Anche lui poco furbo. Allora, il riscatto è fissato a 7,5 mln. Il Copenaghen nella sua storia non ha mai sborsato sopra i 4 mln (mi sembra che il loro acquisto più dispendioso è di 3,5 mln). A questo punto dovremo eventualmente contrattare nuovamente il valore del riscatto per venire incontro ai danesi. E non so se tutto ciò, per questioni di bilancio, sia fattibile. E quindi, a quel punto, questa buona parte di stagione dello slovacco servirebbe unicamente a "farsi mettere in mostra", faccio un esempio, per una squadra di seconda-terza fascia inglese che quei soldi li ha (io ho sempre in mente la montagna di soldi che ci hanno dato per uno come Hoedt

)
Però ora sono il dirigente di un Brighton o di un Brentford che legge queste dichiarazioni: i 7,5 mln li impegno lo stesso? Io un po' ci penserei perché non mi vorrei trovare in rosa uno che riesce ad ambientarsi solo a Copenaghen....
P.s.: che poi, più o meno, è la stessa cosa che accadde a Luis Alberto. La differenze sostanzialmente sono due: la classe e la tempistica delle dichiarazioni (lo spagnolo lo ammise quando oramai era già un punto fermo della nostra rosa)