Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2022, 16:02
Per i primi 1000:
https://twitter.com/officialsslazio/status/1515048062149922818?s=21&t=fuN19UsLPTK-0kZwydBjWA

Chi ci ha provato qualche giorno fa segnalava inoltre anomalie.
è un gioco? tipo i primi che chiamano un set di pentole 100 gb e minuti illimitati.
spero ne abbiano approfittato i milanisti.
basta co sti affronti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: ssl1900 il 18 Apr 2022, 15:58
[/u]

Ma non può essere che stiamo scomparendo per colpa di lotito?
Per quello che mi riguarda ha ampiamente rotto i colioni.
Per me dovrebbe essere contestato, dovrebbe essere invitato a vendere la Lazio indipendentemente dal prezzo dei biglietti.
Oramai alla Lazio ha fatto il suo tempo. È ora che lasci altrimenti lo stadio sarà sempre più vuoto. E non perché lo dicono gli ultras.

Per me sì. Lo dico da anni, litigando con metà dei vdm del forum, che quando anche la curva si stava pian piano allontanando dalle idee di stadio vuoto a oltranza sosteneva che tutto sommato Lotito fosse meno peggio di quanto sembrasse.

Per me è il problema della Lazio da parecchio, ma adesso dovremmo aver capito che non se ne andrà e che continuando con proteste così radicali ci continueremo a perdere i pezzi per strada.
Ripeto, a me non importa la questione curva/presidenza, mi interessa che non rimaniamo da soli, senza tifosi e senza passione.
Si può farne a meno, ci mancherebbe, però così è triste.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
È anche vero che un segnale forte va dato.

La società non riesce proprio a non essere fredda ed asettica. Sia mai che il tifoso si rallegri

Potevano inventarsi 3000 modi per portare i tifosi allo stadio in questo ultimo mese invece no...

Sempre freddi e calcolatori ed allora è giusta una protesta. Tanto a livello di squadra (derby docet) non è che cambi molto avere lo stadio pieno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2022, 16:00
@RC
La novità è che non ci sono gli abbonamenti a questo giro e inoltre siamo un po' sotto botta per i  umeri allo stadio di quellidellà.
Forse piuttosto che dare priorità all'incasso si poteva dare priorità alla gestione del rapporto con quei tifosi che vanno sempre o quasi e che vanno mantenuti e aumentati.
Per me, ripeto, esibendo un qualsiasi biglietto di quest'anno potevano concedere uno sconto del 50%. Non credo che sarebbe saltato il banco.

Si giusto.
Ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: ssl1900 il 18 Apr 2022, 15:58

Ma non può essere che stiamo scomparendo per colpa di lotito?
Per quello che mi riguarda ha ampiamente rotto i colioni.
Per me dovrebbe essere contestato, dovrebbe essere invitato a vendere la Lazio indipendentemente dal prezzo dei biglietti.
Oramai alla Lazio ha fatto il suo tempo. È ora che lasci altrimenti lo stadio sarà sempre più vuoto. E non perché lo dicono gli ultras.

Domando serve a qualcosa contestarlo? Ne abbiamo avuto le prove anni fa, secondo me più lo si contesta piu ci gode è tipo masochista per me, non scherzo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: AquiladiMare il 18 Apr 2022, 17:30
È anche vero che un segnale forte va dato.

