48
Almeno in tre altre occasioni la Lazio ha ospitato le avversarie della tottese.

E pure loro hanno ospitato i nostri avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva