Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2022, 08:35
ho 43 anni
e ho il terrore che lotito sia il mio ultimo presidente
a chi lo dici ... io ne ho 54....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Io soffro molto il mercato, lo trovo molto faticoso (citando Piperno) e poco stimolante.
Per il resto la Lazio mi emoziona ancora molto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
A me di Lotito frega il giusto. Per me conta  la Lazio, tanto, in alcuni momenti della mia vita pure troppo, se esiste un troppo per l'Amore...
Per il resto  mi attengo ai risultati, giudico stagione per stagione, mercato per mercato, partita per partita...  ai nostri colori, al nostro simbolo, auguro sempre le vittorie, i migliori risultati, i trofei, così come ai rosiconi auguro sconfitte e delusioni, da sempre... Forza Lazio!
:ssl

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
pensate per un attimo a cosa sarebbe accaduto se il presidente delle merde dopo aver mantenuto col bilancio merdico una seconda squadra per anni, avesse preso un calciatore sconosciuto da questa squadra per 13 mln e poi non avesse fatto idoneo mercato per le merde per problemi di liquidità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
«La Lazio è diventata fatica, e melanconia. Come già l'ultima di Inzaghi, è stata una stagione triste, nonostante l'entusiasmo iniziale suscitato da Sarri, e qualche buona partita. Ma il tifo è una passione, si nutre di speranze e aspettative. Per tifare bisogna poter sperare: ebbene, la Lazio mi sembra una squadra disperata, che non propone sogni. Nel tifoso c'è la convinzione che il futuro sarà per forza peggiore. Che le altre rivali, quelle al nostro livello e quello un po' meno, abbiano margini di miglioramento a noi negati. E' una Lazio buona, per carità, cento volte meglio di quella della mia infanzia: eppure non promette niente».

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: Laziale-forever il 20 Apr 2022, 21:58
Non so quanti anni hai, se hai vissuto la Lazio negli anni '80, altrimenti non scriveresti quella catzata!!!
Sono del 65 e lo so benissimo di cosa parlo, te lo ripeto, perché o mi sono spiegato male oppure non mi hai capito : tu ha detto di rimpiangere gli anni 80 ed io ti ho detto :col cazzo che rimpiango quegli anni, perché sono stati di sofferenza per noi e successi per gli scatarri e che questa narrazione tossica a mo di leggenda di quegli ANNI BUI per noi, ha francamente rotto il cazzo.
Soprattutto se si usa come termine di paragone una Lazio che ha vinto 3 coppe Italia, di cui una infaccia agli scatarri e tre supercoppe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: max_im1900 il 20 Apr 2022, 22:24
«La Lazio è diventata fatica, e melanconia. Come già l'ultima di Inzaghi, è stata una stagione triste, nonostante l'entusiasmo iniziale suscitato da Sarri, e qualche buona partita. Ma il tifo è una passione, si nutre di speranze e aspettative. Per tifare bisogna poter sperare: ebbene, la Lazio mi sembra una squadra disperata, che non propone sogni. Nel tifoso c'è la convinzione che il futuro sarà per forza peggiore. Che le altre rivali, quelle al nostro livello e quello un po' meno, abbiano margini di miglioramento a noi negati. E' una Lazio buona, per carità, cento volte meglio di quella della mia infanzia: eppure non promette niente».
È una convinzione tutta nostra però. Non suffragata dai fatti.
Per ora.

Non sarà che gran parte di questa convizione dipende da come ce la raccontiamo? Almeno in parte.

Torniamo al tema della narrazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 22:37
È una convinzione tutta nostra però. Non suffragata dai fatti.
Per ora.

Non sarà che gran parte di questa convizione dipende da come ce la raccontiamo? Almeno in parte.

