Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 22 Apr 2022, 14:33
Come chi? Ci sono una marea di interventi di questo tipo.

Il fatto che, secondo te, i social siano pieni di questi interventi e valga per tutte le altre squadre, non è una giustificazione.

Poi se ritieni comprensibile e accettabile vivere una passione sportiva in questo modo , hai tutto il diritto del mondo. Allo stesso modo faccio io nel contestarlo e rifiutarlo.
Scusa ma dici qui? Qualcuno prospetta la serie B o il fallimento? Non mi sembra.
Se ti riferisci al fatto che molti pensano stiamo andando incontro a un depauperimento tecnico ed economico se non si cambia strategia o proprietà invece ne è pieno. Ma mi sembra sbagliato dire che
non si tratti di un malcontento "sobrio". Poi ognuno ha la sua sensibilità ci mancherebbe.

Sui social mica dico sia giusto viverlo così. Ma è assolutamente sbagliato riferirlo alla Lazio. Tutti i tifosi italiani sui social la vivono allo stesso modo. Se vai sui social della cacca fino a 3 settimane fa ne leggevi di ogni eh...E in generale le reazioni social sono sempre estreme in qualsiasi ambito anche extra-sportivo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 22 Apr 2022, 13:30
so' curioso.
senza slogan.
come? come cambia? dicci dicci

Sto dicci dicci finale mi spinge a pensare che sto perdendo già tempo, però voglio provarci lo stesso.

Secondo me con 40 mila persone allo stadio si ottiene ascolto e rispetto. Ovviamente evitando i soliti cori se no ognuno resta chiuso nella propria trincea e via.

Giugno 2022, tra curve distinti e Tevere mettiamo sul piatto 40 mila abbonati, ergo 10 milioni di incasso da botteghino.
Un po a dire :" noi il nostro lo abbiamo fatto".
Tu credi che l imprenditore non sia interessato a quei 10 milioni (almeno il triplo del solito)?
Pensi che veramente farebbe in modo di deluderla rischiando di perdere tutta la dote un anno dopo?
O come credo lo metteresti veramente spalle al muro e lo" sproneresti" a fare meglio?
(Oltre ad attirare l attenzione di eventuali investitori con questi numeri)
In fondo la tifoseria le ha provate tutte le strade opposte a questa..

Il problema è :

Ci sono sti 40 mila abbonati?
(la mia risposta è no).

Con 40 mila abbonati, io posso anche tenere in mano uno striscione di critica.
Per tutta la stagione se serve. E vedrai che qualcosa cambia.

Ora se vuoi rispondere nel merito, come fatto io, bene. Se devi buttarla in caciara ti avviso che non ribattero' ovviamente.

La Lazio è una cosa seria e come tale va trattata. E se vuoi cambiare le cose inizia a non fare più le stesse cose.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2022, 14:43
Sto dicci dicci finale mi spinge a pensare che sto perdendo già tempo, però voglio provarci lo stesso.

il tempo non lo perdi a rispondere a me.
lo perdi dicendo sciocchezze.

dopo 18 anni di lotito non sai davvero come andrebbe
"la gente è con me"

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io pure penso che all'atto pratico lo stadio vuoto non cambierà nulla sulla proprietà della Lazio. Penso però che uno stadio pieno invece la rafforzerebbe e la cessione sarebbe ancora meno probabile.
Ma tanto parliamo di nulla perché come è possibile pensare di poter fare 40k abbonati in questo clima? Come? Seriamente dico eh non è assolutamente polemica.
L'unica speranza per me risiede nel cambio di porpietà (o lottare per traguardi grossi) per avere entusiasmo tra i tifosi . E nonostante reputi praticamente impossibile che Lotito ceda la Lazio reputo ancora più improbabile avere 40k abbonati non cambiando società. Come li porteresti ad abbonarsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Devo alzare la soglia con nuovi iscritti a 5000 posts.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
E` un vero peccato che un`altra tifoseria che non c`entra nulla con quella laziale, abbia schifato Lotito lo stesso. Magari colpa della narrazione pure li`, oppure semplicemente dopo 20 anni la gente e` abbastanza intelligente da decidere da sola come vivere e come non voler vivere questa passione, senza basarsi sulla narrazione.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2022, 14:38
Scusa ma dici qui? Qualcuno prospetta la serie B o il fallimento? Non mi sembra.
Se ti riferisci al fatto che molti pensano stiamo andando incontro a un depauperimento tecnico ed economico se non si cambia strategia o proprietà invece ne è pieno. Ma mi sembra sbagliato dire che
non si tratti di un malcontento "sobrio". Poi ognuno ha la sua sensibilità ci mancherebbe.

