Citazione di: italicbold il 15 Apr 2022, 12:33
Non l'ha mai detto. Non ha mai detto che vuole andare via dalla Lazio.
Semmai ha detto che il suo sogno é sempre stato quello di giocare al Real.
Poi, appunto, é sempre l'interpretazione che diamo delle dichiarazioni che sono sempre negative.
Un po' come i calzoncini del Siviglia di Luis Alberto.
Questo determinismo mi lascia sempre perplesso. Mi sembra evidente che se arriva l'offerta di una grande squadra e la Lazio la ritiene congrua l'affare é sempre possibile, ma vale per tutti i calciatori del mondo in tutte le squadre del mondo. Questa visione di una Lazio disperata che offre SMS in saldo per avere i soldi per comprare Maxime Lopez mi sembra più un wishful thinking che la realtà.
IB però non è quel che ho detto io.
La tua è un'iperbole che sconfina dal mio discorso.
Savic vuole andare via non significa che gli fa schifo la Lazio e basta che passi pure un Leicester di turno pur di lasciare le putride stanze di formello.
Significa che si sente pronto per le big, che evidentemente l'interesse di qualche big c'è e che a differenza del passato ora invece di rinnovare vorrebbe andare.
non me pare difficile eh. Non capisco perché devi restituire l'immagine in bianco e nero stretto, non dico i colori ma lasciaci almeno i grigi.
Lo ha detto eccome, lo sta dicendo eccome.
Poi, come co sarri, da una parte chiediamo rispetto poi per capire una cosa ci aspettiamo che savic arrivi davanti ad un giornalista e dica "madonna quanto mi sono strarotto il cazzo, spero che arrivi quanto prima qualcuno a portarmi via da questo strazio".
Eddaje. Ha fatto tutte dichiarazioni in cui ha fatto ampiamente capire che questo è l'anno giusto.
Ma è pure evidente diamine, 27 anni, al momento in cui se resta dovrebbe rinnovare, hai preso pure un giocatore a caso per ingraziarti il procuratore.
poi capisco volerlo negare perché sarà un momento doloroso, ma savic va via quest'anno.
è così. 100%. Non 99, ma 100.
Famo così: facciamo una scommessa? Io sono disponibile.
Quando sarà il momento vedremo se era il mio determinismo o la realtà.