Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Ma poi non capisco: attaccare i Laziali di questo forum perché si dà la colpa ai Laziali.
Quindi il messaggio sottinteso è che ci sono Laziali più Laziali di altri.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 13:35
Vabbé, siamo ripartiti con le patenti di Lazialità.
Non ci capiamo, amen, però almeno evita di riportare in maniera errata messaggi totalmente diversi. Mi sembra una forzatura abbastanza fuori luogo per dimostrare di avere ragione: se vuoi ti do ragione e la chiudiamo qui, senza inventarti interpretazioni artistiche. Grazie.
Questo è il tuo messaggio a riguardo del 26 maggio:

"Ho detto che c'è una fetta di tifoseria che anche dopo il 26 maggio 2013 diceva che Lotito era il problema (e infatti i seggiolini vuoti in tevere si sprecarono pure in quella partita STORICA)."

I seggiolini vuoti si SPRECARONO.

Chi è che fa le forzature?

Che tra l'altro è una grandissima bugia.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: syrinx il 21 Apr 2022, 13:46
Complimenti, hai scopetto l'acqua calda.
Illuminami sulle tue di scoperte... Genio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: purple zack il 21 Apr 2022, 13:01
io penso che il rapporto con lotito sia oramai compromesso

Lo penso anche io, e penso che è stato bravo e ANCHE fortunato che qualcosa ha vinto...non oso immaginare cosa sarebbe successo se il 26 Maggio 2013...come ha detto qualcuno la brace sotto che coceva c'è stata sempre ma era coperta dalla cenere...ora sembra riuscita fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Gigi Tyson il 21 Apr 2022, 13:58
Illuminami sulle tue di scoperte... Genio

Ma no, stai andando fortissimo da solo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Gigi Tyson il 21 Apr 2022, 13:52
Questo è il tuo messaggio a riguardo del 26 maggio:

"Ho detto che c'è una fetta di tifoseria che anche dopo il 26 maggio 2013 diceva che Lotito era il problema (e infatti i seggiolini vuoti in tevere si sprecarono pure in quella partita STORICA)."

I seggiolini vuoti si SPRECARONO.

Chi è che fa le forzature?

Che tra l'altro è una grandissima bugia.

La frase poi proseguiva per appunto contestualizzare il concetto.
E questa è l'ennesima forzatura.

Ma ti ho già dato ragione, non capisco perché tu insista.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Goceano il 21 Apr 2022, 14:02
Lo penso anche io, e penso che è stato bravo e ANCHE fortunato che qualcosa ha vinto...non oso immaginare cosa sarebbe successo se il 26 Maggio 2013...come ha detto qualcuno la brace sotto che coceva c'è stata sempre ma era coperta dalla cenere...ora sembra riuscita fuori.

Lotito con la Lazio è stato bravo, invece IMHO è stato fortunato rispetto al digiuno di vittorie delle merde.

Non a caso la temperatura dell'ambiente Lazio sale quando le merde danno l'impressione di poter competere per qualcosa, anche solo una coppaccia infima come la Conferenz, che noi stessi preghiamo di non disputare.

Ma questo è normale, oltre che reciproco, due anni fa le merde arrivarono a tifare pandemia e dalle loro parti era tutto uno schiumare rabbia verso er podere de lodiddo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
capolinea.
la lazio ha visto l'apice due anni fa poi servivano risorse economiche che lui non ha.
adesso  venderà il migliore per sopravvivere e tenere la lazio.
lui gestisce solo le entrate  dei diritti tv.
se il ds sbaglia qualche acquisto diventa una croce e non si pone rimedio perché non ne ha la forza.
così puoi gestire il Benevento.
non me ne frega niente della sua arroganza, ho adorato chi mi chiamava cliente perché prendeva giocatori forti.
ci porterà al decimo posto o anche più giù se servirà a tenere a posto i conti.
deve andare via.
non lascerà mai al figlio direttamente ma piuttosto in sinergia coi parenti acquisiti che sono del giro e coi quali è in affari.
deve lasciare la lazio perché ci farà diventare come il Bologna.
gli anni passati sono ingannevoli perché mancava il gruppo strisciato ormai compatto e merde fiore e Napoli in ristrutturazione.
ci farà precipitare a metà classifica.
via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Goceano il 21 Apr 2022, 12:05
Lazio, Lotito scatenato: "Sarri resta! Biglietti? Pago 300mila euro a partita"
redazionelazio

21 aprile - ROMA
2 di 2
Domande e risposte

«Ognuno faccia ciò che si sente, se ha la coscienza a posto. A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto».

Presidente, il caro biglietti però è evidente, non un alibi del tifo.

«Era previsto da inizio anno. Succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d'Italia per i costi da botteghino».

Ma il frangente è delicato, c'è una qualificazione ancora in ballo. Non era il caso di fare un'eccezione alla regola per avere il sostegno del proprio pubblico?

«Ho fatto tante volte dei passi indietro, iniziative come i Cuccioloni, i tagliandi a 10 euro. Quando ho fatto le promozioni con Venezia, Sassuolo e Torino, con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell'incontro...».

Ma sull'altra sponda del Tevere, la Roma da un anno sta utilizzando politiche popolari per fidelizzare i tifosi. Inevitabile il confronto.

«Loro si ripagano tutto con la pubblicità. Noi non abbiamo fatto gli abbonamenti perché dall'inizio, con le restrizioni Covid, non si capiva quale sarebbe stata la capienza dello stadio. Anche a gennaio sono cambiate di continuo le direttive».

Appunto, adesso si poteva fare un sacrificio al fotofinish, anche per premiare chi comunque non era mai mancato.