Torniamo al tema della narrazione.
Le parole di Piperno.
Se pure una mente così fine cade in questo stato di depressa mediocrità, bisogna preoccuparsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 22:49
Le parole di Piperno.
Se pure una mente così fine cade in questo stato di depressa mediocrità, bisogna preoccuparsi
Sicuramente preoccuparsi.
Ma anche occuparsene, capendo bene quali siano le cause e dove possiamo fare qualcosa di concreto.
A me sembra evidente dove noi tifosi possiamo fare qualcosa e dove no.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Il fatto di dividere la città con le merde non aiuta e ogniqualvolta si avvicinano ad una possibile vittoria parte questo cupio dissolvi ed il tifoso laziale diventa un giacomo leopardi dei tempi moderni.  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 22:17
Io soffro molto il mercato, lo trovo molto faticoso (citando Piperno) e poco stimolante.
Per il resto la Lazio mi emoziona ancora molto.

Quoto.

Aggiungo che certi post sono oltre l'imbarazzante.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 22:10
Ragionamento bambinesco : con questo non riesco a sognare più.
Meglio essere nudo e morire di fame che così almeno sogno di mangiare....
Non è che io non riesco a sognare, bensì che non è possibile farlo, dal momento che Lotito i soldi non li ha, o non li caccia, e la Lazio non la vende. Con quali aspettative si può nutrire il nostro entusiasmo da tifosi, in un calcio che è sempre più dei grandi magnati, sapendo che noi non saremo mai all'altezza delle grandi squadre?
Ma soprattutto, il problema è essere gestiti da chi non ha minimamente a cuore le sorti della Lazio, e che usa la società per altri scopi. L'allontanamento del tifoso, l'assenza di una progettualità di crescita e una totale mancanza di volontà di fare qualcosa di fattibile per migliorare (comunicazione e marketing) sono tutti segnali di una società che se ne frega altamente dei risultati sportivi, e questo non può portare a niente di buono da sperare.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
L'allontanamento dei tifosi dalla Lazio l'hanno iniziato, per il vile denaro, gli official fans nel 2006 spalleggiati da buona parte delle radio e tv laziali.
Poi Lotito ci ha messo del suo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: syrinx il 20 Apr 2022, 23:41
Aggiungo che certi post sono oltre l'imbarazzante.

Sono proprio penosi infatti. Sono sempre più convinto che ci sia più di un riomanista infiltrato qui dentro. Inoltre la pressione generata dalla caciara per una vittoria contro i pescatori e uno stadio pieno con i biglietti quasi regalati sta sgretolando qualche Laziale.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Cesio il 21 Apr 2022, 00:29

Sono proprio penosi infatti. Sono sempre più convinto che ci sia più di un riomanista infiltrato qui dentro. Inoltre la pressione generata dalla caciara per una vittoria contro i pescatori e uno stadio pieno con i biglietti quasi regalati sta sgretolando qualche Laziale.
.

E parliamo di una squadra modesta (la roma), con parecchi fallimenti sportivi alle spalle e di una competizione in cui il Paok si gioca l'ingresso alla semifinale.

Non oso immaginare cosa succederebbe nell'animo di questi laziali se la roma fosse un marchio di successo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: max_im1900 il 20 Apr 2022, 22:24

Ma tutta sta gente, questa sorta di "vippaio" Laziale, ha intenzione di contribuire ad affossare ancora un po' la Lazio o vuole prendere posizione? O vuole suggerire qualche indicazione magari ancora sconosciuta?
Soprattutto da parte degli intellettuali mi sarei aspettato un cambio di passo rispetto alla retorica piagnona che già corroboriamo ampiamente noi tifosi "normali".

Pensi che la malinconia del sogno impossibile da realizzare sia per colpa della società, o comunque della gestione?
Perfetto, scrivilo, fai nome e cognome, motiva il tuo pensiero. Racconta dei sogni e delle solide realtà, del calcio e del pallone, della politica e delle beghe personali in lega, di un DS con il contratto a tempo eterno e di una struttura che sembra costruita sull'argilla e sulla carbonara.