Aquila, lo stadio è vuoto dall'inizio dell'anno. È vuoto da anni, fatta salva la parentesi del super campionato pre covid e qualche finale di Coppa.
Spiegami che segnale pensi che verrà dato con lo stadio ancora una volta vuoto: perché manca la curva? È mancata per un anno, forse di più, durante il libera la Lazio. Magari per qualcuno è cambiato qualcosa, a me è semplicemente sembrato che molti tifosi si sono rotti e sono tornati allo stadio.
Voi non vi rendete conto di che cosa causerà la partita di domenica, sto pregando che la società si ravveda e che cambi in corsa la politica dei prezzi. Sarebbe l'unica mossa che metterebbe d'accordo tutti e che forse ci salverebbe in corner.
Altrimenti sarà una mazzata molto forte, forse definitiva, ma non per l'uscita di scena di Lotito. Questo vorrei che ce lo ricordassimo bene tutti: non molla, non mollerà, non gliene frega un catzo panato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sto mischiare, volutamente, i "chi non può", con gli autori del volantino e affiliati col dress code è fantastico.
Chiaramente è un problema tuo, io non ho scritto questo.
Tanto è che "minacce", quelle tipiche "se beccamo se vedemo", in questo spazio, ne ricevo dai curvaroli, non da altri.

Non esistono ragioni sociali in chi "c'è solo la nord", oltre quella del gruppo e della affiliazione. Non c'è nulla di "sociale" in questo.
Te lo hanno sempre detto, "occasionale porti male".
Questa onestà è lodevole.
Vi schifano, a voi occasionali.
"un insulto al tifoso che c'è sempre stato, in casa e in trasferta".
Te lo dicono chiaramente.
Vi schifano, sono onesti.

Il problema non è economico, ma "l'insulto".
Che oggi è il prezzo, sostenibile per chi si fa tutte le trasferte, ieri il mercato, ma la base è la mancanza di "considerazione".

Cercano un casus belli, continuamente, oggi l'ha fornito Lotito su un piatto d'argento.

Non c'è altro, davvero.
Non abboccate a ste cazzate.

Al curvarolo "namo famo se beccamo", non ricordo il nick:  io non discuto l'utilizzo dei soldi, ognuno ci fa quel che gli pare.
Non giudico chi si strafa di birre e borghetti, è un momento di festa.
Contesto gli argomenti del volantino come motivo di diserzione, contesto la ricerca continua di un motivo per contestare che non sia quello di raggiungere un fine oltre la compattezza del gruppo e la fidelizzazione.
Non vedo un fine, vedo un danno per la Lazio " non ti lasceremo mai sola".

Sono per strada, vi saluto, un abbraccio, cercate di non essere nervosi, viviamo in tempi bui e si parla di calcio.

Tu non hai capito proprio cosa ho scritto, respira e leggi prima di rispondere.
Ho detto che quelli del volantino dicendo quelle cose appaiono più empatici di te, di gran lunga.
Che sia così o no importa zero, sono tue illazioni che non sia così, quello che si vede è che loro si pongono il problema e tu parli delle birre a ponte Milvio e relativizzi il problema.

Seconda cosa: occasionale a chi?
Io negli anni di Lotito ho mancato solo due abbonamenti perché mi ero trasferito e avevo problemi personali, più i due anni in cui non si è potuto fare.
Quest'anno, economie permettendo, me le so fatte il più possibile, quindi una decina in campionato, tutte in EL.
Occasionale io lo vivo come un insulto, non te permette.

Ah e 40 euro in curva nei big match da anni col cazzo. Da quest'anno. Precovid assolutamente no, massimo 30, più spesso 25 i big match.
Se vede come ci tenevate alla politica dei prezzi (che per me è stata sempre un vanto di Lotito).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah e se volete parlare male della curva, cosa legittima che io sono il primo a criticarli in altre occasioni, almeno informateve prima che qua si legge una confusione assurda che pare l'ellenico e la curva siano una cosa sola.

Il pretesto? Quest'anno c'erano almeno tre enormi ragioni per fare una contestazione a livello di fuoco a formello e bomboni in campo.
Se avessero voluto essere pretestuosi hai voglia a motivi.

Buttarla in caciara così, alla cieca, rende del tutto fuffose anche le critiche fondate quando sfaciolano (vedi hysaj o il coro demmerda che se so inventati domenica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2022, 14:43
Sarebbe da dargli una lezione: stadio pieno, ma strapieno proprio ala prima partita a 10 euro e vuoto a 40: poi vediamo se sono in grado di fare 1+1.

