Citazione di: hafssol il 08 Apr 2022, 08:23
Dando per scontata l'impresa di inquelli al ritorno, con stadio esaurito giubilante, preoccupa molto di più il pareggio interno del Leicester.
Anche il risultato del Marsiglia non lascia tranquillissimi in vista del ritorno. Sui francesi ci punto da quando sono scesi in questa interparrocchiale, quindi speriamo non facciano scherzi pure loro.
Leicester-Psv non l'ho vista (nemmeno gli highlights) e francamente posso dire poco.
OM-Paok invece l'ho seguita e qualcosa posso dire. In pratica è la classica partita maledetta che a rigor di logica dovrebbe finire tanto a poco ma che invece clamorosamente rimane in equilibrio. Dopo il 2-0 del primo tempo il Paok ha segnato ad inizio ripresa al primo e unico tiro in porta (con El Kaddouri, pensa un po'). Il Marsiglia ha sfiorato più volte il 3-1 ma tra miracoli del portiere, gol divorati e sfighe varie non è riuscita a sfondare.
Tra l'altro nel finale rosso per Gerson (autore del 1° gol) e quindi salterà la gara di ritorno.
L'OM è nettamente superiore al Paok (squadraccia senza se e senza ma) però i segnali di ieri sera sono preoccupanti.