«Pago 300mila euro a partita. C'è il canone dell'Olimpico, gli steward, i vigili del fuoco, il servizio d'ordine, lo speaker, l'allestimento, la Siae, la ristorazione e sicuramente qualcosa me la scordo. Non entra nulla nel bilancio».

In che senso?

«Gli introiti da botteghino finiscono direttamente in un conto dedicato all'Agenzia delle Entrate, non sono della Lazio. Se metto i biglietti più bassi, mi chiama lo Stato per chiedermi spiegazioni al riguardo».

È già successo?

«Sì, e ho rimesso i soldi di tasca mia, ma mica mi metto a sbandierarlo».

Allora lo stadio vuoto è un danno anche per lei, non solo per la Lazio?

«Io non voglio provocare nessuno, ma quei soldi vanno a pagare il debito. È risaputo».

Così però rischia di andare di nuovo al muro contro muro. Ed è lei a far pagare la Lazio, se l'Olimpico torna ad essere deserto.

«Non m'interessa. Tanto chi viene allo stadio ormai viene solo per insultare il sottoscritto. Anche se per fortuna c'è il tifoso sano, quello che è riconoscente per i trofei alzati e me lo dimostra ogni giorno, ma evidentemente fa meno notizia».

Fa sempre la voce grossa, ha un carattere da bastian contrario, eppure in realtà sembra ferito.

«Certo, dopo tutto quello che ho fatto...».

È il suo ruolo da patron, ma lei ci mette del suo: ha preso Sarri per far dimenticare Inzaghi, poi ha annunciato il rinnovo a Natale e ancora non è stato firmato.

«Tempo al tempo, Maurizio resterà alla Lazio, come già detto».

Pure su questo elenco di costi ci sarebbe da discutere... l'analisi sull'effetto netto della presenza dei tifosi andrebbe fatta sui soli costi variabili (controlli ingressi, servizio biglietteria, altri costi organizzazione gara), che sono bassi, senza contare l'affitto dell'olimpico, che è un costo fisso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: alenlalieno il 21 Apr 2022, 14:23
lotito è finito.
capolinea.
la lazio ha visto l'apice due anni fa poi servivano risorse economiche che lui non ha.
adesso  venderà il migliore per sopravvivere e tenere la lazio.
lui gestisce solo le entrate  dei diritti tv.
se il ds sbaglia qualche acquisto diventa una croce e non si pone rimedio perché non ne ha la forza.
così puoi gestire il Benevento.
non me ne frega niente della sua arroganza, ho adorato chi mi chiamava cliente perché prendeva giocatori forti.
ci porterà al decimo posto o anche più giù se servirà a tenere a posto i conti.
deve andare via.
non lascerà mai al figlio direttamente ma piuttosto in sinergia coi parenti acquisiti che sono del giro e coi quali è in affari.
deve lasciare la lazio perché ci farà diventare come il Bologna.
gli anni passati sono ingannevoli perché mancava il gruppo strisciato ormai compatto e merde fiore e Napoli in ristrutturazione.
ci farà precipitare a metà classifica.
via.

Ti sei scordato di ricordare che moriremo tutti, fra atroci sofferenze.

MaxMich

Visitatore
Mi spiace caro Lotito (e chi scrive non è un tuo contestatore) ma se il biglietto in Tevere fosse costato fino a 30 euro io sarei venuto, uindi non dire minchi@te; molti in curva se il biglietto avesse avuto un costo normale sarebbero venuti. E poi quando dici: Certo, dopo tutto quello che ho fatto... smettila perché con la Lazio ti sei arricchito (è un complimento).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che poi su sto fondo dell'AdE visto che si lamenta ci potrebbe mette i soldi sottratti alla Lazio per AkAk. Via dalla Lazio. Gli elenchi di spesa con la SIAE...a noi ci doveva tocca sta pezzentata.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2022, 14:29

indubitabile.
il problema è solo l'ordine.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2022, 14:29
non lo penso.
penso invece ciò che ho scritto.
siamo sopravvissuti a lazio peggiori, almeno molti di noi, tu non so.
besos.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: alenlalieno il 21 Apr 2022, 15:20
non lo penso.
besos.

Meglio Bezos  :p :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: alenlalieno il 21 Apr 2022, 15:20
non lo penso.
besos.

Tu non so in che senso?
Che non sono sopravvissuto (ed è una cassata, ne ho le prove) o che non ho visto Lazio (con la elle maiuscola, please) peggiori?
Anche la seconda è una cassata, fidati.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Delle volte l'attuale mondo Lazio mi appare come la metafora del nostro paese, dove diversi schieramenti (ognuno con la propria convinta opinione e relativa verità) si accapigliano tra di loro mentre il paese scivola inevitabilmente verso il baratro socio-economico

Almeno sul Titanic ballavano

:beer:

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Io però non capisco dove sta il problema ad ammettere che la congiuntura sfavorevole che si è venuta a creare con calciatori svincolati, avanti con l'età, i più bravi che forse vogliono andare via e da altri che non sono da Lazio ma che pesano in maniera spropositata sulle casse della società, sia imputabile totalmente a Lotito e Tare e che ad oggi se non vendiamo rischiamo di non fare mercato in estate. 
Senza insultare e dare patenti come ultimamente succede spesso, non è difficile accettare tutto questo e che Lotito non ha risorse proprie e non ha una visione attuale di come si gestisce una moderna società di calcio.
Lo si vede nel marketing, nella comunicazione, nella gestione societaria, nel fare mercato in modo contorto e complicato, da qui molti di noi temono concretamente che il futuro sia pessimo e che il presidente abbia esaurito le carte da giocare.
Scusate la lunghezza ma non scrivo molto, detto questo sempre Forza Lazio e  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva