La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2022, 21:13
Credo che HB non creda sia realmente del settore.
@HB ma anche non fosse vero? È solo un gioco, cazzareggiamo e se non lo sopporti (così sembra :=)) ) sorvola.
:beer:
Ragazzi purtroppo sono un umile osservatore che vorrebbe fare il DS e si sfoga dove può con la fantasia (evidentemente non apprezzata).

Per verificare la veridicità, c'è Google.

Prima di tutto ciò sono però un tifoso ed un appassionato come tutti voi, quindi non mi permetto di imporre il mio pensiero ma semplicemente di condividerlo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Ma se invece di puntare su Romagnoli tentassimo la doppietta Casale - Lovato?
Un difesa con Lazzari/Marusic - Acerbi/Lovato - Casale/Patric - Esterno sinistro/Marusic
con Radu e Hysaj come jolly non mi sembrerebbe male soprattutto se davanti dovesse arrivare un profilo tipo Dondoncker.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Casale e Lovato sono circa 22-25 mio di cartellini. Troppo per noi.

Io spero chiudano per Romagnoli (l'ennesimo giocatore trattato e non preso tipo Giroud e Silva sarebbe assurdo) e prendano Casale.

Sarebbe un segnale importante.

Come terzino sinistro se esce Marusic va bene anche Kyriakopoulos (e sono altri 10-12 mio) altrimenti se rimane Marusic prenderei Pezzella (24) in prestito (torna a Parma, l'Atalanta aveva obbligo di riscatto in caso di qualificazione CL).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604

Si parla di Bajrami (10 mio) da mettere interno a 3 (non sono in grado di stabilire se possa farlo). Fosse vero sarebbe al posto di LA, altrimenti boh.

Si parla anche di Dendoncker in alternativa a Vitinha.
Che senso ha? Sono totalmente diversi. Spero che si proceda per caratteristiche più che per opportunità. Vogliamo uno alla Biglia o alla Leiva?

Speriamo ci sia grande chiarezza e decisione a questo giro. Sì, lo so. Magno tranquillo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 08:56
Dalla rassegna.

Si parla di Bajrami (10 mio) da mettere interno a 3 (non sono in grado di stabilire se possa farlo). Fosse vero sarebbe al posto di LA, altrimenti boh.

Che senso ha? Sono totalmente diversi. Spero che si proceda per caratteristiche più che per opportunità. Vogliamo uno alla Biglia o alla Leiva?

Speriamo ci sia grande chiarezza e decisione a questo giro. Sì, lo so. Magno tranquillo.

Mah, solita girandola di nomi a casaccio. Tra imbeccate dei procuratori e immaginazione dei giornalisti ne leggeremo delle belle...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 08:42

Come terzino sinistro se esce Marusic va bene anche Kyriakopoulos (e sono altri 10-12 mio) altrimenti se rimane Marusic prenderei Pezzella (24) in prestito (torna a Parma, l'Atalanta aveva obbligo di riscatto in caso di qualificazione CL).

Per carità di dio, alla larga da Kyriakopoulos.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: erlaziale il 20 Apr 2022, 09:05
Per carità di dio, alla larga da Kyriakopoulos.
Addirittura "per carità di dio"? Come mai, lo conosci bene?
26 anni, bel cagnaccio, si è preso il posto nel Sassuolo. Già 6 assist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 09:08

Secondo me l'ha confuso con Lykogiannis: stessa nazionalità, stesso ruolo, ma vale un'unghia dell'altro che invece è bravo e sarebbe un bell'acchiappo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2022, 09:13
Secondo me l'ha confuso con Lykogiannis: stessa nazionalità, stesso ruolo, ma vale un'unghia dell'altro che invece è bravo e sarebbe un bell'acchiappo.
Contro di noi mi è piaciuto molto. Un bel treno, cattivo quanto basta, dinamico.
Certo, i fenomeni sono altri. Però.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 09:15
Contro di noi mi è piaciuto molto. Un bel treno, cattivo quanto basta, dinamico.
Certo, i fenomeni sono altri. Però.

Con me sfondi una porta aperta. Dal Sassuolo prenderei praticamente tutti, negli ultimi anni il valore della rosa è cresciuto molto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 09:08

Tatticamente é disastroso. È vero che ha fisicità e un buon piede, ma é totalmente inaffidabile. L'ho seguito spesso quest'anno, fa mediamente 2-3 cappellate a partita. In fase offensiva é propositivo, ma molto confusionario. Poi sono gusti, a me in quel ruolo piacciono i giocatori "puliti". I cagnacci meglio averli a centrocampo.  :beer:

Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2022, 09:13

No, non mi sono confuso. Confermo però che Lykogiannis é decisamente più scarso..

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 08:56
Dalla rassegna.

Non la sanno neanche Lotito e Tare i giocatori che devono comprare, e pensi che lo sappia la stampa ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Pero' mica glieli devi dare subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bajrami somiglia a Zaccagni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506

Se hanno un impatto positivo hai la difesa fatta per i prossimi 10 anni.
Si può pensare di inserire qualcuno per abbassare le pretese o comprare con i buoni pasto come fanno le merde.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io spero chiudano per Romagnoli (l'ennesimo giocatore trattato e non preso tipo Giroud e Silva sarebbe assurdo) e prendano Casale.

Posso fare outing ?
Si, tutto bello, il giocatore tifoso che dopo tanti anni riesce a giocare per la sua squadra del cuore. Pero', ecco, come dire... io qualche dubbio su Romagnoli ce l'ho. Intendiamoci un buon giocatore, pero' é anche vero che é sempre stato titolare del Milan fino a che il Milan era una squadra di scappati di casa, ovvero fino all'esplosione del Covid. Poi nel Milan che esplode e rinasce dalle ceneri il suo ruolo é venuto mano a mano sfumando. Non é più stato il protagonista della difesa del Milan, spesso ha anche gustato le gioie della panchina. In Nazionale, dopo che sembrava fosse l'erede naturale dei Bonucci e dei Chiellini, é stato sostituito, in questo ruolo, da Acerbi.
Con questo, ovviamente, non voglio dire che é una pippa, ma neanche che stiamo prendendo Raphael Varane. Lo stipendio che staremmo per offrirgli é molto importante e lo posizionerebbe tra i più pagati della rosa. Per un giocatore che arriverebbe a zero é una buona cosa, pero', come dire, alla fine li dovrà meritare quei soldi, anche se é un grande tifoso della Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se hanno un impatto positivo hai la difesa fatta per i prossimi 10 anni.
Si può pensare di inserire qualcuno per abbassare le pretese o comprare con i buoni pasto come fanno le merde.

Fai un prestito con diritto di riscatto magari...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: italicbold il 20 Apr 2022, 09:33
Pero' mica glieli devi dare subito.
Certo, mi sembra comunque tanro unninvestimento di 22-25 mio per la coppia centrale. Ma magari ce li avremo.

in generale le nostre trattative spesso sono lunghe.
Ora sono parecchie settimane che trattiamo Romagnoli. Io chiuderei questa invece di riaprirne una con l'Atalanta e con un nuovo procuratore. Arriviamo a luglio così.

Vero che a volte comprare un cartellino ti costa meno di un parametro zero, ma un parametro zero ti evita la trattativa con la società.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 20 Apr 2022, 09:42
Posso fare outing ?

condivido.
e c'è una preoccupante tendenza all'infortunio.
preferisco casale lovato

Discussione precedente - Discussione successiva