Oggi una Lazio triste, nel gioco e nelle motivazioni, due passi indietro rispetto al recente passato,
si lo so che il toro era messo bene e aggrediva bene, ma quando sei entrato bene in partita,
anche se aggrediti (anche in maniera più forsennata), hai sempre costruito buone/buonissime trame offensive
(tipo a firenze dove la viola mozzicava le caviglie sin dentro la nostra area ,eppure giocammo un partitone annichilendoli) oggi veramente poca roba, sembravamo svogliati, arrivavamo sempre secondi sulla palla
Io stravedo per Sarri, e poi alla fine ha avuto ragione lui perchè abbiamo pareggiato,
ma se dopo 75' non riesci in nessuna maniera a sviluppare il tuo gioco, imho ci sta anche
la tattica caciara, inteso che butto dentro tutti gli offensivi che ho (con cambio di quelli dentro, che per un motivo o per un altro magari non sono in giornata) per dire oggi Zaccagni che aveva iniziato molto bene dopo il 5' fallo è scomparso, e dal 70' boccheggiava, mo io capisco che per il mister Cabral non avrà i movimenti da esterno, ma insomma io penso che alle volte anche sparigliare le carte sia un'opzione (specialmente se quelle in campo quel dato giorno non riescono a dare risposte (e poi , come ha fatto ultimi 10' al ragazzino chiedendogli di essere intraprendente)
ps
sulle palle da fermo da anni siamo un pianto, sia in difesa che in attacco altre squadre a questa quisquilia fanno molta attenzione e porta loro un buon 50% dei punti che fanno