I nostri giovani in prestito - stagione 2021/2022

Aperto da hafssol, 30 Ago 2021, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ssl1900 il 10 Apr 2022, 11:39
Perchè non abbiamo "giovani in prestito" :(.
Tare e lotito sono riusciti a far scomparire la primavera.
Non avere neanche un giovane primavera da dare in prestito a qualche squadra di serie b è assurdo.
Altro che programmazione con quei due si improvvisa e basta.

Sottoscrivo con evidente tristezza...
:cry: :cry: :cry:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.015
Mettendo un attimo da parte la tristezza, segnalo l'assist di Djavan Anderson in Zwolle - AZ . Bel cross preciso per la testa della punta dello Zwolle. Manca poco alla fine e stanno vincendo 2-1. Vittoria che darebbe un po' di speranza alla squadra di Djavan

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
Tra i giovani in presto mi sembra che uno dei migliori sia Alia, naturalmente non vedo le partite del Monterosi ma seguo i tabellini,. Era partito in panchina ed erano negli ultimi posti  in classifica, con l'arrivo di Manichini in panchina è diventato titolare e adesso stanno in piena zona playoff.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto Vavro ha dichiarato alla stampa che durante il suo breve periodo alla Lazio aveva pensato di smettere di giocare al calcio. Non vedeva le partite ma solo films e che aveva intenzione di prendere l'ingaggio e terminare il contratto (scadenza 2024 credo!). Adesso, se tutto ciò è vero,io credo che debba solo vergognarsi...sembra che è stato in carcere (Formello).
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.800
Non che lo voglia giustificare (e sempre che sia vero quanto riportato), ma una cosa del genere denota un carattere un po' particolare, peraltro abbastanza coerente anche con quel poco che si è intravisto quando è stato qui e che sarebbe dovuto essere elemento di valutazione prima di ingaggiarlo.
Se non lo si è fatto è molto grave ed evidenzia un grosso deficit in termini di programmazione, e professionale in genere da parte di chi l'ha portato; si scherzava sul "moralizzato", ma un'analisi anche caratteriale e di contesto sarebbe doverosa, altro che prendere i giocatori dopo averli visti solo su filmati!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.237
Alla fine le paturnie di questo le addebitiamo alla società. Piuttosto ammettesse che da noi non ha imbroccato una partita giusta che è una.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Sarebbe da chiedere a the genius cosa ci ha visto in sto paracarro in mutande.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Quando sul lavoro va tutto male qualcuno pensa di mollarlo. Lo comprendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Al Copenhagen comunque é rinato. Sempre titolare e addirittura in campionato da quando é tornato non hanno mai subito gol, sono in striscia da 7/8 partite.

Con questo rendimento, a giugno potremmo riuscire a salutarlo definitivamente. Altri invece farai più fatica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.387
Nonostante le ottime prestazione da gennaio ad oggi, Vedat Muriqi non verrà riscattato dal Maiorca. Questo ciò che filtra dai principali media turchi e kosovari. L'attaccante, arrivato a gennaio in prestito dalla Lazio, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Nelcambio di marcia del club spagnolo in zona salvezza c'è tanto di Muriqi e della sua voglia di combattere in mezzo al campo. Il Pirata ha messo a segno 3 reti in 11 partite e ha voglia di continuare a stupire in questo rush finale per centrare l'obiettivo della squadra. A fine stagione, però, Vedat tornerà nella Capitale e difficilmente inzierà una sua seconda avventura in biancoceleste. Il calciatore cercherà una nuova sistemazione con il Fenerbahce, suo ex club, pronto a tornare all'assalto.

Fonte: LLSN

P.S. grande Tare!!!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2022, 09:18
Nonostante le ottime prestazione da gennaio ad oggi, Vedat Muriqi non verrà riscattato dal Maiorca. Questo ciò che filtra dai principali media turchi e kosovari. L'attaccante, arrivato a gennaio in prestito dalla Lazio, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Nelcambio di marcia del club spagnolo in zona salvezza c'è tanto di Muriqi e della sua voglia di combattere in mezzo al campo. Il Pirata ha messo a segno 3 reti in 11 partite e ha voglia di continuare a stupire in questo rush finale per centrare l'obiettivo della squadra. A fine stagione, però, Vedat tornerà nella Capitale e difficilmente inzierà una sua seconda avventura in biancoceleste. Il calciatore cercherà una nuova sistemazione con il Fenerbahce, suo ex club, pronto a tornare all'assalto.

Fonte: LLSN

P.S. Bella Tare!!!
3 reti in 11 partite di cui 2 su rigore e sta continuando a stupire con tutte le sue qualità...
Mamma mia che pacco intergalattico.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Il gitano il 14 Apr 2022, 03:03
Al Copenhagen comunque é rinato. Sempre titolare e addirittura in campionato da quando é tornato non hanno mai subito gol, sono in striscia da 7/8 partite.

