Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Apr 2022, 10:35
Vedo che non hai letto bene il post. Mai parlato di gente che viene dalla B (al massimo puoi prendere un giovane per fare la panchina) ma solo di A, tanto per cominciare. E mi frega si che siano italiani, vedi le norme FIGC per le rose di serie A, gli Italiani abituati alla serie A servono come il pane e attualmente in lista hai Immobile, Zaccagni, Acerbi che se ne va, Lazzari. Credo contino pure LF e Lucas ma vanno via entrambi. Quindi ti si crea puré un buco. Inoltre non esiste il maledetto "anno di ambientamento" che alla Lazio sembra una maledizione.
Certo, vanno benissimo anche stranieri ma solo quelli forti "NO CESTONE", e che l'ambientamento se lo legano al cazzo in un mese.
C'è uno straniero forte - forte al Genk? Prendiamolo subito. Ma se viene da Bundes, Premier o Liga é da preferire per forza (vedi sopra) perché le partite toste le ha già giocate. Se si é fatto un paio di anni fra CL e EL é meglio per lo stesso motivo di cui sopra.
No, tu il discorso l'hai capito benissimo e stai sparando sul mucchio.
Parlavamo dei vari Fagioli (gioca nella Cremonese), Tonali dell'Empoli, Pobega (era un primavera).
Se venivano proposti lo scorso anno, tutti e tre, il forum (e non solo) entrava in rivolta.
E di quello parlavamo.
La forza economica di prelevarli quando sono già "provati" in serie A non la abbiamo, mi pare evidente.
Magari comprare 4-5 giovani all'anno dal Genk, poi, fucina di talenti veri.