Sui social mica dico sia giusto viverlo così. Ma è assolutamente sbagliato riferirlo alla Lazio. Tutti i tifosi italiani sui social la vivono allo stesso modo. Se vai sui social della cacca fino a 3 settimane fa ne leggevi di ogni eh...E in generale le reazioni social sono sempre estreme in qualsiasi ambito anche extra-sportivo

Si si, anche qui. Prospettarseli o augurarseli.

Scusami, io faccio riferimento al "contesto in cui vivo", quindi il riferimento lo faccio a quest'ultimo. Il mio non è un quadro comparativo diretto a giustificare un'usanza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 22 Apr 2022, 14:51
Si si, anche qui. Non è una mia opinione, è un dato. Prospettarseli o augurarseli.

Scusami, io faccio riferimento al "contesto" in cui vivo. Quindi il riferimento lo faccio a quest'ultimo. Il mio non è un quadro comparativo diretto a giustificare un'usanza.
Bo io non ne ho visti. Però magari non ci ho fatto caso io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
non ci sara' nessun fallimento e nessuna serie b.
la lazio restera' in A con lotito e non fallira'.
e manco lottera' per la retrocessione.
queste sono  certezze.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2022, 14:50
Non avevo dubbi.

Devo alzare la soglia con nuovi iscritti a 5000 posts.

bello de casa, tra vecchio profilo, biancocelesti e qui hai voglia a 5000 post...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 22 Apr 2022, 14:53
bello de casa, tra vecchio profilo, biancocelesti e qui hai voglia a 5000 post...

Te cacciano prima.

Ps. Chi saresti?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Aquila1979 il 22 Apr 2022, 14:53

A forza di vaffa...le uniche cose che riesce a scrivere..

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Picpus il 22 Apr 2022, 15:14
A forza di vaffa...le uniche cose che riesce a scrivere..

intendi io?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 22 Apr 2022, 14:50
E` un vero peccato che un`altra tifoseria che non c`entra nulla con quella laziale, abbia schifato Lotito lo stesso. Magari colpa della narrazione pure li`, oppure semplicemente dopo 20 anni la gente e` abbastanza intelligente da decidere da sola come vivere e come non voler vivere questa passione, senza basarsi sulla narrazione.

ma infatti è un essere umano antipatico. che è l'unica vera realtà.

ma sono pronto a scommettere che a Salerno andranno rimpiangendolo, in quanto a risultati

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Splash il 22 Apr 2022, 14:50

e naturale che schifassero Lotito perché la prospettiva con lui sarebbe stata al massimo la promozione in A e di società satellite. Massimo per altro raggiunto.

Ma lo rimpiangeranno, indipendentemente dai nostri giudizi su Lotito.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
"Sta girando sul web un audio di una telefonata di un tifoso che ha chiamato Lotito al telefono"
Non ha parlato del contenuto, però dice che nn ci sono insulti,lo ha girato alla redazione per il momento.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MauroLaziale il 22 Apr 2022, 15:49
Cericola ora su RR:
"Sta girando sul web un audio di una telefonata di un tifoso che ha chiamato Lotito al telefono"
Non ha parlato del contenuto, però dice che nn ci sono insulti,lo ha girato alla redazione per il momento.
Scusa ma che rappresenta sta cosa? non ho capito proprio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2022, 15:51
Scusa ma che rappresenta sta cosa? non ho capito proprio.
l'hanno mandata ora,nulla di particolare,un ragazzo che gli ha detto solite cose riguardo il prezzo del biglietto e lui ha risposto solite cose.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MauroLaziale il 22 Apr 2022, 16:04
l'hanno mandata ora,nulla di particolare,un ragazzo che gli ha detto solite cose riguardo il prezzo del biglietto e lui ha risposto solite cose.
Poracci. Devono occupare i palinsesti. Certo se Lotito se mette a parla' al telefono coi tifosi qualsiasi ci credo che non gli bastano due cellulari :-)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2022, 14:14
CHe guarda è proprio quello che hai ora. Quando lotti per qualcosa di grosso lo stadio si riempie. Pensare che il tifoso percepisca la lotta al 5o, 6o o 7o posto per un traguardo importante è il problema con questo approccio.
Secondo me noi dobbiamo uscire dalla logica dell'obiettivo, della lotta per raggiungere un obiettivo.
Il traguardo importante è vincere la partita della domenica.
:chap:

Discussione precedente - Discussione successiva