Con questo rendimento, a giugno potremmo riuscire a salutarlo definitivamente. Altri invece farai più fatica.
Speriamo. Magari una operazione in prestito con diritto sui 6-8 milioni. Sarebbe utile per il bilancio.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.015
Anche lui poco furbo. Allora, il riscatto è fissato a 7,5 mln. Il Copenaghen nella sua storia non ha mai sborsato sopra i 4 mln (mi sembra che il loro acquisto più dispendioso è di 3,5 mln). A questo punto dovremo eventualmente contrattare nuovamente il valore del riscatto per venire incontro ai danesi. E non so se tutto ciò, per questioni di bilancio, sia fattibile. E quindi, a quel punto, questa buona parte di stagione dello slovacco servirebbe unicamente a "farsi mettere in mostra", faccio un esempio, per una squadra di seconda-terza fascia inglese che quei soldi li ha (io ho sempre in mente la montagna di soldi che ci hanno dato per uno come Hoedt  :) )
Però ora sono il dirigente di un Brighton o di un Brentford che legge queste dichiarazioni: i 7,5 mln li impegno lo stesso? Io un po' ci penserei perché non mi vorrei trovare in rosa uno che riesce ad ambientarsi solo a Copenaghen....

P.s.: che poi, più o meno, è la stessa cosa che accadde a Luis Alberto. La differenze sostanzialmente sono due: la classe e la tempistica delle dichiarazioni (lo spagnolo lo ammise quando oramai era già un punto fermo della nostra rosa)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Apr 2022, 10:06
Anche lui poco furbo. Allora, il riscatto è fissato a 7,5 mln. Il Copenaghen nella sua storia non ha mai sborsato sopra i 4 mln (mi sembra che il loro acquisto più dispendioso è di 3,5 mln). A questo punto dovremo eventualmente contrattare nuovamente il valore del riscatto per venire incontro ai danesi. E non so se tutto ciò, per questioni di bilancio, sia fattibile. E quindi, a quel punto, questa buona parte di stagione dello slovacco servirebbe unicamente a "farsi mettere in mostra", faccio un esempio, per una squadra di seconda-terza fascia inglese che quei soldi li ha (io ho sempre in mente la montagna di soldi che ci hanno dato per uno come Hoedt  :) )
Però ora sono il dirigente di un Brighton o di un Brentford che legge queste dichiarazioni: i 7,5 mln li impegno lo stesso? Io un po' ci penserei perché non mi vorrei trovare in rosa uno che riesce ad ambientarsi solo a Copenaghen....

P.s.: che poi, più o meno, è la stessa cosa che accadde a Luis Alberto. La differenze sostanzialmente sono due: la classe e la tempistica delle dichiarazioni (lo spagnolo lo ammise quando oramai era già un punto fermo della nostra rosa)
Vabbé che il Copenaghen non lo avrebbe riscattato era pacifico. Credo l'obiettivo di tutti sarà rinnovare il prestito con un diritto che a fine 2023 sarà di tipo 3 milioni e magari il copenaghen ci pensa. Se poi arriva qualcuno che ti da 5 o 6 milioni lo vendi. Io se non si ridà al Copenaghen proverei a vedere se qualcuno in A lo vuole. Con una stagione buona a uno Spezia o Genoa o squadre così magari diventa appetibile.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Apr 2022, 10:06
[...]
Però ora sono il dirigente di un Brighton o di un Brentford che legge queste dichiarazioni: i 7,5 mln li impegno lo stesso? Io un po' ci penserei perché non mi vorrei trovare in rosa uno che riesce ad ambientarsi solo a Copenaghen....[...]

L'allenatore del Brentford è danese...  8) :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.015
Citazione di: nestorburma il 14 Apr 2022, 11:18
L'allenatore del Brentford è danese...  8) :beer:

Ecco qua: è fatta. Vavro welcome to Brentford F.c.  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Ripeto il mio pensiero, Vavro e Muriqi o li portiamo a scadenza o li scambiami per X e soldi. Sopravvalutando economicamente X, che dovremo smaltire dandolo in prestito in B.

Altre vie non ci sono. Non faranno mai la minusvalenza. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Vedat Muriqi sta disputando un'ottima seconda parte di stagione con la maglia  del Maiorca. L'attaccante kosovaro, arrivato lo scorso gennaio, sta lottando per rimanere nella Liga con il suo club ma comunque vada non riusciranno a trattenerlo oltre il prossimo 30 giugno. Secondo EstadioDeportivo, infatti, il giocatore non rimarrà più nel campionato spagnolo perché il Maiorca non pagherà i 13 milioni di opzione di acquisto richiesti dalla Lazio. Su di lui c'è in pole il Granada.

:o

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me la prossima estate se ne torna in Turchia. Anche perché, se non sbaglio, dopo due stagioni decadono i benefici del decreto crescita quindi non sussisteranno più vincoli a una sua partenza.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il gitano il 15 Apr 2022, 20:27
Per me la prossima estate se ne torna in Turchia. Anche perché, se non sbaglio, dopo due stagioni decadono i benefici del decreto crescita quindi non sussisteranno più vincoli a una sua partenza.

Certo che rivederlo a Formello sarebbe un brutto colpo...
:S

Discussione precedente - Discussione successiva