Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: cippolo il 18 Apr 2022, 22:36
No questo non è mai successo. Ma una ventina de "bravi ragazzi" che ci insultavano perché entravamo si. Ed io non so' tipo di lasciarmi insultare. Quindi in campana. Ognuno è libero di fare ciò che vuole senza aver a che dire con qualcuno che la pensa differentemente

Alla luce dei fatti rischi che sia Lotito a mandarti qualche steward a bloccarti prima che entri

Visto che è lui a dimostrare che i tifosi Laziali allo stadio non ce li vuole

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me  sciopero e contestazione sono sacrosanti.
L'unica cosa che non capisco è come mai Tare non è MAI oggetto della loro contestazione.
Eppure di motivi ce ne sarebbero...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma infatti rispetto al mercato è del tutto ridicolo che si contesti Lotito e non Tare.
Dimostra come a differenza di Lotito il DS ha saputo costruire i suoi rapporti in città.
Una squadra di scouting no, ma sta roba si.

Mezzo coro per sbaglio su Tare, il resto su Lotito.
Io infatti a sta roba non partecipo. Manco mezzo coro. Perché fatta così è strumentale e non me ce trovo.
Non capisco la cosa dei biglietti cosa c'entri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: kelly slater il 18 Apr 2022, 22:57
Per me  sciopero e contestazione sono sacrosanti.
L'unica cosa che non capisco è come mai Tare non è MAI oggetto della loro contestazione.
Eppure di motivi ce ne sarebbero...

Tare è un'emanazione di Lotito, il suo braccio destro, confermato a vita in quanto fedelissimo del patron, a prescindere dai risultati professionali

Che fai te la prendi con un braccio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dire che Tare è una semplice emanazione di Lotito è regalargli un bell'alibi.
E siccome io non credo nei regali e sono malizioso la cosa mi puzza.

Tare non  è un semplice esecutore, ma è sul piano concreto il vero presidente della Lazio.
è lui il dominus a Formello, Lotito ha avuto altro da fare in questi anni.
Ovviamente vincolato dal bilancio, ma raffigurare una situazione in cui quel bilancio ti porta a scelte obbligate è un altro bel regalo  a Igli Tare.

Negli ultimi anni la Lazio ha speso non poco sul mercato.
Se a Lotito dicevi che invece di spendere 18 su Muriqi spendevi 3 per una struttura di scouting e 15 sull'attaccante non è che te diceva di no perché lui voleva assolutamente muriqi.
Anzi, il fatto di aver preso Lensen all'epoca, operazione poi fallita, dice esattamente il contrario.

Dire che Tare ha fallito gravemente nel non aver attrezzato un area scouting adeguata, una primavera adeguata e che le poche scelte sagge in materia (Bianchessi) vengono tutte da Lotito ci portano a dover quantomeno distribuire le responsabilità.
Quantomeno.
Per me con quei soldi si poteva fare molto ma molto meglio, quindi tendo a dire che è soprattutto colpa di Tare, ma voglio mediare e quindi famo 50 e 50.
E una contestazione seria dovrebbe essere conseguente a questo.

Dire che Tare è un semplice esecutore non si po' proprio sentire.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io sarò una capra ignorante che non capisce una sega di introiti et similia.... Ma non converrebbe anche alla società andare incontro ai tifosi con i prezzi?

Si guadagna di più con molti spettatori che pagano dai 10 ai 20 euro o con pochi che pagano dai 40 ai 100? 😅

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2022, 08:26
ennò, qui casca l'asino.

Ecco sintetizzato tutto l'insieme delle mie perplessità. Al netto di una protesta sacrosanta. Dopo Lazio Milan tanto credo che si capirà meglio se sarà stata solo una (giusta) contestazione mirata ed estemporanea o altro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Domenica, vista la concomitanza con il ponte, ci saranno minimo 20mila milanisti.
Questo Lotito lo sapeva e ci ha puntato per fare cassa, il fatto di farci giocare in trasferta è secondario, almeno per lui.
I nostri dirimpettai hanno, o almeno dovrebbero avere, lo stesso nostro obbiettivo stagionale (che poi perchè affannarsi tanto per giocare l'Europa League se il Tombolino Cup è tanto importante).
La società ammerricana però dimostra con i fatti di tenerci a quell'obbiettivo.
Il resto d'Italia ormai si riempie la bocca del magico popolo che riempie lo stadio senza sentire una voce (solo Di Canio) che specifica che il merito è ANCHE dei 5 euro per la curva.
Nessuno prova a confrontare l'incasso finale delle singole partite di rioma e Lazio.
Con la metà degli spettatori sarei curioso di vedere che differenze ci sono in soldi.
La società de quell'altri dimostra di volere l'Europa League prima dell'incasso.
Il nostro dimostra apertamente che vuole prima l'uovo della gallina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
ennò, qui casca l'asino.

Tare non  è un semplice esecutore, ma è sul piano concreto il vero presidente della Lazio.
Ovviamente vincolato dal bilancio, ma raffigurare una situazione in cui quel bilancio ti porta a scelte obbligate è un altro bel regalo  a Igli Tare.

Se a Lotito dicevi che invece di spendere 18 su Muriqi spendevi 3 per una struttura di scouting e 15 sull'attaccante non è che te diceva di no perché lui voleva assolutamente muriqi.
Anzi, il fatto di aver preso Lensen all'epoca, operazione poi fallita, dice esattamente il contrario.

Dire che Tare ha fallito gravemente nel non aver attrezzato un area scouting adeguata, una primavera adeguata e che le poche scelte sagge in materia (Bianchessi) vengono tutte da Lotito ci portano a dover quantomeno distribuire le responsabilità.
Quantomeno.
Per me con quei soldi si poteva fare molto ma molto meglio, quindi tendo a dire che è soprattutto colpa di Tare, ma voglio mediare e quindi famo 50 e 50.