È così. Dovrebbe esserlo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2022, 20:38
Ah e se volete parlare male della curva, cosa legittima che io sono il primo a criticarli in altre occasioni, almeno informateve prima che qua si legge una confusione assurda che pare l'ellenico e la curva siano una cosa sola.

Il pretesto? Quest'anno c'erano almeno tre enormi ragioni per fare una contestazione a livello di fuoco a formello e bomboni in campo.
Se avessero voluto essere pretestuosi hai voglia a motivi.

Buttarla in caciara così, alla cieca, rende del tutto fuffose anche le critiche fondate quando sfaciolano (vedi hysaj o il coro demmerda che se so inventati domenica)

Però la butta in caciara anche una contestazione sine die che stranamente non tocca mai il DS, che dovrebbe essere tra i primi bersagli. Adesso c'è una motivazione sacrosanta, e ok, però rimane la sensazione che si stia appunto buttando tutto in caciara per fare tornare tutto sotto un unico comun denominatore.
Che mi trova anche d'accordo, eh, e non da oggi. Però diciamo che a meno di miracoli, anche stavolta il messaggio rimarrà inascoltato.
La vera domanda è: nelle prossime partite, che presumibilmente torneranno ai prezzi "popolari" di prima, che succederà? Si torna in massa o si coglie l'occasione e si prova a tenere lo stadio vuoto fino alla fine?
E qualora accadesse la seconda ipotesi, quale sarà il nostro giudizio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2022, 21:53
Il mio sarebbe negativo.

Però sarebbe coerente con la protesta. Per questo dico che l'innesco dell'ennesima esplosione, per colpa totale della società, ci riporterà inevitabilmente al libera la Lazio. Ho sperato fino all'ultimo che ci fosse la possibilità di sforzarsi per guardare oltre e fare come la prima volta, quando si decise di tornare allo stadio nonostante Lotito non avesse cambiato di una virgola il suo atteggiamento.
Invece si ricomincia, più spaccati di prima, più isolati di prima.
Torno a pregare che la società possa fare marcia indietro sui biglietti di domenica, magari lo stellone ci aiuta pure stavolta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Achab77 il 18 Apr 2022, 22:03
Però sarebbe coerente con la protesta. Per questo dico che l'innesco dell'ennesima esplosione, per colpa totale della società, ci riporterà inevitabilmente al libera la Lazio. Ho sperato fino all'ultimo che ci fosse la possibilità di sforzarsi per guardare oltre e fare come la prima volta, quando si decise di tornare allo stadio nonostante Lotito non avesse cambiato di una virgola il suo atteggiamento.
Invece si ricomincia, più spaccati di prima, più isolati di prima.
Torno a pregare che la società possa fare marcia indietro sui biglietti di domenica, magari lo stellone ci aiuta pure stavolta.
Perché coerente?
Se il biglietto costa 10 o 20 siamo 25k. Se costa 40 va chi può permetterselo ed alcuni protestano. Se ricosta 10 o 20 dovremmo tornare ad essere 25k.
Questo mi sembra coerente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: Achab77 il 18 Apr 2022, 20:11
Aquila, lo stadio è vuoto dall'inizio dell'anno. È vuoto da anni, fatta salva la parentesi del super campionato pre covid e qualche finale di Coppa.
Spiegami che segnale pensi che verrà dato con lo stadio ancora una volta vuoto: perché manca la curva? È mancata per un anno, forse di più, durante il libera la Lazio. Magari per qualcuno è cambiato qualcosa, a me è semplicemente sembrato che molti tifosi si sono rotti e sono tornati allo stadio.
Voi non vi rendete conto di che cosa causerà la partita di domenica, sto pregando che la società si ravveda e che cambi in corsa la politica dei prezzi. Sarebbe l'unica mossa che metterebbe d'accordo tutti e che forse ci salverebbe in corner.
Altrimenti sarà una mazzata molto forte, forse definitiva, ma non per l'uscita di scena di Lotito. Questo vorrei che ce lo ricordassimo bene tutti: non molla, non mollerà, non gliene frega un catzo panato.

