Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
64 anni, è un pischello. Il suo amico Silvio ha preso il Monza a 80 anni suonati.
Ha detto anni fa che lascerà la Lazio al figlio, in eredità, come fosse una macchina. Lotito vive la Lazio come una sua proprietà, è il suo gioiello, è la possibilità di stare nel giro dei grandi affari e dei grandi impicci mi viene da dire.
La politica lo ha messo li e solo una sua entrata in politica potrebbe spingerlo a mollare il calcio. Speravo nel ruolo di senatore, chissà al prossimo giro...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Montreal il 20 Apr 2022, 16:35
64 anni, è un pischello. Il suo amico Silvio ha preso il Monza a 80 anni suonati.
Ha detto anni fa che lascerà la Lazio al figlio, in eredità, come fosse una macchina. Lotito vive la Lazio come una sua proprietà, è il suo gioiello, è la possibilità di stare nel giro dei grandi affari e dei grandi impicci mi viene da dire.
La politica lo ha messo li e solo una sua entrata in politica potrebbe spingerlo a mollare il calcio. Speravo nel ruolo di senatore, chissà al prossimo giro...

Se facesse capire chiaramente che un suo impegno in politica gli farebbe mollare la Lazio penso che potrebbe pure presentarsi come premier... un milione di voti quanti seggi sono?

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
L'unico modo per mandarlo via è iniziare ad adorarlo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Io credo che comunque vada, mercato o no, prezzi bassi o no si sia comunque arrivati ad un punto di non ritorno, mia personalissima opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2022, 16:00
per come la vedo io noi falliremo comunque.
quindi preferisco rischiare.

Era la teoria di un utente che non scrive più.
Diceva che Lotito avrebbe portato la Lazio al fallimento, non economico ma sentimentale.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: genesis il 20 Apr 2022, 17:40
Era la teoria di un utente che non scrive più.
Diceva che Lotito avrebbe portato la Lazio al fallimento, non economico ma sentimentale.

sagge parole

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Montreal il 20 Apr 2022, 16:35
Quasi sicuramente almeno un altro paio di lustri ci toccheranno, ma non credo potrà lasciarla al figlio.
Poi magari è capace che piuttosto di vendere a 300/400 mln, o quanto varrà la Lazio tra 10/15 anni, preferirà "darla" alla moglie, o al cognato.
Incredibile comunque l'immutabilità della nostra situazione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche se la lasciasse al figlio, nel giro di 10 giorni sarebbe lui il primo a venderla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 429
I biglietti di Lazio Inter o Lazio Juve costavano 35 euro (curva e distinti) ...
Non penso che 5 euro in più cambino la vita a qualcuno!
Sono sempre più convinto che il nostro malessere sia dovuto a quello che succede dall'altra parte del Gran Sasso.
Ora a Corropoli sono tutte rose e fiori, stadio pieno, prezzi stracciati, vento in poppa e Coppa dei Campioni in bacheca!
E noi abbocconi a scannarci di nuovo fra noi facendo solo il loro gioco.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Mai stato così convinto. Qualsiasi cosa pur di liberarsi di questo omuncolo: fallimento, implosione, glaciazione. Qualsiasi cosa, qualsiasi. Attraversare un grande dolore per riemergere, respirare, tornare a vivere. Qualsiasi cosa. Qualsiasi. Mi sento pronto. L'alternativa, la rigorosa mediocrità, il cupio dissolvi, mi fa orrore

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
solo di una cosa non mi do pace ossia che della' lo avrebbero fatto scappare da un pezzo mentre noi siamo rassegnati

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2022, 15:49
il ragionamento " lui non cambia idea quindi ci rimette solo la lazio " lo trovo da sempre irricevibile.
se si arriva al punto di rottura non ci si preoccupa piu' di cosa pensa la controparte.
non sto' ragionando su cosa fare o non fare ma nella vita si fanno le scelte e si vive la stessa passione o emozione in modi diversi.
io non avrei problemi a fare campionati stile sampdoria pur di vedere fallire il suo sogno, sbriciolarsi le sue prospettive, vederlo travolto dalle difficolta' economiche e quindi vendere la lazio per salvare il salvabile prima che ci rimetta tutto.
ma proprio tranquillo eh.
Tocca vedere chi si compra una squadra derelitta e sfasciata .
Magari passi dalla padella nella brace.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 19:09
Tocca vedere chi si compra una squadra derelitta e sfasciata .
Magari passi dalla padella nella brace.
non ho certezze ma rischierei.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: dariosanguin il 20 Apr 2022, 19:01
Mai stato così convinto. Qualsiasi cosa pur di liberarsi di questo omuncolo: fallimento, implosione, glaciazione. Qualsiasi cosa, qualsiasi. Attraversare un grande dolore per riemergere, respirare, tornare a vivere. Qualsiasi cosa. Qualsiasi. Mi sento pronto. L'alternativa, la rigorosa mediocrità, il cupio dissolvi, mi fa orrore

Quindi glaciazione, fallimento e implosione non sono sinonimo di rigorosa mediocrità? Ma dove si trova la garanzia che dopo un'implosione o fallimento si torna a riemergere e a respirare?

Quindi fa orrore una rigorosa mediocrità che prevede la Serie A e gravitare attorno a piazzamenti europei mentre il fallimento e distruzione si vivrebbe come un sollievo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: dariosanguin il 20 Apr 2022, 19:01
Siete alla follia.
Cancellare 122 anni di storia.
Che destino
Tiferete per il Frosinone o diventerete difettosi.
La scomparsa della Lazio NON È CONTEMPLATA.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Mi domando perché io sia entrato in questo topic

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: TheVoice il 20 Apr 2022, 19:57
Mi domando perché io sia entrato in questo topic

ti sei risposto?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: TheVoice il 20 Apr 2022, 20:01
No.

Sono corso al cesso a vomitare.

e poi sei tornato.
o stai vomitando e con le dita piene di succhi gastrici digiti?

Discussione precedente - Discussione successiva