Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: .Christina. il 12 Apr 2022, 14:12
7 years...💔

TI abbraccio forte.
Io persi mia madre quando avevo pochi mesi: venne investita da un pirata della strada. Non si seppe mai chi fu l'autore, ma alcune fonti che ho potuto consultare nel corso del tempo attribuiscono la responsbailità alla moglie di un parlamentare dell'epoca (parliamo del 1977).

Se devo dirla tutta credo che neppure io sono mai riuscito a metabolizzare la sua assenza: non ho ricordi diretti di mia madre, ho solo qualche foto e poco altro, eppure io la "sento" (o voglio illudermi di sentirla) sempre vicina...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 un abbraccio a Christina e Severino per quanto raccontato.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Apr 2022, 17:36
TI abbraccio forte.
Io persi mia madre quando avevo pochi mesi: venne investita da un pirata della strada. Non si seppe mai chi fu l'autore, ma alcune fonti che ho potuto consultare nel corso del tempo attribuiscono la responsbailità alla moglie di un parlamentare dell'epoca (parliamo del 1977).

Se devo dirla tutta credo che neppure io sono mai riuscito a metabolizzare la sua assenza: non ho ricordi diretti di mia madre, ho solo qualche foto e poco altro, eppure io la "sento" (o voglio illudermi di sentirla) sempre vicina...

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Apr 2022, 17:36
TI abbraccio forte.

:(( :(( :((  in qualche modo ci sono vicino. Ti abbraccio anch'io.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: .Christina. il 12 Apr 2022, 15:59
Si, sono morti insieme in un brutto incidente. A volte ancora non mi sembra vero. Se mi succede qualcosa di bello (o brutto) ho ancora l'istinto di chiamare mamma. O parlo ancora con papà quando guardo le partite, come se potesse rispondermi. È così, nella mia testa sono vivi. Mio fratello dice che sono fuori, probabilmente non ho ancora elaborato del tutto.
Grazie 🥲

Ti abbraccio fortissimo Chri'! Non sai quanto mi fa male leggere le tue parole.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
perdere i genitori in questa modo..... mammamia....
A Christina e Severino tutto il mio pensiero.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non ci sono parole, un abbraccio.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2022, 17:17
sono due giorni che scrivo e cancello.
Non ci sono parole, un abbraccio.

:luv:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Dopo circa 18 anni sono tornate le coliche renali. Sto' uscendo pazzo dal dolore

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: cippolo il 15 Apr 2022, 11:55
Dopo circa 18 anni sono tornate le coliche renali. Sto' uscendo pazzo dal dolore

Hi brother .  :X( .

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Vabbè ieri ho fatto l'en plein o come se scrive:
- Mi sveglio la mattina e poggiando il piede nudo a terra sul tappetino, calpesto il vomito di Bruno (il cane) che mangia erba come una mucca e poi ama ripulirsi l'intestino vicino al mio letto. Così sta sicuro che mi accorgo che ha vomitato e posso compatirlo, non sia mai che lo faccia in giardino e io manco me ne accorga 🙄
E così tra una madonna e l'altra alle sei di mattina mi sono messa a pulire piedi e tappetino, con LUI che guardava così 🥹 . E come fai a sgridare un peloso che ti guarda così?

-E vabbè, abbiamo iniziato col piede sbagliato è proprio il caso di dire... ma non finisce qui! Astrid si è svegliata urlando, corro preoccupata immaginando sia raffreddata...invece no, ha fatto 💩 e si è (di nuovo) sporcata all'inverosimile, non chiedetemi come cavolo fa perché per me resta un mistero...e lavala e cambiala e lava pigiama body e lenzuolino a mano sennò le macchie non vanno via. Okaaaay .
Buongiorno Christina.

Dopo averle fatto fare colazione, mi dico: Con questo bel sole faccio colazione in giardino! Entro in soggiorno e sento una puzza nauseabonda. Gira e rigira cercando la fonte ...sarà qualcosa andata a male in cucina? Eppure sembra tutto a posto! Il frigo e L dispensa sono a posto, la spazzatura l'ho buttata la sera prima, quindi boh?! 🤷🏼‍♀️ Che d'è che non è, alla fine mi arrendo, sarà scoppiata la fogna dei vicini .

E invece NO!! Mi siedo in giardino e mi rendo conto che...È schiattato il pozzetto 😩😩😩😩 in sostanza la puzza era il sangue della carne, l'acqua del pesce e il ghiaccio sciolto, il tutto condito da vari gusti di gelato 🤢🤢 calcolando che lo tengo fuori e non lo apro tutti i giorni, doveva essere senza corrente da almeno 48h. E insomma. Altro che colazione. Decine e decine di euro di spesa andati buttati, insieme al pozzetto che dopo 10 anni di onorato servizio ha deciso che era ora della pensione ... le madonne tra lo spreco di cibo, la puzza indicibile per lavare il pozzetto (mica lo potevo buttare così ) e i 300€ che dovrò spendere per prenderne uno nuovo ...che dire.

Dulcis in fundo ieri sera mi è caduto il telefono e per una volta che non avevo il vetro di protezione mi si è spaccato tutto.

Che l'Universo cerchi di mandarmi dei messaggi? 🤷🏼‍♀️

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

1) meglio che resti a letto
2) che il mondo va in merda
3) e non contare sulle giornate di sole che vanno a male anche quelle, lasciandoti in bocca un sapore dolceamaro.

Un discreto buongiorno.

Ps. L'ansia del pozzetto accompagna anche me, soprattutto quando è mezzo pieno o ha due kg di cinghiale come adesso.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
E niente stamattina non me partiva la macchina :lol: :lol: sono uscita adesso dal meccanico... Fat hai ragione, a letto devo stare.  😑

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
madonna oh, davvero una giornata tremenda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
C'e di peggio dai, potrebbe esploderti una bombola di gpl a 4 metri e farti passare la vita davanti dopo aver appena compiuto 40 anni.
Era parecchio che non stringevo il culo cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva