Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
mossa veramente inspiegabile.

Pure delle mie coetanee usano i filtri 🤷🏼‍♀️ Una volta mi hanno detto "dai, facciamoci una foto!" ... mi si vedevano solo occhi e bocca, non avevo più il naso tanta era la luce in faccia. Tipo la Durso. O Voldemort.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Certe crepe c'ho preso grazie a sti filtri, mrtcc loro  :)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Jabot il 20 Apr 2022, 15:05
Che poi alcune persone sono bravissime a farsi le foto, o meglio, si fanno le foto "a verso", ma dopo un po' cominci ad imparare e a capire dalle varie inquadrature se sono foto veritiere o "mentirose".

Porco giuda, stravero.
Alcune sono così brave che si vede che conoscono la materia fotografica molto bene.
Ho un esempio recentissimo della settimana scorsa, lei una brava fotografa tra l'altro.
Avevo quindi un'immagine di lei tramite foto ma nella realtà era completamente diversa e tutto molto più piccolo ad una scala 1:10.
Tutto più rimpicciolito dal vivo che ho avuto l'istinto di ingrandirla con le dita.

Io invece il solito cesso sia in foto che dal vivo ma punto su altro, infatti non trombo mai.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro lo fanno non solo con i visi, ma anche con i culi.

State attenti, che pensate de usci' co Jennifer Lopez e ve ritrovate Veronica Pivetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A parte che V. Pivetti è meglio di J. Lopez, non ho capito una cosa: mettono la foto del culo e invece è la faccia, oppure faccia e culo coincidono?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A parte che V. Pivetti è meglio di J. Lopez, non ho capito una cosa: mettono la foto del culo e invece è la faccia, oppure faccia e culo coincidono?

No, si mettono in posizioni particolari per cui il culo sembra quello de Diletta Leotta, invece poi te ritrovi na tavola da stiro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: .Christina. il 21 Apr 2022, 07:45
Pure delle mie coetanee usano i filtri 🤷🏼‍♀️ Una volta mi hanno detto "dai, facciamoci una foto!" ... mi si vedevano solo occhi e bocca, non avevo più il naso tanta era la luce in faccia. Tipo la Durso. O Voldemort.

ma te sei una vip dei social?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: purple zack il 22 Apr 2022, 14:09
ma te sei una vip dei social?

Io? 🤣🤣🤣 Credo di essere la cosa più lontana dai social.
Comunque togliendo i filtri per ridere tipo le cornicette natalizie o le orecchie da coniglio, non capisco il senso boh 🤷🏼‍♀️
Allora se devo trova' qualcuno poi dovrò rendermi riconoscibile, inutile che mi cambio colore degli occhi o modifico lineamenti se poi quando ci vediamo manco mi riconosci. O che uso i filtri magici anti età (vabbè non è il mio caso ancora 😅 ma conosco coetanee che li usano eh) e poi quando ci vediamo mi scambi per tua nonna. Cioè o vivi in una realtà parallela... ma chi ti conosce di persona lo sa che non sei come le foto che posti... quindi Who do you wanna fool? 🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Una volta si usavano le imbottiture nei posti strategici poi al momento cruciale uno mostrava il mozzicone di una matita e l'altra un paio di brufoli....
Ma ci si voleva bene lo stesso...😂

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che dovemo conclude, non scopa più nessuno?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Concludete male! Solo che per una volta non è una situazione difficile 😀sembra anche sano di mente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bene bene, tieni accesa la fiammella, se non la Fiammetta :)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2022, 17:36
Eh mo addirittura sano di mente :lol:
Bene bene, tieni accesa la fiammella, se non la Fiammetta :)
Per le cose importanti sì :) poi è più cretino di me 🤪

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 30 Apr 2022, 12:20
Sai che novità
Si oh ma parlate per voi  :)
Io nel mentre ho chiuso con la numero 2 e mi sto frequentando assiduamente con un'altra ragazza.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Jabot il 02 Mag 2022, 11:49
:stopSi oh ma parlate per voi  :)
Io nel mentre ho chiuso con la numero 2 e mi sto frequentando assiduamente con un'altra ragazza.
Bene 😀

Io invece sono nella fase di autodistruzione. Le cose si stanno facendo serie, e io da brava cogliona sto alzando muri, come sempre.
Sto passando un brutto momento da due giorni a causa di brutte notizie in famiglia (quella che mi resta) ... e lui mi sta vicino, sia come supporto morale che concretamente.
Sta cosa mi ha spiazzata! Molto piacevolmente eh, ma mi rendo conto che sto alzando la guardia al massimo con una persona che mi sta dimostrando di non meritare questo trattamento.

Sono diventata  fredda e un po' distante, gli ho spiegato il mio problema di fiducia, ha capito ed è disposto a starmi vicino , ma ho paura di rovinare tutto se tiro troppo la corda. La vocina interiore mi dice "che cazzo stai a fa'?! Tièttelo stretto".  Nello stesso tempo ho paura che sia tutto troppo bello per essere vero,  e allora tanto vale sfasciare sul nascere. Maledetto meccanismo di autodifesa.

E quindi. Consigli? 🙄

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
mah, io ti direi di procedere motu proprio, credo sia meglio  sbagliare (nel caso)
di testa tua che seguendo consigli degli altri (a me per dire roderebbe il doppio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chris questo comportamento lo conosco purtroppo benissimo. Fatti aiutare da un* professionista. Lo so che è difficile trovare il tempo e talvolta anche i soldi. So anche che potrebbe essere troppo tardi per salvare questa, di relazione (sempre che tu non ti ravveda da sola e capisca che il bene che ti arriva te lo sei erogato). Ma forse salvi la prossima, perché altrimenti lo rifarai sempre.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Chris su questa cosa dell' autodistruzione nessuno può darti un consiglio. Qui devi fare quello che ti senti ed effettivamente, se e' un comportamento ricorrente dovuto alle precedenti esperienze, ha ragione Tarallo.

So che di merda ne hai dovuta spalare parecchia , ma fortunatamente al mondo ci sono ancora persone per cui ne vale la pena. Con questo con dico che sia lui eh, però chiudere a priori le porte e' altrettanto sbagliato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 04 Mag 2022, 00:19
Bene 😀

Io invece sono nella fase di autodistruzione. Le cose si stanno facendo serie, e io da brava cogliona sto alzando muri, come sempre.
Sto passando un brutto momento da due giorni a causa di brutte notizie in famiglia (quella che mi resta) ... e lui mi sta vicino, sia come supporto morale che concretamente.
Sta cosa mi ha spiazzata! Molto piacevolmente eh, ma mi rendo conto che sto alzando la guardia al massimo con una persona che mi sta dimostrando di non meritare questo trattamento.

Sono diventata  fredda e un po' distante, gli ho spiegato il mio problema di fiducia, ha capito ed è disposto a starmi vicino , ma ho paura di rovinare tutto se tiro troppo la corda. La vocina interiore mi dice "che cazzo stai a fa'?! Tièttelo stretto".  Nello stesso tempo ho paura che sia tutto troppo bello per essere vero,  e allora tanto vale sfasciare sul nascere. Maledetto meccanismo di autodifesa.

E quindi. Consigli? 🙄

In my opinion, in base ad esperienze passate mie e di amici, professionista a parte, è una delle cose che ti dice se è compatibile con te.
Ha detto che ti starà accanto? Bene, vedremo se lo farà anche davanti a questo meccanismo.
Se saprà interpretare la differenza tra questo e una effettiva richiesta di spazio.
Se saprà rapportarsi.
Sono esattamente cose di questo tipo che parlano di compatibilità concrete e non chiacchiere.

Ricordo la mia ex precedente, la storia più importante prima di quella attuale, aveva un problema cronico su questo.
Ma tra le cose che l'hanno fatta innamorare è stato il mio esserci sempre. Il non desistere senza però invadere. Quindi il poter contare su di me.

Il professionista non è un mago e te lo dice uno che fa psicoanalisi da un anno e mezzo due volte a settimans. Se non ti fidi in base alle tue esperienze passate non è che ti strappa via un pezzo di te.
Al massimo ti aiuta a conviverci, a farci pace, ma il fuoco ti farà sempre paura se ti sei bruciata male.

E ti dirò di più, qualsiasi soluzione non sarà mai definitiva perché sempre con la stessa persona quando le cose sono iniziate ad andare male per i miei di mostri (tendo a "sorellizzare" la mia compagna, dunque a farla rientrare nel tabù sessuale, e sposto la libido fuori, una roba non facilissima da accettare in una coppia e da non interpretare come banale perdita di interesse) e ha perso fiducia è diventato un inferno. Perché a quel punto mi aveva concesso fiducia ma tutto il terrore era ritornato, quindi panico totale. 

Stessa cosa vale per un mio amico che ha una compagna molto simile.
All'inizio fu un tira e molla assurdo perché lei aveva meccanismi di autodifesa altissimi. Nessun problema con la storiella ma terrore di essere tradita (in senso ampio).
Non servì lo psicologo, servi che lui fosse conseguente a quanto detto.
"Io ci sto" o meglio "I stand with you" che secondo me rende ancora meglio, non è una frase, è un modo di esser-ci per l'altra persona.
È una pratica che parla e rassicura più di tante chiacchiere. Capisco la sensazione di sentirsi sbagliat* se non va, ma come detto se fosse semplice si potrebbe avere una storia con chiunque.

Discussione precedente - Discussione successiva