Vabbè ieri ho fatto l'en plein o come se scrive:
- Mi sveglio la mattina e poggiando il piede nudo a terra sul tappetino, calpesto il vomito di Bruno (il cane) che mangia erba come una mucca e poi ama ripulirsi l'intestino vicino al mio letto. Così sta sicuro che mi accorgo che ha vomitato e posso compatirlo, non sia mai che lo faccia in giardino e io manco me ne accorga 🙄
E così tra una madonna e l'altra alle sei di mattina mi sono messa a pulire piedi e tappetino, con LUI che guardava così 🥹 . E come fai a sgridare un peloso che ti guarda così?
-E vabbè, abbiamo iniziato col piede sbagliato è proprio il caso di dire... ma non finisce qui! Astrid si è svegliata urlando, corro preoccupata immaginando sia raffreddata...invece no, ha fatto 💩 e si è (di nuovo) sporcata all'inverosimile, non chiedetemi come cavolo fa perché per me resta un mistero...e lavala e cambiala e lava pigiama body e lenzuolino a mano sennò le macchie non vanno via. Okaaaay .
Buongiorno Christina.
Dopo averle fatto fare colazione, mi dico: Con questo bel sole faccio colazione in giardino! Entro in soggiorno e sento una puzza nauseabonda. Gira e rigira cercando la fonte ...sarà qualcosa andata a male in cucina? Eppure sembra tutto a posto! Il frigo e L dispensa sono a posto, la spazzatura l'ho buttata la sera prima, quindi boh?! 🤷🏼♀️ Che d'è che non è, alla fine mi arrendo, sarà scoppiata la fogna dei vicini .
E invece NO!! Mi siedo in giardino e mi rendo conto che...È schiattato il pozzetto 😩😩😩😩 in sostanza la puzza era il sangue della carne, l'acqua del pesce e il ghiaccio sciolto, il tutto condito da vari gusti di gelato 🤢🤢 calcolando che lo tengo fuori e non lo apro tutti i giorni, doveva essere senza corrente da almeno 48h. E insomma. Altro che colazione. Decine e decine di euro di spesa andati buttati, insieme al pozzetto che dopo 10 anni di onorato servizio ha deciso che era ora della pensione ... le madonne tra lo spreco di cibo, la puzza indicibile per lavare il pozzetto (mica lo potevo buttare così ) e i 300€ che dovrò spendere per prenderne uno nuovo ...che dire.
Dulcis in fundo ieri sera mi è caduto il telefono e per una volta che non avevo il vetro di protezione mi si è spaccato tutto.
Che l'Universo cerchi di mandarmi dei messaggi? 🤷🏼♀️