Però dovrebbe rispondere dei suoi disastri economici a Lotito..

Perché il presidente così attento al centesimo, .

al secchio di vernice non ha nulla da dire al riguardo?

Normalmente un dirigente di azienda che toppa clamorosamente viene "invitato" a dimettersi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: maumarta il 19 Apr 2022, 09:12
Domenica, vista la concomitanza con il ponte, ci saranno minimo 20mila milanisti.
Questo Lotito lo sapeva e ci ha puntato per fare cassa, il fatto di farci giocare in trasferta è secondario, almeno per lui.
I nostri dirimpettai hanno, o almeno dovrebbero avere, lo stesso nostro obbiettivo stagionale (che poi perchè affannarsi tanto per giocare l'Europa League se il Tombolino Cup è tanto importante).
La società ammerricana però dimostra con i fatti di tenerci a quell'obbiettivo.
Il resto d'Italia ormai si riempie la bocca del magico popolo che riempie lo stadio senza sentire una voce (solo Di Canio) che specifica che il merito è ANCHE dei 5 euro per la curva.
Nessuno prova a confrontare l'incasso finale delle singole partite di rioma e Lazio.
Con la metà degli spettatori sarei curioso di vedere che differenze ci sono in soldi.
La società de quell'altri dimostra di volere l'Europa League prima dell'incasso.
Il nostro dimostra apertamente che vuole prima l'uovo della gallina.

Bisogna racimolare liquidità per
non avere problemi con  l'IdL

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: AquiladiMare il 19 Apr 2022, 09:20

Forse ricordo male io, ma da quando il calcio ha cominciato a cambiare economicamente ho sempre sentito dire che gli incassi al botteghino non hanno più l'importanza e la rilevanza di una volta.
Il fatto che la società stia definitivamente facendo scoppiare una tifoseria dimostra che invece i soldi dei biglietti sono ancora fondamentali o che stiamo alla canna del gas?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: AquiladiMare il 19 Apr 2022, 09:20

Se cediamo SMS (ormai è ora, ammettiamolo) appena finisce il campionato, senza aspettare agosto, saremmo gli unici con l'IdL in attivo e potremmo muoverci sul mercato come nessun altro.
Una cessione tempestiva ti mette nelle condizioni di acquistare meglio.
Se punti davvero ad un salto di qualità della tua vita non puoi basarti solo sul tuo stipendio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: maumarta il 19 Apr 2022, 09:24
Se cediamo SMS (ormai è ora, ammettiamolo) appena finisce il campionato, senza aspettare agosto, saremmo gli unici con l'IdL in attivo e potremmo muoverci sul mercato come nessun altro.
Una cessione tempestiva ti mette nelle condizioni di acquistare meglio.
Se punti davvero ad un salto di qualità della tua vita non puoi basarti solo sul tuo stipendio.

Quindi riteniamo che il 1°giugno cediamo SMS ed il 1°luglio abbiamo la squadra fatta?

Ho i miei dubbi... Vedasi Correa lo scorso anno

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: AquiladiMare il 19 Apr 2022, 09:27
Quindi riteniamo che il 1°giugno cediamo SMS ed il 1°luglio abbiamo la squadra fatta?

Ho i miei dubbi... Vedasi Correa lo scorso anno

Non ho detto questo ma sicuramente non ci sarebbe il freno (o la scusa) dell'IdL.
Il campionato inizia a ferragosto.
Se SMS lo cediamo a fine luglio invece in 15 giorni prendiamo tutto quello che ci serve.
Prima inizi, senza freni burocratici, e più tempo hai per finire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 19 Apr 2022, 09:17
Però dovrebbe rispondere dei suoi disastri economici a Lotito..

Perché il presidente così attento al centesimo, .

al secchio di vernice non ha nulla da dire al riguardo?

Normalmente un dirigente di azienda che toppa clamorosamente viene "invitato" a dimettersi.

infatti ho detto 50 e 50.
Altrimenti dicevo che era tutta colpa di Tare.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: maumarta il 19 Apr 2022, 09:24
Se cediamo SMS (ormai è ora, ammettiamolo)

Frase che leggo dall'inizio del 2017.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Velociraptor il 19 Apr 2022, 09:50
Frase che leggo dall'inizio del 2017.

Se non lo monetizziamo adesso secondo te SMS rinnoverà ancora?
Se non viene ceduto adesso che devi ricostruire lui continuerà a pettinare con la suola i palloni di Formello in attesa della scadenza e noi avremo buttato un capitale di 80 milioni.
Ma tanto ci rientriamo con i prezzi di Lazio-Milano no?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
ennò, qui casca l'asino.

Quantomeno.

Concordo ma allora Lotito ha una sola grande responsabilità: non averlo mandato via visto i disastri.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Goceano il 19 Apr 2022, 10:22
Concordo ma allora Lotito ha una sola grande responsabilità: non averlo mandato via visto i disastri.
Perchè è l'unico di cui si fida.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2022, 09:24
Forse ricordo male io, ma da quando il calcio ha cominciato a cambiare economicamente ho sempre sentito dire che gli incassi al botteghino non hanno più l'importanza e la rilevanza di una volta.
Il fatto che la società stia definitivamente facendo scoppiare una tifoseria dimostra che invece i soldi dei biglietti sono ancora fondamentali o che stiamo alla canna del gas?
Purtroppo i prezzi dei popolari dimostrano che stiamo alla canna del gas,altrimenti non trovo spiegazione logica .

Discussione precedente - Discussione successiva