Pensi che sia colpa dell'autoflagellazione masochista dei tifosi?
Perfetto, specifica che siamo diventati un popolo di cori de latta e sprona le fila a recuperare lo spirito degli spareggi di Napoli, dei 10mila del Villa Park, degli Eroi che difesero la Lazio prendendo randellate sotto l'AdE, dei piccoli azionisti che si svuotarono le tasche, dei 36mila che ancora oggi rappresentano a Roma il record di abbonamenti sottoscritti in una stagione sportiva.

Insomma, prendete una catzo di posizione. Al massimo potrete sempre dire che era lo spirto tifoso ch'entro vi rugge, nessuno verrà a farvi le pulci se a qualcuno non piacerà il vostro posizionamento.

Però se veramente amate la Lazio, cari vip e cari intellettuali che ci spiegate la vita dal vostro scranno così alto che difatti nun Ve se vede mai o quasi, una volta che la utilizzate per incassare i 4 spicci di un coccodrillo, un elzeviro o un editoriale cercate di farlo in maniera innovativa, in maniera speciale.

Mi verrebbe da scrivere: in maniera UTILE, ma poi finisce pure che qualcun altro vip si sveglia e ci fa un altro epitaffio su quando ci chiamavano clienti.
"Eh, però che tempi".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 00:55
Ma tutta sta gente, questa sorta di "vippaio" Laziale, ha intenzione di contribuire ad affossare ancora un po' la Lazio o vuole prendere posizione? O vuole suggerire qualche indicazione magari ancora sconosciuta?
Soprattutto da parte degli intellettuali mi sarei aspettato un cambio di passo rispetto alla retorica piagnona che già corroboriamo ampiamente noi tifosi "normali".

Pensi che la malinconia del sogno impossibile da realizzare sia per colpa della società, o comunque della gestione?
Perfetto, scrivilo, fai nome e cognome, motiva il tuo pensiero. Racconta dei sogni e delle solide realtà, del calcio e del pallone, della politica e delle beghe personali in lega, di un DS con il contratto a tempo eterno e di una struttura che sembra costruita sull'argilla e sulla carbonara.

Perfetto, specifica che siamo diventati un popolo di cori de latta e sprona le fila a recuperare lo spirito degli spareggi di Napoli, dei 10mila del Villa Park, degli Eroi che difesero la Lazio prendendo randellate sotto l'AdE, dei piccoli azionisti che si svuotarono le tasche, dei 36mila che ancora oggi rappresentano a Roma il record di abbonamenti sottoscritti in una stagione sportiva.

Insomma, prendete una catzo di posizione. Al massimo potrete sempre dire che era lo spirto tifoso ch'entro vi rugge, nessuno verrà a farvi le pulci se a qualcuno non piacerà il vostro posizionamento.

Però se veramente amate la Lazio, cari vip e cari intellettuali che ci spiegate la vita dal vostro scranno così alto che difatti nun Ve se vede mai o quasi, una volta che la utilizzate per incassare i 4 spicci di un coccodrillo, un elzeviro o un editoriale cercate di farlo in maniera innovativa, in maniera speciale.

Mi verrebbe da scrivere: in maniera UTILE, ma poi finisce pure che qualcun altro vip si sveglia e ci fa un altro epitaffio su quando ci chiamavano clienti.
"Eh, però che tempi".

Condivido lo spirito di questo post.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

seriamente

povera Lazio nelle mani di che tifosi sei finita.

sta famosa lazialità la state sgretolando voi. poi qualcuno me spiega, mentre la polizia se beveva giordano e wilson, quale era la speranza di un futuro migliore.

quando una narrazione deforma il cervello di un popolo intero. siete solo assoggettati alla comunicazione romanista, niente di più

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 00:55

"Eh, però che tempi".
Da scolpire

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: arturo il 20 Apr 2022, 23:09
Il fatto di dividere la città con le merde non aiuta e ogniqualvolta si avvicinano ad una possibile vittoria parte questo cupio dissolvi ed il tifoso laziale diventa un giacomo leopardi dei tempi moderni.  :=))
:)

Discussione precedente - Discussione successiva