Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non so se l'amante cinese di M. Duras fosse ben dotato o meno. so solo che il finale del libro è una cosa che a me lascia senza fiato ogni volta, quella telefonata dopo decenni, con lui che le dice con semplicità che l'ha sempre amata, mai dimenticata, anche se la vita ha preso altre strade per tutti e due.
bello, bello, bello.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non ne facevo, infatti, una questione di dimensioni generose, è irrilevante. Stavo semplicemente contrapponendo una normalità a un "ino" che è stato più volte ribadito nei post, perché è semplicemente falso siano tutti così. Anche perché se fossi maschio, per me avere un deficit funzionale (perché al netto della poesia, purtroppo è così, non è cattiveria o dileggio, è molto banalmente la verità) sarebbe un problema e anche per la mia donna. Volevo correggere il tiro. Tutto qui.
Sì, a me piace il libro per intero, ma il finale è davvero bello.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Vabbe' però se sfatate anche sti miti  no eh!.

:)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 15 Apr 2022, 23:12
Non ne facevo, infatti, una questione di dimensioni generose, è irrilevante. Stavo semplicemente contrapponendo una normalità a un "ino" che è stato più volte ribadito nei post, perché è semplicemente falso siano tutti così. Anche perché se fossi maschio, per me avere un deficit funzionale (perché al netto della poesia, purtroppo è così, non è cattiveria o dileggio, è molto banalmente la verità) sarebbe un problema e anche per la mia donna. Volevo correggere il tiro. Tutto qui.
Sì, a me piace il libro per intero, ma il finale è davvero bello.

Me lo leggerò, anche se le storie d'amore non sono molto il mio genere :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 16 Apr 2022, 15:55
Me lo leggerò, anche se le storie d'amore non sono molto il mio genere :beer:
E' molto più complicata di una storia d'amore. E' una storia di contrapposizioni sociali e famigliari, la scoperta di sé attraverso il sesso ed è anche una storia d'amore. Leggilo, c'è ben poca leggerezza. :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Jabot il 16 Apr 2022, 11:54
Vabbe' però se sfatate anche sti miti  no eh!.

:)
:P
Lo so, dovrei decidermi a farmi i cazzi miei. Invece no. :DD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma perché esistono romanzi oltre quelli di Douglas Adams se se vole ride e Asimov se si vuole riflettere?
Me lo devo appuntare.

:=))

(si, leggo pochissimissimi romanzi e me ne vergogno discretamente)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io leggo solo romanzi, il contenuto dei saggi me lo faccio di' da Fat Danny)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Una volta flirtai per un lungo periodo con una cinese proprietaria di un bar, era fatta (non lei, c'eravamo quasi intendo dire).
Purtroppo non quagliai perché ad un certo punto comparve un cinese di fianco a lei, dietro al bancone, suo coetaneo che ogni volta che ero lì e scambiavo due battute con lei, sto tizio  mi guardava mentre co' la pezza puliva il bancone.
Per un attimo ebbi la visione di me senza palle dentro un bidone dell'immondizia al Tuscolano e cambiai bar.
Il caffè che faceva la cinese era qualcosa di orrendo comunque.
Mi è rimasta questa fissa delle asiatiche, mi piacciono tantissimo!
Ora dopo il blocco Covid stanno tornando a Roma come turiste.
Le coreane sono sublimi ma non parlano per niente inglese, Dio santo zero o poco più.
Inoltre sono un po' schive, difficile stabilire un contatto solo coi sorrisi.
Vestono benissimo tra l'altro.
Aspetto solo che mi chiedano informazioni turistiche ma è difficile.
Al momento il massimo che sono riuscito a fare è sorridere a qualcuna, che ha risposto, in fila in un supermercato in centro dove passano un sacco di turisti e dove vado a comprare l'acqua per l'ufficio.
Che popolo quello coreano!
Mi sono innamorato di loro per via del cinema, ma non da ora, da vent'anni almeno.
Scusate lo sfogo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Sto' ad un compleanno con i miei parenti. La ragazza che mi siede davanti, mai vista e conosciuta (fidanzata di mio cugino) mi sta facendo piedino da mezz'ora.  Situazione molto difficile...........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ohhhh finalmente un po' de robbetta forte. Cippolo, picchia.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Niente. Mio cugino è andato via con lei. Però ho rimediato su un tovagliolo il telefono della ragazza  (me l'ha passato insieme alla bottiglia del vino che le avevo chiesto, sta' furbacciona)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Il prossimo compleanno in cui ci saranno Cippolo e il cugino sarà il prossimo avvenimento mondano da seguire con attenzione.
Piatti che volano, coltelli che fischiano, botte da orbi...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma tutte a voi capitano le sceneggiature da film?  :)
mih vita piatta che conduco...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2022, 11:27
Il pericolo giallo.
Ormai manco più su quello possiamo contare...
Sempre imitazioni sono....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
ma tutte a voi capitano le sceneggiature da film?  :)
mih vita piatta che conduco...
semo in due

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2022, 17:16
Il prossimo compleanno in cui ci saranno Cippolo e il cugino sarà il prossimo avvenimento mondano da seguire con attenzione.
Piatti che volano, coltelli che fischiano, botte da orbi...
A quando è diventato caposquadra non ne lo ferma più nessuno... :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Ranxerox il 18 Apr 2022, 20:04
A quando è diventato caposquadra non ne lo ferma più nessuno... :=))

Tranquillo mi fermo da solo. Non sono tipo di andare con una fidanzata (con mio cugino poi). Non ne sarei mai capace. Poi lei è pure riommica ( l'ho scoperato dopo che erano andati via). Quindi per me finisce qui.  Ho solo il dubbio se dirlo a mio cugino. Ma siccome è riommico pure lui a la fidanzata che merita. Cazzi sua

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: cippolo il 18 Apr 2022, 21:45
Tranquillo mi fermo da solo. Non sono tipo di andare con una fidanzata (con mio cugino poi). Non ne sarei mai capace. Poi lei è pure riommica ( l'ho scoperato dopo che erano andati via). Quindi per me finisce qui.  Ho solo il dubbio se dirlo a mio cugino. Ma siccome è riommico pure lui a la fidanzata che merita. Cazzi sua

3 motivi per :

Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2022, 14:09
Ohhhh finalmente un po' de robbetta forte. Cippolo, picchia.

Le basi .

Di una volta .

Discussione precedente - Discussione successiva