Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 08:42
Io spero chiudano per Romagnoli (l'ennesimo giocatore trattato e non preso tipo Giroud e Silva sarebbe assurdo) e prendano Casale.
Posso fare outing ?
Si, tutto bello, il giocatore tifoso che dopo tanti anni riesce a giocare per la sua squadra del cuore. Pero', ecco, come dire... io qualche dubbio su Romagnoli ce l'ho. Intendiamoci un buon giocatore, pero' é anche vero che é sempre stato titolare del Milan fino a che il Milan era una squadra di scappati di casa, ovvero fino all'esplosione del Covid. Poi nel Milan che esplode e rinasce dalle ceneri il suo ruolo é venuto mano a mano sfumando. Non é più stato il protagonista della difesa del Milan, spesso ha anche gustato le gioie della panchina. In Nazionale, dopo che sembrava fosse l'erede naturale dei Bonucci e dei Chiellini, é stato sostituito, in questo ruolo, da Acerbi.
Con questo, ovviamente, non voglio dire che é una pippa, ma neanche che stiamo prendendo Raphael Varane. Lo stipendio che staremmo per offrirgli é molto importante e lo posizionerebbe tra i più pagati della rosa. Per un giocatore che arriverebbe a zero é una buona cosa, pero', come dire, alla fine li dovrà meritare quei soldi, anche se é un grande tifoso della Lazio.