Questa volta però non è un liberalalazio. Avrebbe come oggetto proprio la gestione dei biglietti visto anche che altre squadre han fatto miniabbonamenti..

Il fatto che non gliene freghi nulla sarà anche vero ma non per questo bisogna essere remissivi..

Il tifoso deve fare il tifoso ma non per questo deve essere il pollo da spennare..

Anche perché, nella Lazio,  i soldi alla fine li mettono SOLO i tifosi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2022, 22:05
Perché coerente?
Se il biglietto costa 10 o 20 siamo 25k. Se costa 40 va chi può permetterselo ed alcuni protestano. Se ricosta 10 o 20 dovremmo tornare ad essere 25k.

La protesta è per la gestione del caro biglietti di tutta la stagione. Tutti si aspettano che nelle ultime 2 partite casalinghe, soprattutto se non dovessero essere decisive, la società metterà prezzi ridicoli. Teoricamente il senso della protesta dovrebbe essere anche un monito per la prossima stagione. Per me verrà chiesto di disertare fino al termine della stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Achab77 il 18 Apr 2022, 22:10
La protesta è per la gestione del caro biglietti di tutta la stagione. Tutti si aspettano che nelle ultime 2 partite casalinghe, soprattutto se non dovessero essere decisive, la società metterà prezzi ridicoli. Teoricamente il senso della protesta dovrebbe essere anche un monito per la prossima stagione. Per me verrà chiesto di disertare fino al termine della stagione.
Vedremo. Non sarei d'accordo nel caso.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Io spero solo che chi vuole andare sia lasciato libero di andare. Sennò veramente sono cazzi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: cippolo il 18 Apr 2022, 22:20
Io spero solo che chi vuole andare sia lasciato libero di andare. Sennò veramente sono cazzi

Non ci sperare, come tutte le altre volte troverai la colla nella serratura del portone di casa, 4 ruote bucate e km di filo spinato stesi lungo tutta la tangenziale

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è sempre stato così, anche quando c'era la contestazione vera e propria, volta a fargli fare un passo indietro.
Perché non dovrebbe essere così in questa occasione specifica?

Queste sono le cose che non capisco, perché andare oltre?
Se uno fa lo sciopero non sta facendo i blocchi. Se fa i blocchi non sta tirando le molotov.
Se tira le molotov non sta sparando.
Stiamo a quanto è stato annunciato e a quanto abbiamo visto nel passato recente.
Poi si può sempre avere un legittimo parere negativo, ma stando al dato reale senza iperboli.

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2022, 22:05
Perché coerente?

concordo.
Per questo dicevo di non fare confusione.
Non è liberalalazio. se i biglietti stanno a 40 (senza abbonamenti) stadio vuoto.
A 10 torna a riempirsi. E così via.

Sembra anche a me coerente così. Perché il problema non sono tutti i biglietti o i 40 in sé, ma 40 senza abbonamenti.
Anzi, questa cosa fa proprio capire come la protesta sia mirata, sono alcune critiche che pare quasi vogliano che vada fuori obiettivo per poter dire "vedete? è fuori obiettivo".

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Aquila Romana il 18 Apr 2022, 22:27
Non ci sperare, come tutte le altre volte troverai la colla nella serratura del portone di casa, 4 ruote bucate e km di filo spinato stesi lungo tutta la tangenziale

No questo non è mai successo. Ma una ventina de "bravi ragazzi" che ci insultavano perché entravamo si. Ed io non so' tipo di lasciarmi insultare. Quindi in campana. Ognuno è libero di fare ciò che vuole senza aver a che dire con qualcuno che la pensa differentemente

Discussione precedente - Discussione successiva